Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stenowas
Wifi tethering nessun problema ne con PC, Mac e android, usb mai provato con nessun android...rotfl
Grazie, super velocissimo.... direi un Rainbow rotfl
-
Quote:
arenzetti
Grazie, super velocissimo.... direi un Rainbow rotfl
Esatto! Questo teminale è un fulmine, c'è solo qualche lag all'avvio di angry birds nella schermata di benvenuto poi per il resto non perde un colpo in nessun campo che normalmente utilizzo.
-
1 allegato(i)
Allegato 110958
Il colore corallo credo sia il migliore (IMHO), è diverso da altri in commercio, nero ormai ha stufato parecchi e se poi lo uso come navigatore sul cruscotto in pieno solo è facile che ti si sciolga e diventi parte della macchina...
Bianco è lucido, fucsia troppo forte, azzurro l'avrei preferito più azzurro e non come la scocca interna. Giallo era finito.
Per chi volesse cimentarsi nello smanettamento ho trovato un 3D su XDA ed hanno già iniziato a cucinare rom.
Wiko Rainbow (Francia) aka Myphone Rio (Filippine):
All About my|phone Agua Rio - xda-developers
Ciao
-
Ciao , qualcuno di voi che ha o ha visto il Rainbow NERO, può dirmi con certezza se ha il retro gommato?
Ho potuto constatare di persona che il bianco dietro è liscio, nonostante non sia specificato da fonti ufficiali.
Inoltre, il led di notifica ha un solo colore o può assumere più colori (come sul nexus 4 o 5 per intenderci).
Grazie!
-
Quote:
jonnypad
Ciao , qualcuno di voi che ha o ha visto il Rainbow NERO, può dirmi con certezza se ha il retro gommato?
Ho potuto constatare di persona che il bianco dietro è liscio, nonostante non sia specificato da fonti ufficiali.
Inoltre, il led di notifica ha un solo colore o può assumere più colori (come sul nexus 4 o 5 per intenderci).
Grazie!
In nero non c'era al momento dell'acquisto, quindi non saprei.
Il led è RGB, e-mail, messaggi e carica verde, whatsup, viber e altre notifiche in rosso.
Poi non so, magari con gravity box si possono cambiare i colori.
A me poco importa perché ho abilitato la notifica dei pulsanti soft touch quindi si vedono prima quelli.
Ciao
-
Quote:
Stenowas
Wifi tethering nessun problema ne con PC, Mac e android, usb mai provato con nessun android...rotfl
Io ho provato il tethering invece con USB e.....no problem! :cool:
-
Qualcuno del forum ha la possibilità di provare se il Wiko Raibow è compatibile con il Fitbit Flex?
Le specifiche sono di avere almeno il bluetooth 4.0, non vorrei che avessero sbagliato a scrivere sulla scatola o_O
Sarei interessato all'acquisto (del Fitibit) e mi scoccerebbe effettuare il sync con il pc.
-
Quote:
jonnypad
Grazie!
Confermo, il retro del nero è in policarbonato gommato.
-
Quote:
victoritalia
Ho effettuato l'acquisto"speriamo arrivi presto" di una flip cover a 20 euro compreso di sped da Amazoon italia!
Wiko ottima in tutto ma...... dato che hanno distribuito il prodotto im maniera capillarissima potevano dotare i rivenditori di qualche accessorio,credo sia stata una grande leggerezza....per chi usa il tel in modo intenso e dinamico cover e pellicola sono fondamentali
Bene! Io ho comprato la pellicola SUVVIES SC50 CRYSTALCLEAR su Amazon Italia a 3,95... spero sia decente! Ma dai commenti che ho letto (sulla stessa pellicola ma x altri telefoni) non sono così fiduciosa! Anche io spero arrivi presto!
-
Quote:
chia01
Bene! Io ho comprato la pellicola SUVVIES SC50 CRYSTALCLEAR su Amazon Italia a 3,95... spero sia decente! Ma dai commenti che ho letto (sulla stessa pellicola ma x altri telefoni) non sono così fiduciosa! Anche io spero arrivi presto!
In bocca al lupo...presa la stessa pellicola, quindi dallo stesso venditore, che comunque è molto disponibile e gentile. La pellicola però...fuori misura (almeno la mia)! Più grande di qualche millimetro, il che la rendeva inutilizzabile, perchè fastidiosa e creava molte bolle d'aria. Ho comprato le SC75 (6 mi pare a 1,99€) su ebay (stesso venditore di amazon) e speriamo che quello precedente sia stato un caso.