si è possibile fare lo switch del 3g su entrambe le sim (gestione software)
Visualizzazione stampabile
si è possibile fare lo switch del 3g su entrambe le sim (gestione software)
Ho effettuato l'acquisto"speriamo arrivi presto" di una flip cover a 20 euro compreso di sped da Amazoon italia!
Wiko ottima in tutto ma...... dato che hanno distribuito il prodotto im maniera capillarissima potevano dotare i rivenditori di qualche accessorio,credo sia stata una grande leggerezza....per chi usa il tel in modo intenso e dinamico cover e pellicola sono fondamentali
novità sui consumi di batteria?
a me regge bene un giorno intero con 2 sim, tutto attivo e scarico parecchio + partite veloci a farm heroes e the room 2.. il test vero non potro' mai farlo avendo 3 devices non riesco proprio a spremere solo uno.. poi sono uno che appena puo' mette sotto carica (anche se la batteria e' al 89% ;) ) indubbiamente x l'uso mio arrivo all'1 di notte senza collegarlo alla rete col il 35% in uso deciso..
NB: concordo sul discorso Wax.. ho N7 Tegra3 e a parte il supporto XDA il terminale e' si potente ma resta 1 chiavica nel 3D.. se i giochi non sono TegraZone girano meglio su un Galaxy Nexus.. e non scherzo.. quindi preferisco il Rainbow con mtk quad e mali400mp2 :p
Ho provato con una chiavetta da 8 Gb USB 2.0 decisamente vecchia con file system Fat32 e la legge senza problemi alla velocità della luce.
Poi ho provato una chiavetta da 16 GB USB 3.0 file system ExFat ma non la prende (a dire il vero la prende solo il Mac) così l'ho formattata in Fat32 e funziona alla grande.
Infine la stessa chiavetta in NTFS però non funziona, potrebbe essere colpa della chiavetta.
Quindi tastiera ne mouse USB separati perché non ne ho di wireless e ovviamente funzionano.
Direi che mi manca solo un HD esterno ma so già non funzionerà come non funziona sul tablet Acer A810 con procione MTK.
Ciao
a che serve l'OTG? provato con microSDXC da 64 e 128gb e funzano alla grande.. aspetto solo che calino un po' di prezzo.. queste erano solo di prova... settimana prossima arriva il MOGA.. ho preferito investire li che su una microsd 64gb :D
Ciao a tutti,
sono in attesa di rifornimento da parte di Unieuro per il mio futuro acquisto del Wiko Rainbow.
Nell' attesa volevo chiedere a quanti di voi ne sono gia' in possesso se hanno avuto modo di testarne
la funzionalita' di tethering, sia WIFI che USB.
Attendo vostre news e grazie a tutti.
Antonio.
L'OTG serve se vai da un cliente (nel mio caso) e devi scaricare dati nel telefono.
Se invece vai da un'amico e ti deve dare il "video delle vacanze" (non so se mi sono spiegato) senza passare dalla rete, l'OTG viene buona.
Poi in generale questa funzione a me serve 3 volta all'anno, è una cosa in più che c'è e se serve ben venga.
Tutto questo a patto di avere il cavetto adattatore a portata di mano.