Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stenowas
Se non hai una classe 10 di microsd allora ci sono problemi, provato sul mio, risolto con una 32 gb da 15 euro su ebay.
dici che limitandomi a una classe 10 piùpiccola vada bene? di 32 gb non saprei che farmene :)
ah, un'altra cosa poi... c'è una procedura particolare per abilitare le videochiamate? perché quando ci provo la chiamata sembra partire, poi mi dice "impossibile impostare videochiamata" oppure "impossibile impostare videochiamata. Il videotelefono non è supportato dal telefono da cui si chiama" o_O
-
un piccolo "problema"..
com è che nella galleria mi trovo due diverse cartelle ( Fotocamera-Camera ) nonostante utilizzi solo l'app stock per scattare foto?
-
Quote:
velociraptor68
Ragazzi per coloro che riscontrano il volume in capsula troppo basso vi descrivo una procedura per aumentarlo, ma seguite scrupolosamente la guida senza andare a toccare altri parametri a meno che non sappiate cosa state facendo.
Scaricate dallo store il programma MTK Engineering Mode Start
Lanciatelo e scegliete MTK Settings
Spostatevi a destra nei menu fermandovi sulla voce Hardware Testing
Selezionate Audio
Selezionate Normal Mode
Scegliete nel menu Type la voce Sph
Subito sotto il 'level 6'
Cambiate il valore sottostante il level 6 a 144 (non oltre perché gracchierebbe) e toccate Set
E dopo provate a fare una chiamata e ditemi se il volume è migliorato.
.
A me sembra che non cambi nulla!! :O
-
qualcuno può spiegarmi come risolvere il problema della sd perche vorrei flashare la miui!!
-
Cambia sd e se il prob continua portalo in garanzia.
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
-
Quote:
cb900f
sul ebay c'è 19,90 bho
Dummy - Wiko Rainbow neongelb - Neu & OVP - Original | eBay
Dummy - Wiko Rainbow neongelb - Neu & OVP - Original
Prezzo: EUR 9,99
Spedizione:
A Italia -- EUR 19,90 -- DHL Päckchen International. Sono disponibili servizi aggiuntivi.
Consegna prevista:
gio. 10 lug. - lun. 14 lug. (più opzioni per il pagamento)
Pagamento:
PayPal, Carta di credito, Bonifico bancario.
Ma sono cover o è semplicemente la parte posteriore del telefono colorata?
-
Quote:
axek
Ma sono cover o è semplicemente la parte posteriore del telefono colorata?
cover colorate, cambiandole cambi il colore del telefono..
-
Quote:
cb900f
cover colorate, cambiandole cambi il colore del telefono..
ma non sono quelle originali a libro giusto?
-
Quote:
nino100295
qualcuno può spiegarmi come risolvere il problema della sd perche vorrei flashare la miui!!
Per adesso sono ancora fuori sede. Arrivo a casa e scrivo una guida su cosa si deve fare
-
Non ho resistito, ho installato la ColorOS però non prende con la Tre o per lo meno è sempre in roaming su tutti e due gli slot sim.
Ho allora provato la MIUI che mi piace veramente un sacco, ma non legge la scheda sd.
Sono andato sul sito MIUI e ho scaricato l'ultima versione e...non funziona.
Ora ho riscaricato la MIUI 4.4.18 per vedere se non era giusta e...non legge la scheda sd.