CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 347 di 585 primaprima ... 247297337345346347348349357397447 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,461 a 3,470 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di androidiano2306

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caramon77 Visualizza il messaggio
    Una curiosità riguardo l'alimentatore del wiko: secondo l'app Ampere arriva a 1150 mA

Non considerate il min, si resetta ad ogni nuova rilevazione. L'alimentatore wiko parte da soli 440 mA e rapidamente (col suo cavo) o meno (con un'altro cavo lungo uguale) arriva a 1150, con una discreta velocità di carica.

Se si interpone una prolunga usb da 2mt l'output cala a 880 max.

Ora, la curiosità, più che vedere un valore superiore a quello dichiarato (l'alimentatore wiko dovrebbe erogare 1Ah) che si può attribuire ad errori di misurazione, deriva da altri aspetti:

- un alimentatore Samsung da ben 2Ah fa me sempre usato, si ferma, col cavo corto, a soli 830, così come un Cardo da 1Ah. Il primo deve essere farlocco, ovvero un 1Ah venduto per 2Ah. Il secondo ci sta.

- il cavo conta. Con la prolunga abbiamo molta meno potenza. Con un cavo lungo uguale, ma non originale, si ottiene lo stesso valore dell'originale, ma meno rapidamente.

- ieri provavo con un Cellularline a due uscite e 3100mAh max, ipotizzo da dividere per due. Ebbene il valore max si fermava a 1150. Potrei ipotizzare che si tratti del massimo input del wiko.

In definitiva, chi dice che il Fever ci mette troppo a caricarsi, dovrebbe provare con alimentatore e cavo originali. Se il valore rilevato dalla app è realistico in tre ore deve caricarsi.

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    ...l'app è abbastanza valida...il fatto che più è lungo il cavo e meno corrente passi è molto semplice da spiegare e riguarda la legge di ohm (V=R x I)...chiaramente la maggiore lunghezza del cavo provoca una maggiore resistenza circuitale per cui a parità di voltaggio la I deve calare...se avete guardato su YT l'intervista ai dirigenti wiko italia fatta da galeazzi, viene chiaramente dichiarato che il fever deve essere ricaricato con il carica in dotazione, segno che è stato ottimizzato per il device stesso...a me arriva anche a 1180, ma a parte che l'app non rappresenta uno strumento di misura professionale e quindi con margine di errore non quantificabile, l'alimentatore stesso ha una tolleranza +/- di un circa il 10%...posso però affermare che avendone di seguito provati ben 4 diversi con amperaggio fino ai 2.0, solo quello originale è arrivato ai 1180, a conferma delle dichiarazioni di wiko italia...sarebbe invece utile fare una prova con carica e cavi stock ma con i due os diversi per vedere se il massimo amperaggio assorbito risulti lo stesso con la 5 e la 6...io ho la 6.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da qwerty79 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Riccardo274 Visualizza il messaggio
    Infatti se noti la fotocamera, appena viene chiusa, torna leggermente indietro....è proprio una cosa meccanica, dato che anche si sente a lovello di superfice il "tac" e non è solo un suono.
    Sì infatti, è proprio un rumore interno, quasi come uno sportellino che si chiude. Non è mica è un suono che viene fuori dall'altoparlante.

Mi auguro si diano una mossa per risolvere, considerando la percentuale altissima di utenti che hanno segnalato il problema in questo thread mi pare assai strano che Wiko non abbia ricevuto segnalazioni in proposito.
    É il rumore dell'obiettivo quando mette a fuoco un oggetto... solo che lo fa troppo veloce

Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheCure83 Visualizza il messaggio
    Si, si percepisce questa piccola vibrazione che, se noti con molta attenzione si sente, in maniera molto più debole, proprio appena appena, quando, una volta che sei con fotocamera attiva e vai nella galleria (qui si sente forte) successivamente torni nella modalità di scatto foto. Ecco qui si sente anche ma debolissimo. Ma c'è! Ho già mandato un messaggio sulla loro pagina facebook, di solito rispondono dopo un po' ed ho linkato questa pagina per far vedere loro che non è un caso isolato.
    L'ho fatto pure io ma tanto è inutile. La loro giustificazione è stata che aggiornando un wiko che avevano in ufficio non avevano riscontrato questo tipo di problema. Mi hanno consigliato di contattare l'assistenza....

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

Ma il fever che nasce con 32gb e MM ha questi problemi?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Bisognerebbe vedere qualche recensione...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Riguardo alla ricarica della batteria ... l'ho messo in ricarica al 16% alle ore 15.30 con wifi attivo e non l'ho toccato fino alle ore 16.32 .. alle 16.32 l'ho trovato carico al 57% ...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Una domanda .. quando avevo Lollipop quando andavo nella connettivita' wifi mi segnava 135 Mbps ... adesso con Marshmallow mi segna 65 Mbps .. capitato a qualcuno ?

Androidiano L'avatar di androidiano2306

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @kemit17

Secondo me il discorso dello spostamento delle app è un discorso del passato, non al più tempi con la situazione odierna dell'harwdare e del sofwtare.

E' da Android 4.4 che Google ha reso semrpe più diffcile (e quasi impossibile con la v. 5.1/6.0) lo spostamento delle app su SD.

Questo ha una sua logica per l'aumentata dimensione della flash dei telefono, la partizione unica senza limiti storage/userdata.

La SD nei sistemi Android recenti va usata per contenuti multimediali e documenti.
    La flash per app.
    ...riguardando i post che non avevo letto ho trovato questa tua considerazione che condivido al 100%...tra l'altro stracaricare il device di app non lo rende certo fluido ma semmai lo appesantisce, specie per alcuni giochi energivori...in effetti mancavo da un pezzo e mi fai ricordare i tempi non troppo lontani del N9500 e del buon fredgt nicola con le sue numerose rom e patch...un device che ha sopportato di tutto e che di fatto non brickava mai...da allora i chinafonini si sono evoluti quasi al pari e in qualche caso hanno superato i coreani...il fever in rapporto a qualità/prezzo mi sembra una buona occasione considerando non secondario un ottimo supporto che con provenienza orientale se lo sognano e non hanno mai un so ottimizzato per l'europa ad iniziare dal GPS....quante guide anche inventate per accelerarne il fix...sempre senza successo...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kompei77 Visualizza il messaggio
    Riguardo alla ricarica della batteria ... l'ho messo in ricarica al 16% alle ore 15.30 con wifi attivo e non l'ho toccato fino alle ore 16.32 .. alle 16.32 l'ho trovato carico al 57% ...
    Ore 17 .. siamo al 72% di carica .

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

Ecco, in quanto a gps il wiko è inappuntabile...

Pagina 347 di 585 primaprima ... 247297337345346347348349357397447 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio