Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
americano
Salve ragazzi, per fortuna che ho trovato sto topic perche non sapevo dove chiedere ! Sono interessato all'acquisto ma lo userei come telefono principale con una sola sim wind, quindi innanzitutto vi chiedo, come si comporta con una sola sim? Nel senso, è possibile "disattivare" il secondo slot ? Vengono fuori avvisi strani ? Va bene come unico telefono?
Io vengo da un lg l9 e sono indeciso se prendermi questo o il moto g da 16 gb, su amazon ovviamente, cosa mi consigliate? Grazie a tutti :D
Io lo uso come unico telefono, nessun problema.
Ho 2 SIM però se ne usi una sola (come quando l'ho acquistato) non ti segnala niente, solo la rete di una SIM.
Ha una fluidità pazzesca!
Ho fatto il root (per i backup di Helium) poi installato Xposed, call recorder, gravity box, apex launcher pro e non si impunta mai, stento ancora a credere che lo vendano a 159 euro quando potrebbero chiedere benissimo di più! :cool:
L'unica cosa che mi lascia perplesso è il feed della vibrazione su tastiera anche se è proprio una pignoleria...
-
Quote:
Stenowas
Clicca su Schermo e posta quello screen.
Di norm dovresti fare come minimo 3 ore.
-
Quote:
Cloudus91
Clicca su Schermo e posta quello screen.
Di norm dovresti fare come minimo 3 ore.
OK, non lo sapevo...
Eccola qui.
Stanotte è rimasto staccato dal carica batteria.
C'è ancora un 28% di carica residua, direi che le tre ore dovrebbe farle.
Ovviamente questo è l'uso che ne faccio io e mi ritengo soddisfatto, poi se si vuole risparmiare ulteriore batteria basta installare qualche battery saver.
http://img.tapatalk.com/d/14/05/10/3emypa9y.jpg
-
Quote:
Stenowas
OK, non lo sapevo...
Eccola qui.
Stanotte è rimasto staccato dal carica batteria.
C'è ancora un 28% di carica residua, direi che le tre ore dovrebbe farle.
Ovviamente questo è l'uso che ne faccio io e mi ritengo soddisfatto, poi se si vuole risparmiare ulteriore batteria basta installare qualche battery saver.
http://img.tapatalk.com/d/14/05/10/3emypa9y.jpg
2 ore e mezza se in 3G va bene,se in WI FI non tanto.
Cmq casomai coon il passare del tempo e con le cariche successive dicci come va con le ore dello schermo che è il dato più importante.
-
Quote:
Cloudus91
2 ore e mezza se in 3G va bene,se in WI FI non tanto.
Cmq casomai coon il passare del tempo e con le cariche successive dicci come va con le ore dello schermo che è il dato più importante.
Il telefono lo uso per lavoro, una sim (H3G) è sempre attiva il 3g mentre l'altra (WIND) è attiva dalle 8 del mattino alle 20 di sera (ovviamente senza 3g), a parte una decina di minuti di svago, il mio uso è focalizzato su telefonate ed email, queste ultime in gran quantità (2 Gmail e 2 CloudMagic).
Con i giochini se la cava bene e sicuramente se non si ha una presa di corrente o una batteria di emergenza non si arriva a sera con un forte uso. Non so ancora spiegarmi questa tremenda fluidità, quasi come se fosse overcloccato e in parte potrebbe spiegare la tenuta media della batteria unita allo schermo da 5 pollici HD.
Vedremo in futuro.
Dimenticavo, ultimamente tengo spento il wifi perchè in 3g va molto veloce, un punto a favore che il vecchio Note no aveva, infatti sia chrome che il browser stock sono velocissimi in tutti i siti che bazzico di solito! :cool:
-
Quote:
uncagnaccio
dopo solo una settimana telefono bloccato :(
funziona tutto in navigazione in rete e anche le poche app che ho installato... però quando effettuo una chiamata composto il numero si sente chiamare, si spegne il display e si blocca tutto ... uno modo x sbloccarlo levare la batteria ..
