No non sono quelle app che incidono sulla batteria quando il telefono è inattivo, è proprio l'indicatore che è sfasato, almeno nel mio caso. Infatti non sempre "scarica" in standby, ma solo in determinati casi, cioè quando, nonostante l'uso intenso, l'indicatore è rimasto bloccato per tantissimo tempo su una determinata percentuale. In pratica, l'indicatore "mente": quando stiamo usando e rimane fermo per molto su una percentuale, in realtà sta consumando, quando sta in standby e scende, in realtà non sta consumando, sta solo segnalando il consumo che non ha segnalato prima.
Ragionamento un po' contorto, ma spero di essermi spiegato.
lukasita (07-09-16)
Ma anche a voi il caricabatterie quando è in corrente da solo, senza Cell attaccato fa una sorta di fischio?
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
Allora mi sa di essere il solo che trova la qualità delle foto del Fever nulla di che.
In esterni non sono male, a parte che soffrono parecchio il controluce, mentre se fotografo un rticolo di giornale in un bar rischio spesso lo sfuocato *_*
(app usata: OpenCamera, da oggi provo con Camera FV5)
Secondo voi non è la prova di una dispersione di energia? Dico questo perché io ho un problema di ricarica lenta (7ore) e basso amperaggio del caricabatterie (440 mah misurati con l'app "ampere"). Ormai sono 3 mesi che impiega 7 ore a caricarsi, e ho pensato che forse è il caricabatterie in dotazione che è uscito guasto. Voi confermate l'amperaggio di 440 mah con il caricabatterie originale?
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
sì, anche il mio