Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nino100295
ho appena installato la colorOS e io non ho il problema dei video di cui parli, però ho notato che gira solo a 720p...comunque se installi la miui e risolvi il problema sd fammi sapere come hai fatto perche io ancora non ho capito bene la guida
Ho provato proprio adesso a fare un video ed a guardarlo ed il problema non si è presentato. Beh, meglio per me :D la miui la proverò domani pomeriggio
-
Video campo di patate rotfl c'è qualcosa da configurare nelle impostazioni della cam? E' tutto su auto.
VID_20140704_160127.rar
-
Quote:
cb900f
Video campo di patate rotfl c'è qualcosa da configurare nelle impostazioni della cam? E' tutto su auto.
VID_20140704_160127.rar
di base è tutto settato al massimo però se vuoi modificare la risoluzione dei video si può scegliere solo tra 480p e 720p
comunque complimenti per la piantagione vedo che ti piace la patata :cool:
-
Ecco che con molta fatica sono riuscito ad arrivare al 15% di batteria e il problema eccolo che si ripresenta. La UI crasha, mi rimette lo sfondo stock e il telefono diventa inutilizzabile anche dopo aver fatto il reset, probabilmente c'è qualche cosa che non va a livello software. In ogni caso va bene lo stesso fino alla fine dell'anno lo tengo perché come dual SIM è buono al 85% :cool:
http://img.tapatalk.com/d/14/07/04/4e9y4udu.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/07/04/hu2ute3u.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/07/04/2ytebe5e.jpg
-
Quote:
Stenowas
a me questo problema non si presenta e considera che ho il telefono pieno di moduli xposed di tutti i tipi XD
al 15% di batteria comunqe dovrebbe spuntare la finestrella dell avviso di batteria quasi scarica...può essere causato da quello forse :(
-
Quote:
nino100295
di base è tutto settato al massimo però se vuoi modificare la risoluzione dei video si può scegliere solo tra 480p e 720p
comunque complimenti per la piantagione vedo che ti piace la patata :cool:
usando il programma preinstallato per la camera su video c'è solo il settaggio della qualità, bassa, media, alta, fine.
Adesso di suo è su alta
-
Quote:
nino100295
a me questo problema non si presenta e considera che ho il telefono pieno di moduli xposed di tutti i tipi XD
al 15% di batteria comunqe dovrebbe spuntare la finestrella dell avviso di batteria quasi scarica...può essere causato da quello forse :(
Si, può essere plausibile, comunque non arrivo mai al 15%, di solito quando arriva al 20 attacco la corrente e poi per le successive 20 ore sono a posto.
Potrei provare ad installare una custom rom per vedere se è un problema persistente, tuttavia non ho voglia di sbattermi ancora e lo tengo così con MI-home che sembra una MIUI :p
-
Quote:
cb900f
usando il programma preinstallato per la camera su video c'è solo il settaggio della qualità, bassa, media, alta, fine.
Adesso di suo è su alta
scusa avevo capito che avevi la colorOS XD
-
Quote:
Stenowas
Si, può essere plausibile, comunque non arrivo mai al 15%, di solito quando arriva al 20 attacco la corrente e poi per le successive 20 ore sono a posto.
Potrei provare ad installare una custom rom per vedere se è un problema persistente, tuttavia non ho voglia di sbattermi ancora e lo tengo così con MI-home che sembra una MIUI :p
Qualcosa di positivo c'è stato, ho risolto il baco del sensore di luminosità!
Ora non è più ballerino in condizioni di luce diretta.
-
Quote:
cb900f
Apn punto di accesso x internet e basta..
Inviato dal mio RAINBOW usando
Androidiani App
non ho capito la tua risposta!!! ci posso mettere già mettere la mia vecchia scheda vodafone o devo aspettare che mi sia attivata la scheda col mio nuovo gestore??