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Ciao, ho un problema con youtube. Quando guardo i video con l app a volte si blocca l immagine mentre l audio continua ad andare; dopo qualche minuto si riprende. E molto fastidioso, succede anche a voi? Da Cosa proviene?
Inviato dal mio RAINBOW JAM usando Androidiani App
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Io di solito li guardo da browser, comunque ho lanciato l'app integrata di youtube senza aggiornarla, e va bene sia l'app che da browser (Opera). Cmq è al 100% solo un problema software, p di qualche componente che gli crea problemi. Prova ad usare un'altra app alternativa, oppure disinstalla gli aggiornamenti dell'app ufficiale Youtube, cancellando anche i dati e vedi come va. Inoltre i video di YT da browser vanno bene?
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Grazie per la risposta. Ho gia provato con l app stock e lo fa lo stesso. Dal browser non ho mai provato. Comunque ho notato che si blocca specialmente quando metto il telefono in orizzontale
Inviato dal mio RAINBOW JAM usando Androidiani App
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Prova per curiosità dal browser, riproduci un video qualsiasi dal sito yt e lo metti a tutto schermo.
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Provo, comunque non lo fa ovviamente sempre, tu faro sapere. Comunque penso sia l app
Inviato dal mio RAINBOW JAM usando Androidiani App
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Ho visto un paio di video su chrome e girano benissimo solo che non sono in hd. Quinxi mi sale l ipotesi che probabilmente e anche colpa della risoluzione in hd che vedo sull app. Problema fi connessione non ne ho, anche perche il mio wi-fi e potente e mi va a 12mb/s. Tu cosa ne pensi?
Inviato dal mio RAINBOW JAM usando Androidiani App
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Può essere anche che il telefono non ce la faccia a gestire il flusso video in puro hd, ma mi sembra strano. Dovresti provare un'altra app alternativa a YT, ce ne sono diverse. In questo caso il problema sarebbe dell'app YT o di qualche sua impostazione.
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Di sicuro e colpa dell app. Provero ad utilizzarne altre. ti faro sapere👍
Inviato dal mio RAINBOW JAM usando Androidiani App
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Ma come faccio a cambiare la risoluzione su youtube nel browser mobile? Non lo trovo
Inviato dal mio RAINBOW JAM usando Androidiani App
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Sulla versione mobile del sito mi pare non si possa fare, devi mettere quella desktop. Vai sui 3 puntini in alto a dx e selezioni "desktop". Poi quando accedi ai video hai la possibilità di cambiare risoluzione. Nella versione mobile dovrebbero essere adattati già a una risoluzione minore.
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Non so se qualcuno potrà darmi una risposta ma provo lo stesso.
Alcune settimane fa ho dovuto mandare il mio Wiko Rainbow Jam in assistenza perchè non si ricaricava più. Mi è tornato ieri e nelle note di riparazione c'è scritto che hanno aggiornato il sistema e hanno sostituito il tp... Ora... prima di mandarlo via il led di notifica ha sempre funzionato correttamente, ma da quando è tornato ho notato che non funziona più.. si accende solo quando metto il telefono in carica (rosso) e a fine ricarica (verde).
Qualcuno sa darmi qualche dritta sul perchè non funziona più?
Grazie
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Originariamente inviato da
ramona
Non so se qualcuno potrà darmi una risposta ma provo lo stesso.
Alcune settimane fa ho dovuto mandare il mio Wiko Rainbow Jam in assistenza perchè non si ricaricava più. Mi è tornato ieri e nelle note di riparazione c'è scritto che hanno aggiornato il sistema e hanno sostituito il tp... Ora... prima di mandarlo via il led di notifica ha sempre funzionato correttamente, ma da quando è tornato ho notato che non funziona più.. si accende solo quando metto il telefono in carica (rosso) e a fine ricarica (verde).
Qualcuno sa darmi qualche dritta sul perchè non funziona più?
Grazie
Ciao,
Hai notato se ti hanno ridato lo stesso dispositivo che avevi o uno ricondizionato? Ricordi se la versione software (impostazioni, info telefono) era la stessa che hai ora?
Perché altrimenti mi viene da pensare che l'aggiornamento software messo dall'assistenza sia in qualche modo responsabile del diverso funzionamento del led di notifica rispetto al passato..
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Originariamente inviato da
megthebest
Ciao,
Hai notato se ti hanno ridato lo stesso dispositivo che avevi o uno ricondizionato? Ricordi se la versione software (impostazioni, info telefono) era la stessa che hai ora?
Perché altrimenti mi viene da pensare che l'aggiornamento software messo dall'assistenza sia in qualche modo responsabile del diverso funzionamento del led di notifica rispetto al passato..
Il dispositivo è lo stesso (l'ho riconosciuto perchè nel mio la capsula auricolare in alto, di color corallo, era leggermente sciupata la colorazione).
Per quanto riguarda la versione software purtroppo non ricordo quale avevo.
