La versione della applicazione fotocamera con l'ultimo aggiornamento (v 31) è la 20160134?
La versione della applicazione fotocamera con l'ultimo aggiornamento (v 31) è la 20160134?
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
No ma loro si riferiscono alla versione Lollipop: vorrebbero disattivare le notifiche che avvisano che è disponibile l'aggiornamento a MM, che si ripresentano puntuali a ogni accensione del terminale.
Con MM installato, paradossalmente, le notifiche dell'app 'Aggiornamento sistema' sono disattivabili dall'app 'Assistenza telefono'.
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Bisognerebbe rassegnarsi a root-are il cellulare (già fatto) e attraverso una app come Titanium Backup mettere a dormire (ibernazione) la app di aggiornamento... solo che appunto ibernare del tutto una funzione del sistema operativo è un po... rischioso?
Forse, come già detto, usare Disable Service potrebbe dare risultati migliori, ma il root è lo stesso necessario. Da provare.
Come disse Cesare dall'alto di un palazzo: tante grazie di quore, tante grazie al...
È rivolto alla Wiko, sia chiaro, NON a NESSUNO su questo forum.
Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
(cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)
Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
- B. Franklin
Il ripristino l'avevo fatto passando da LP a MM 29. Con l'aggiornamento a MM 31 non ho ripristinato
Inviato dal mio QV1030 usando Androidiani App
Bonasera a tutti!
vorrei chiedere consiglio rispetto ad un problema che sto avendo col mio sfortunato wiko Fever: ho aggiornato a MM e sia con la v29 che con la v31 se imposto la luminosità dello schermo in automatico, questo si spegne e non si riaccende neanche se gli do fuoco ( ho provato di tutto, dalle chiamate in entrata, ai messaggi, alle smart gesture, ecc..NON si riaccende).
l'unico sistema che mi consente di riutilizzarlo è fare un bell'hard reset. il problema è che se mi succede mentre sono in giro, poi non riesco a riavviare il telefono perchè mi viene richiesta ua rete wi-fi per la configurazione. E SONO CA**I AMARI SE SEI IN GIRO DI NOTTE PER VENEZIA E HAI BISOGNO DI UN NAVIGATORE.
qualcuno sa aiutarmi ? in alternativa qualcuno è interessato a fare un acquisto di un wiko fever con un mese di vita ^^?
Anche con la v31 la batteria sembra che continui a dare i numeri. Stasera provo con una nuova ricarica completa
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk