Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stenowas
Non posso che ringraziarti, sei stato gentilissimo a condividere questo, la metterei nel primo post, :) la MIUI è davvero fluida e merita di essere provata.
Anche prima di questa procedura tanto per gustare la reattività e la fluidità di questa rom!!!
Questa come la guida per la ColorOS andrebbero in prima pagina lol
-
Grazie mille MrDante.
Sono in fase installa gli update per ora.
Ma è possibile avere l'ultima versione in italiano?
Se ho ben capito i language pack sono per modelli specifici.
-
Quote:
zosta
Grazie mille MrDante.
Sono in fase installa gli update per ora.
Ma è possibile avere l'ultima versione in italiano?
Se ho ben capito i language pack sono per modelli specifici.
Ho chiesto alla pagina MIUI Italia se mi danno il lenguage pack
-
Quote:
MrDante
Questa come la guida per la ColorOS andrebbero in prima pagina lol
Esatto, prima o poi si costruirà un primo post fatto benissimo così tutti andranno a scrivere un nuovo post per chiedere quello che è scritto nel primo così possiamo rispondere all'ultimo di leggere il primo...LOL!:):):)
-
Quote:
Stenowas
Esatto, prima o poi si costruirà un primo post fatto benissimo così tutti andranno a scrivere un nuovo post per chiedere quello che è scritto nel primo così possiamo rispondere all'ultimo di leggere il primo...LOL!:):):)
Non vedo l'ora di dare quella risposta ahahahahhah però vorrei sapere, chi ha fatto il primo post? Perché non lo edita con tutte le guide? :-\
-
Quote:
MrDante
Non vedo l'ora di dare quella risposta ahahahahhah però vorrei sapere, chi ha fatto il primo post? Perché non lo edita con tutte le guide? :-\
Si chiama riccardo859, tempo fa avevo inviato un PM per chiedergli di inserire la miniguida che avevo scritto a pagina 71, poi non gli ho più scritto e i post sono raddoppiati...LOL.
Secondo me basta inviargli un altro PM chiedendogli di inserire tutte le guide nel primo posto, non credo che faccia problemi visto che funziona!
Ora sto facendo i vari update!
E io che volevo usare la stock...
-
Quote:
Stenowas
Si chiama riccardo859, tempo fa avevo inviato un PM per chiedergli di inserire la miniguida che avevo scritto a pagina 71, poi non gli ho più scritto e i post sono raddoppiati...LOL.
Secondo me basta inviargli un altro PM chiedendogli di inserire tutte le guide nel primo posto, non credo che faccia problemi visto che funziona!
Ora sto facendo i vari update!
E io che volevo usare la stock...
Al massimo lo contatto io lol Eeeeeeh, e tu che volevi usare la stock, visto che ti stavi perdendo? :D
-
Ragazzi anche a voi quando provano a telefonarmi e non rispondete, dopo 5 squilli risulta, a chi fa la chiamata, come se noi la respingessimo??
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
-
Quote:
SamWinchester
Ragazzi anche a voi quando provano a telefonarvi e non rispondete, dopo 5 squilli risulta, a chi fa la chiamata, come se noi la respingessimo??
Inviato dal mio RAINBOW usando
Androidiani App
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
-
Quote:
MrDante
Quote:
Stenowas
Si chiama riccardo859, tempo fa avevo inviato un PM per chiedergli di inserire la miniguida che avevo scritto a pagina 71, poi non gli ho più scritto e i post sono raddoppiati...LOL..
Al massimo lo contatto io lol Eeeeeeh, e tu che volevi usare la stock, visto che ti stavi perdendo? :D
Scusate ma se l'OP non ha più il tempo di dedicarsi all'argomento non potete aprire un nuovo post nella sezione "Modding altri terminali MTK" che poi sarebbe più aderente visto che si parla di modding del Rainbow.. dai MrDante aprilo tu e o mantieni tu