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Sicuramente è un problema di software, l hanno cambiato e magari non si è installato bene. Le cose da fare sono 2: la prima potresti riportarlo in assistenza e denunciare il problema. La seconda e per chi è bravo a smanettare sui telefoni e reinstallare da pc il software sperando in un miglioramento.
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Originariamente inviato da
grandepaxy
Sicuramente è un problema di software, l hanno cambiato e magari non si è installato bene. Le cose da fare sono 2: la prima potresti riportarlo in assistenza e denunciare il problema. La seconda e per chi è bravo a smanettare sui telefoni e reinstallare da pc il software sperando in un miglioramento.
Inviato dal mio RAINBOW JAM usando
Androidiani App
Aggiornamento: oggi utilizzando il telefono mi sono accorta che se mi arrivano sms o chiamate il led di notifica funziona (luce verde pulsante). Ora sono le notifiche delle app (tipo whatsapp, telegram, facebook ecc) a non funzionare.
Inoltre nonostante abbia impostato che il Wi-Fi rimanga attivo anche quando il telefono va in sospensione, quello si spegne ogni volta che il telefono va in stand-by. Come lo sblocco si ricollega con un pò di lentezza.
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Ma quando l'hai ricevuto dall'assistenza hai fatto almeno un reset alle impostazioni di fabbrica?
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Originariamente inviato da
Rockson
Ma quando l'hai ricevuto dall'assistenza hai fatto almeno un reset alle impostazioni di fabbrica?
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No non l'ho fatto perchè quando l'ho acceso era già resettato. Si presentava come se fosse la prima volta, appena comprato.
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Non ci sarà da reimpostare le notifiche per quelle singole app?
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Ciao a tutti, ho cercato nella discussione ma non è saltato fuori niente... voi non avete "problemi" con le notifiche di whatsapp? Mi riferisco a quelle a comparsa che occupano prepotentemente lo schermo e interrompono qualsiasi cosa si stia facendo :O qualcuno ha risolto o l'unica soluzione è disattivarle totalmente? Io vorrei mantenere solo quelle nella barra in alto.
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Io chiederei nella discussione relativa a whatsapp, in questo caso il telefono non c'entra. https://www.androidiani.com/forum/le...e-ed-info.html
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Concordo con rockson, quello delle notifiche push e una impostazione di whatsapp che devi mofificare, anche facilmente
Inviato dal mio RAINBOW JAM usando Androidiani App
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Ok ho scritto nel thread, però il problema non è così semplice come sembra :D
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Come vi trovate con le ultime versioni di Whatsapp e la batteria? Mi sembra leggermente migliorato il consumo.
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Non ho notato nulla di particolarmente rilevante io
Inviato dal mio WIKO RAINBOW JAM
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Scusate come faccio a salvare le immagini in Facebook dal browser Chrome??
Inviato dal mio WIKO RAINBOW JAM
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Io non ho Chrome ma altri browser, ma anche dagli altri mi risulta che non si possa salvare un'immagine di facebook nel modo classico. Al limite fa uno screenshot. ;-)
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A, ok, grazie, volevo solo una conferma
Inviato dal mio WIKO RAINBOW JAM
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Rockson, come va la v2.30 di shutapp? Consuma meno batteria?
Inviato dal mio WIKO RAINBOW JAM
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Non c'è bisogno di mettere la 2.30, quella che mi dava problemi era l'ultima versione, io ho messo la 2.64 e va benissimo, ti consiglio questa.
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invii il link da cui l hai presa per favore?
Inviato dal mio WIKO RAINBOW JAM
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Originariamente inviato da
grandepaxy
invii il link da cui l hai presa per favore?
Inviato dal mio WIKO RAINBOW JAM
https://tinyurl.com/lp7gmpb
ciao
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Ciao, da 3 giorni ho un problema molto fastidioso, spesso il tauchscreen impazzisce e da input da solo, senza che io tocchi lo schermo
Inviato dal mio WIKO RAINBOW JAM
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Lo fa specialmente nel blocco schermo e a volte anche nei vari menù. Oggi però l'ha fatto poco
Inviato dal mio WIKO RAINBOW JAM
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Spero solo sia un problema software. Il telefono non mi è caduto utimamente quindi boh
Inviato dal mio WIKO RAINBOW JAM
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Potrebbe essersi scalibrato il touchscreen, prova a dare un'occhiata. Va su google e digita "calibrare touch screen", il primo link che trova ti dà una sorta di guida.
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Scalibrato anche se non tocco lo schermo?
Inviato dal mio WIKO RAINBOW JAM
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Se fa quello che dici o è un problema hardware del touch screen, o deve essere ricalibrato.
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Vedrò... Se si intensificherà lo formattero per vedere se migliora
Inviato dal mio WIKO RAINBOW JAM
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No, credo che formattarlo non serva a niente, ma puoi comunque provare. La calibrazione dovrebbe essere la soluzione.
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Il fatto è che non mi va di mettere i root
Inviato dal mio WIKO RAINBOW JAM