Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrDante
Ho sistemato i link ;) Ci si deve installare quella che ho linkato io, visto che per i mediatek è la più aggiornata
1: Ho già descritto come si esegue il flash della ColorOS, e l'ho fatto a fine guida. Non ho menzionato nessun programma per il flash della colorOS, ma solo per il format completo del terminale
2: Questa guida serve solo a flashare la ColorOS, non per rimettere la CWM o altro
3: Come ho già spiegato nel punto 2, questa guida serve solo per flashare la ColorOS, non altro. Per queste guide potrei perdere un paio di minuti e buttarle giù senza problemi
4: Si, sarà possibile tornare alla rom stock, basta scaricare, prima dell'aggiornamento ufficiale a kitkat, il programma per il flash della rom; Per disattivare gli aggiornamenti credo basti eliminare qualche APK dalla cartella System>App legata per l'appunto agli update ;)
Avevo separato la domanda 1) relativa alla ColorOS, da tutte le altre domande che erano evidentemente su argomenti diversi ma collegati a quello che serviva per l'installazione della ColorOS, ovvero la CWM, per cui avevo chiesto delle info su come muovermi per quella cosa.
Come detto tante volte è il mio primo Android e, anche se riesco a seguirvi come discorsi, non ho mai messo nulla in pratica, quindi le mie domande anche banali sono dovute all'assoluta inesperienza :D
-
Cosa intendi x cover, custodie? Linca
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
-
Quote:
dayere
Avevo separato la domanda 1) relativa alla ColorOS, da tutte le altre domande che erano evidentemente su argomenti diversi ma collegati a quello che serviva per l'installazione della ColorOS, ovvero la CWM, per cui avevo chiesto delle info su come muovermi per quella cosa.
Come detto tante volte è il mio primo Android e, anche se riesco a seguirvi come discorsi, non ho mai messo nulla in pratica, quindi le mie domande anche banali sono dovute all'assoluta inesperienza :D
Beh, se ti servono delle dritte basta chiedere, io ho solo fatto una guida su come installare una ROM, non su tutto ;)
Quote:
cb900f
Cosa intendi x cover, custodie? Linca
Inviato dal mio RAINBOW usando
Androidiani App
Cover
-
19 euri di spedizione?! Azzz !
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
-
Quote:
cb900f
19 euri di spedizione?! Azzz !
Inviato dal mio RAINBOW usando
Androidiani App
Eeeh, purtroppo per adesso si :/ Ma fai passare un paio di mesi e vedrai che si troveranno a poco ;)
-
Quote:
MrDante
Eeeh, purtroppo per adesso si :/ Ma fai passare un paio di mesi e vedrai che si troveranno a poco ;)
Visto il prezzo, per cambiare colore al terminale meglio acquistare una custodia WIKO FOLIO COVER BLACK RAINBOW costa circa 24 euri spedite
Il tuo dispositivo | CELLY
CUSTODIE WIKO ORIGINALI WIKO RAINBOW | CELLY
-
Avendo inserito al primo utilizzo la memoria micro sd, ho queste impostazioni della memoria, son corrette o meglio usare quella interna?
http://s30.postimg.org/u5wcbmjcd/20140705160329412.jpg
-
Quote:
cb900f
Si, lascia così, perchè se usi quella interna, la intasi in poco tempo (ci sono 2,3 GB totali di cui disponibili, appena comprato, saranno 1,8 GB). Piuttosto, ogni volta che installi, un'applicazione, vai nelle impostazioni->Applicazioni-> [App installata] e controlla se si può spostare sulla scheda SD. Se è possibile farlo, fallo pure, perchè non tutte le app lo fanno in automatico. Altra nota: in alcune applicazioni, smettono di funzionare gli widget, se spostate sulla SD (ad esempio Il Meteo).
-
-
Quote:
cb900f
Se li hai già trovati nella SIM non puoi eliminarli, ritornano comunque, come per magia