Vorrei sapere dai possessori se questo telefono, come molti MTK, ha anche il supporto USB OTG per poter montare e vedere periferiche usb tipo PenDrive, Mouse e tastiera, etc.
Grazie.
Visualizzazione stampabile
Vorrei sapere dai possessori se questo telefono, come molti MTK, ha anche il supporto USB OTG per poter montare e vedere periferiche usb tipo PenDrive, Mouse e tastiera, etc.
Grazie.
Argomento cover! non so se avete notato ma trovare una cover decente ad un prezzo decente è veramente molto difficile! Tutti i principali siti italiani offrrono cover in silicone adl oltre 10 euro +sped.Quelle originali wiko si aggirano sui 30 euro sped incluse.ASSURDO
Cercavo una flip cover ad un prezzo più umano ed ho trovato le uniche cose interessanti su amazon.fr....se avete la stessa esigenza date una spulciatina li
Anche io lo uso con una sim! Nessun problema anzi risparmi batteria....l'unica cosa che appare quando accendi il cell è che ti avvisa che la slot è priva di sim......una notifica non invadente che mandi via con il dito!
Te vieni da un l9 che ho posseduto anche io...quando comprerai il Rainbow con un prezzo ridicolo rispetto ai concorrenti capirai di aver fatto bingo....ripeto ottima fotocamera ed ottima fluidità internet che nn è poco..
A quel prezzo trovi un S3 usato ed ho detto tutto
io a dire il vero lo uso con sempre due sim attive anche se la 2a che e' una vodafone non ha nessuna offerta attiva.. ma solo 50 euro di credito su.. non si sa mai.. non noto un aumento cosi' marcato della durata della batteria.. pero' chiarisco che i 2 numeri qui sopra li ha solo 1 persona a cui chiamo solo io 2 volte al giorno, i meggaggi li invio solo con iPhone ed iMessages oppure con Whatsapp ma con la sim che e' nel del Nexus.. le cover costano un po' ma il prezzo lo reputo corretto.. la cover originale Apple per iPhone 5/5S in pelle costa 49 euro quindi secondo me essendo quella del Rainbow ufficiale della Wiko ci stanno i 25 euro + 5 di spesa.. inoltre la sua folio e' veramente bella e non come quelle compatibili che si trovano su altri telefoni.. per quelle in silicone a dire il vero io ho speso compresa spedizione in raccomandata1 la cifra di 7.90 su ebay da un tizio di roma..
Ciao! Amazon.fr ha cose interessanti ma, da quanto ho capito, le più carine vengono spedite solo in Francia... io per il momento ho risolto con una custodia a "busta" turchese (il mio rainbow é fucsia :-) ) comprata in un negozio wind per 9,99! Non é male, mi disturba un po' che sia marcata wind ma posso farmene una ragione! Ho bisogno di un pellicola però!! Su Amazon.it ne ho viste alcune a pochissimo ma non so come possano essere... qualcuno le ha comprate?
non sapevo che amazoon.fr spedisse alcune cose solo in francia!
Mi sembra d'aver capito così! Perché da quanto ho capito Amazon come venditore spedisce ovunque, i venditori affiliati, invece, possono decidere di inviare solo in determinati paesi! Ovvimente le cover che avevo visto io nn venivano da Amazon ma da un venditore affiliato!
Comunque quando ho comprato il telefono (al carrefour) mi hanno detto che gli accessori dovrebbero arrivare entro questa settimana! Magari provate a dare un'occhiata!
Visto che non ci sono topic a riguardo e credo sia prematuro aprire un topic, vorrei chiedervi un parere su wiko wax che dovrebbe uscire la prima sett di giugno.... conviene aspettarlo o tanto vale prendere il rainbow? sapete come gira il tegra 4 rispetto al mediatek?