Visualizzazione stampabile
-
Io ho problemi con i tasti virtuali spesso non rispondono al tocco, ne abbiamo già parlato ?
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
LolloPS
Ciao
1)Molto probabilmente è come dici tu.. l'icona del Roaming (aspetta qualche altro utente per una risposta precisa)
2)per impostare una suoneria diversa fai così =
a)Vai in contatti
b)Clicca sul contatto a cui vuoi impostare una suoneria personalizzata
c)Premi il primo tasto touch a sinistra (quelli che si illuminano ...adesso non mi viene il nome rotfl) ..ti uscirà un menù.. e clicca su "imposta suoneria" ;)
Ho fatto come dici te, ma se vado in contatti, clicco sul contatto a cui voglio impostare la suoneria e premo il tasto touch a sinistra mi da solo condividi elimina modifica, come devo fare?
-
Ei ciao a tutti ormai ci sono già un sacco di risposte e non riuscirei a consultarle tutte.. Ho anche io questo dispositivo è volevo sapere se esistono già rom da mettere su e soprattutto qualche guida per farlo grazie
-
Quote:
axek
[quote name="LolloPS" post=5848415]Ciao
1)Molto probabilmente è come dici tu.. l'icona del Roaming (aspetta qualche altro utente per una risposta precisa)
2)per impostare una suoneria diversa fai così =
a)Vai in contatti
b)Clicca sul contatto a cui vuoi impostare una suoneria personalizzata
c)Premi il primo tasto touch a sinistra (quelli che si illuminano ...adesso non mi viene il nome rotfl) ..ti uscirà un menù.. e clicca su "imposta suoneria" ;)
Ho fatto come dici te, ma se vado in contatti, clicco sul contatto a cui voglio impostare la suoneria e premo il tasto touch a sinistra mi da solo condividi elimina modifica, come devo fare?
Vedi ?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Ym4dq.jpg
-
Quote:
axek
hai ragione ho appena controllato...imposta suoneria mi esce solo con i contatti salvati sul telefono e non con quelli letti dalla sim ...infatti se clicco un contatto che ho sulla sim non mi fa impostare la suoneria...
se hai contatti dalla sim passali sul cel e dovrebbe uscire imposta suoneria
-
Quote:
LolloPS
hai ragione ho appena controllato...imposta suoneria mi esce solo con i contatti salvati sul telefono e non con quelli letti dalla sim ...infatti se clicco un contatto che ho sulla sim non mi fa impostare la suoneria...
se hai contatti dalla sim passali sul cel e dovrebbe uscire imposta suoneria
passali su google gmail, così anche se formatti il cell hai sempre i contatti disponibili sul server google ;)
-
Qualcuno può guardare la mi domanda fatta sopra e rispondermi? Grazie :)
-
Sì esistono ora vedo se riesco ad allegati il link delle rom
-
http://www.android-hilfe.de/custom-r...-wiko-rainbow/ ecco dove poter scaricare un po di rom
-
Dehboia ecco dove puoi scaricare un po di rom http://www.android-hilfe.de/custom-r...-wiko-rainbow/