Fatto reset di fabbrica ma non varia niente :(
Secondo voi posso fare altri tentativi o chiamo ad Amazon per la sostituzione?
essendo alle prime esperienze con android non mi va di sbattermi x vedere come si effettua il root e rischiare di fare ulteriori danni.
Già contattato Amazon che ne invia uno nuovo entro giovedì e poi restituisco quello non funzionante :)
Spero solo che sia stato un caso sporadico ...
In precedenza avevo notato che 3-4 volte non risultava chiamate ricevute .... anzi a dire il vero ... non risultava nulla ..
-
Purtroppo qui da me lo ha solo unieuro e li aveva finiti tutti quindi non posso vederlo di persona, come vi siete trovati come dimensioni? a me sembra enorme onestamente !o_O
Altra cosa, non ci sono batterie + capienti compatibili? Tutti questi poblemi di poca durata sono riscontrati usando 2 sim? Io alla fine ho una sola sim, wifi sempre acceso, no push, solo wozzup ne giochi ne foto...
-
ordinata una cover in TPU trasparente (sul giallo quelle scure mi fanno un pena) e oggi sempre da ebay presa la Folio Gialla direttamente dalla Francia a € 30 spedizione compresa, tanto so gia' che nei negozi non arriveranno mai (idem era successo per la folio dell'iggy).. come batteria mi trovo veramente bene, display pure, utilizzo beh mettendo conto che l'ho preso come supporto per il nexus e invece si sono ribaltate le cose o_O . coi giochi nessun problemi tutti con dettagli massimi e nessun rallentamento. fatto pure io il root con framaroot ed installato setdns, supersu, root explorer. col 3G su tim vado a 16/18mbit piu' che buono. due sim sempre attive, 3g-gps-wifi sempre attivi arrivo comodamente a mezzanotte staccandolo la mattina alle 9 poco prima di partire per lavoro con un utilizzo abbastanza elevato per i miei standard (1 ora di chimate, facebook, foto, farm heroes saga).. qui da me li avevano solo il marcopolo e ho un amico che lavora li mi ha mostrato quanti ne han venduti.. messi in vendita il 24 aprile, il 25 ne avevan gia' venduti 300 ed il 2 maggio venduti altri 500.. ne avevano 800 a magazzino.. ora c'e' una richiesta assurda e fino a fine mese nisba.. ovunque vado lo notano quasi tutti.. parecchia gente ancora legata ad iphone4 o s2 ha gia' messo in conto il rainbow appena disponibile (il wax lo vedo piu' utile per chi gioca e basta.. anche se come sempre i Tegra se non usano app ottimizzate girano peggio degli altri.).. attendo i primi di giugno per 4.4.2 ed e' per questo che non metto nessuna custom recovery ne gravitybox.. unica cosa che ho messo su e' MiHome in quanto le icone stock non mi piacevano e Nova pur avendo il Prime rispetto a Miui l'ho trovato piu' pesante..
-
Sulla pagina di Wiko di facebook dicono che la prima di giugno uscirà il wax con caratteristiche incredibili. Ora mi consigliate un rainbow o un wax? Del wax mi piace meno la forma ma ha un hw pazzesco ed è piu piccolo e leggero del rainbow ! bel dilemma ! Prezzo 199 , quindi alla fine 50 euro in piu, nemmeno troppa differenza !
-
Ciao a tutti! Ho comprato da qualche giorno il nuovissimo Wiko Rainbow, a sostituzione di un iPhone 4 che è stato investito :-( e devo dire che sono molto soddisfatta! È il mio primissimo Android quindi non so se quello che sto per chiedere è dato dal sistema operativo o dal terminale, ma ho notato che spesso il telefono perde il segnale Wi-Fi mentre é in stand-by (cioè il simbolo Wi-Fi da azzurro diventa grigio). Posso fare qualcosa per risolvere il problema? Grazie mille a tutti!
Chiara