Quindi con altra app si evita quell'assurda gestione degli iso?
Quindi con altra app si evita quell'assurda gestione degli iso?
Camera Google regola molto meglio esposizione ed iso, a me fino ad adesso fa scatti migliori, leggermente più rumorosi ma sicuramente più definiti... ProCapture l'ho provata e non é male, alla fine comunque su questi telefoni dove la fotocamera non é granché con le app di terze parti si ottengono sempre risultati migliori...
Ragazzi ma anche a voi é di una lentezza unica a ricaricare la batteria? A me ci mette una vita pure 6 ore con un caricatore da 1,5 ampere..... Perché se è solo il mio me lo faccio cambiare.... Fatemi sapere grazie!
Una cosa cui ho notato bisogna stare attenti è che, probabilmente per la posizione, è facile lasciare ditate sulla lente della fotocamera; me ne sono accorto perchè stamattina facendo delle prove mi uscivano foto sbiadite, ben diverse da quelle di ieri; un'alitata, un passaggio sulla felpa e la fotocamera è tornata a rifare foto valide
Spero che abbia il gorilla anche sulla lente frontale![]()
Anch'io possessore del wiko da sabato, pagato appunto 156 Euro da Unieuro.
Ieri col primo ciclo di ricarica, acceso alle 9, mettendolo poi verso le 12/13 in risparmio energetico ho fatto 5h e 50min di schermo acceso e a mezzanotte era sul 15%.
Oggi non ho finito la seconda ricarica, ma ipotizzerei un circa 3h, com'è anche logico aspettarsi su una batteria da 2,9A con un alimentatore da 1A.
Non mi è andata giù l'assenza del led di notifica e mi devo ancora abituare ai tasti sullo schermo (vengo da un s3).
Per il resto mi sembra un ottimo cellulare, ancora di più preso al prezzo scontato.