Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
regolo52
Ciao, mi potresti dire presso quali negozi si trovano in Francia queste batterie?
Di sicuro alla FNAC e all'LDLC (almeno a quello di Lione) poi forse anche da Carrefour.
Tra l'altro sono state avvistate anche le nuove cover a scacchi in offerta a 11 euro. Ci sto facendo un pensierino.
-
Quote:
finotip
Ciao a tutti,
da qualche ora sono entrato in possesso di un Rainbow usato con batteria in pessimo stato e leggendo qualche pagina (una ventina!)o_O di questa discussione ho visto che non è così raro, molti hanno batterie per lo meno "deboli".. :D
sara' per caso quello di Pocho ?? :D
-
no no, è (era) di un amico. rotfl
A 80 euro anche con la batteria guasta è stato un ottimo affare.
-
Ragazzi,una piccola domanda: su queste ROM custom per il Rainbow (che a mio parere sono le più belle :D) funziona tutto,anche la Radio FM? Perché spesso sulle ROM custom la radio non va (almeno sul mio xperia u è così)
Ed inoltre: su quale versione di Android sono basate? (sia colorOS che MIUI)
-
Quote:
Spizzichino74
Io ho montato su la colors ed ho notato che la batteria dura di più comunque questa rom mi piace da morire è favolosa
Inviato dal mio RAINBOW usando
Androidiani App
si ma ora hai perso la garanzia e quando si guasterà saranno uccelli per diabetici! ;)
-
Be visto che quando si rimette su la rom originale e si monta con il programma fornito da wiko a cellulare spento e lo stesso toglie anche il root quindi in garanzia che problemi ci sono non ne vedo
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
-
Pensa a godertelo non pensare alla garanzia goditelo il più possibile ora e con la rom che più ti piace
-
Quote:
Airali
Ragazzi,una piccola domanda: su queste ROM custom per il Rainbow (che a mio parere sono le più belle :D) funziona tutto,anche la Radio FM? Perché spesso sulle ROM custom la radio non va (almeno sul mio xperia u è così)
Ed inoltre: su quale versione di Android sono basate? (sia colorOS che MIUI)
Per adesso sono TUTTE basate sulla 4.2.2
Quote:
cb900f
si ma ora hai perso la garanzia e quando si guasterà saranno uccelli per diabetici! ;)
Come ha già detto spizzichino74, basta un format da spento con il programma e fine della storia ;)
Quote:
Spizzichino74
Be visto che quando si rimette su la rom originale e si monta con il programma fornito da wiko a cellulare spento e lo stesso toglie anche il root quindi in garanzia che problemi ci sono non ne vedo
Androidiani App
Quote:
Spizzichino74
Pensa a godertelo non pensare alla garanzia goditelo il più possibile ora e con la rom che più ti piace
Androidiani App
Spizzichino, basta con i doppi post :| Se devi scrivere altro modifica il tuo posto e fine :/
-
Non so perché mi escono doppi i post non dipende da me forse perché oltre a androiani ho installato anche tapatalk non lo so ma non dipende da me ve lo assicuro
-
come mai collegando il dispositivo al PC non si vedono tutte le cartelle e file presenti nella microsd quando invece si vedono dal terminale?