Ahah, bellaaa ragaa!! La rom funziona benissimo!! Domani vi faccio saper se consuma in stand-by come prima
Inviato dal mio RAINBOW JAM usando Androidiani App
Ahah, bellaaa ragaa!! La rom funziona benissimo!! Domani vi faccio saper se consuma in stand-by come prima
Però posso assicurarvi che é la rom stock (o quasi)
Bene fammi sapere, anche se come ho detto quello non è un problema di consumo della batteria in stand by, ma di rilevazione della percentuale di carica che cala in ritardo rispetto a quando viene consumata (quindi spesso succede una volta messo in stand by). Ci hai fatto caso che invece mentre lo usi non cala quasi nulla? Allora si dovrebbe dire "meglio la v16 perché non consuma nulla a display acceso"! :-)
Comunque a parte scherzi fammi sapere come va questa v10.
Che significa che è la rom stock "o quasi"?
Ultima modifica di Rockson; 22-04-16 alle 11:41
La rom stock è la prima pubblicata, ossia è quella preinstallata quando ti vendono il telefono. Infatti se ci fai caso, i telefoni che vendono non sono mai aggiornati all' ultima versione
Comunque la rom va benissimo, scattante fluida, bella bella, mi piace, è come quella stock
Poi è bello il fatto che non ha lo stupido e inutile "power saving" nella barra di notifica e quindi è piu stretta e bella
Ma il problema della batteria? Funziona meglio o è uguale?
Meglio, perchè cosi ti sai dosare meglio mentre lo usi
Scusa, ti devo fare una domanda, come faccio ad aprire un forum nuovo?
Se ti riferisci ad una nuova discussione, vai sulla sezione del forum che ti interessa e clicchi su "+ Nuova discussione".