CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 585 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1291
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AddictiveFantasy Visualizza il messaggio
    io ho lo stesso problema con gmail quando sono sotto 4g con tim.. le mail arrivano quando vogliono loro!
    Il 4G è impostato su modalità fissa, oppure quando non aggancia il 4G passa automaticamente al 3G/H+??? Altrimenti se impostato fisso su 4G si rischia quando non aggancia di rimanere senza connessione dati per diversi minuti prima di riagganciare la connessione dati in 4G.

    Tra l'altro la sincronizzazione dell'App Gmail è particolare. Perché solo l'account principale del Device (quello che si utilizza anche per il Play Store ecc) viene sincronizzato tramite notifiche "GCM Push" istantanee. Mentre gli altri account sempre creati con l'App Gmail (siano essi Google, Libero, Outlook ecc) vengo sincronizzati in base alle nostre impostazioni ogni 15/30 minuti oppure ogni ora. Quindi controllare bene le impostazioni dell'App Gmail.

  2.  
  3. #1292
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da madelyne Visualizza il messaggio
    Io ho il wiko fever e sono in 3 con la All In light e la Superinternet a 10 euro.
    Direi che non ci sono grossi problemi, a meno che stai in una zona non coperta, vai sereno.
    grazie mille

  4. #1293
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    @dadeciaociao il problema delle notifiche che arrivano in ritardo a schermo spento, utilizzando il Wi-Fi, non è da attribuire al Wiko Fever, né tantomeno alle applicazioni. Ma è dovuto al fattore che quando si spegne lo schermo il sistema Android interrompe la connessione Wi-Fi per "risparmiare batteria". Per evitare che questo accada bisogna aprire il "menu di sistema" e poi "il menu del Wi-Fi", di seguito entrare nelle "impostazioni avanzate" del Wi-Fi, successivamente bisogna impostare su "Sempre" l'opzione dal nome "Mantieni attivo il Wi-Fi durante la sospensione". Fatto. In questo modo quando si spegne lo schermo il Wi-Fi resterà sempre connesso al nostro punto d'accesso, e le notifiche arriveranno sempre e puntuali.
    Ciao! Purtroppo l'impostazione era già selezionata e il problema persiste....

  5. #1294
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadeciaociao Visualizza il messaggio
    Ciao! Purtroppo l'impostazione era già selezionata e il problema persiste....
    Vai nel menù Batteria e togli la spunta alla funzione "risparmio energetico intuitivo in stand-by": dovresti risolvere.

  6. #1295
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Per la fotocamera dopo che ho suggerito "Snap Camera" nel seguente post: Wiko FEVER - 5,2" FHD- 3GB RAM - 4G Dual Sim- 2900mAh - Wiko - P118 - Androidiani .... gli utenti che l'hanno provata si ritengono soddisfatti notando un miglioramento delle foto e di tutto il comparto fotografico. Provare non costa nulla, o meglio, pochi Euro.


    Il problema della fotocamera credo dipenda da un mal funzionamento SW riguardante l'autofocus in modalità automatica. Facendo le foto in modalità manuale (sopratutto selezionando la funzione notturna) vengono decisamente meglio, non a caso ...
    Usare Snap camera da risultati migliori per quello: la si usa in manuale, esattamente come si può fare con l'app in dotazione.
    Il problema si evince sui "punta e scatta". Se gli si da il tempo di mettere a fuoco (ci mette un pochino), fa foto discrete, ma nello scatto veloce non ci siamo. Credo che Wiko, volendo, possa risolvere con un aggiornamento ... staremo a vedere.

  7. #1296
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono alla terza carica ed ho notato un calo anomalo... in pratica è sceso dal 15% allo 0% in poco meno di un minuto (comunque ho raggiunto 6h di schermo acceso).. è normale che faccia così all'inizio? Devo forse calibrare la batteria?

  8. #1297
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    vi rifaccio la domanda che ho già fatto,sperando che questa volta qualcuno mi risponda!,gli aggiornamenti di sistema,una volta scaricati,li tiene in memoria anche dopo averli installati?,se è si;dove li mette?,si possono eliminare per non occupare inutilmente la memoria?.
    Grazie

  9. #1298
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da remarco Visualizza il messaggio
    Sono alla terza carica ed ho notato un calo anomalo... in pratica è sceso dal 15% allo 0% in poco meno di un minuto (comunque ho raggiunto 6h di schermo acceso).. è normale che faccia così all'inizio? Devo forse calibrare la batteria?
    Anche a me lo faceva all inizio.. non ho fatto nulla semplicemente dopo 5/6 ricariche si è stabilizzato da solo.. unica cosa controlla di avere l utima versione del sistema la quale ha migliorato questa condizione..

    erika1, mi dispiace ma non ne ho idea.. aspetta qualcuno più esperto di me

  10. Il seguente Utente ha ringraziato djterry per il post:

    remarco (25-02-16)

  11. #1299
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    Vai nel menù Batteria e togli la spunta alla funzione "risparmio energetico intuitivo in stand-by": dovresti risolvere.
    L'impostazione era già disattivata...Non riesco proptio a capire cosa possa essere

  12. #1300
    Androidiano L'avatar di AddictiveFantasy


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Il 4G è impostato su modalità fissa, oppure quando non aggancia il 4G passa automaticamente al 3G/H+??? Altrimenti se impostato fisso su 4G si rischia quando non aggancia di rimanere senza connessione dati per diversi minuti prima di riagganciare la connessione dati in 4G.

    Tra l'altro la sincronizzazione dell'App Gmail è particolare. Perché solo l'account principale del Device (quello che si utilizza anche per il Play Store ecc) viene sincronizzato tramite notifiche "GCM Push" istantanee. Mentre gli altri account sempre creati con l'App Gmail (siano essi Google, Libero, Outlook ecc) vengo sincronizzati in base alle nostre impostazioni ogni 15/30 minuti oppure ogni ora. Quindi controllare bene le impostazioni dell'App Gmail.
    switcha automaticamente .. l'account è uno solo ed è anche quello del play store..

Pagina 130 di 585 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy