Visualizzazione stampabile
-
Ma perche non facciamo un wiko raduno :D
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
-
Con la MIUI non mi riconosceva le app acquistate. Installato le GAPPS per 4.2.2 e ora sembra OK :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
zosta
Con la MIUI non mi riconosceva le app acquistate. Installato le GAPPS per 4.2.2 e ora sembra OK :)
ma perché crearsi problemi quando non ce n'è bisogno?
-
Quote:
zosta
Mai avuto questo problema, ma felice che tu abbia risolto :D noto che a molta gente piace la miui eh ;)
-
Mi è entrata la polvere nella fotocamera anteriore..
-
Quote:
cb900f
ma perché crearsi problemi quando non ce n'è bisogno?
Perché poi basta un restore e, volendo, torna tutto com'era.
E mal che vada ho passato qualche ora con un po' di esotico, fosse anche solo una ROM XD
-
Quote:
zosta
Perché poi basta un restore e, volendo, torna tutto com'era.
E mal che vada ho passato qualche ora con un po' di esotico, fosse anche solo una ROM XD
io preferisco passare qualche ora con "altro/e" ;)
Capirei se il terminale fosse rallentato dal SO, come era per il Galaxy Advance, che ancora ho e che non riesco a vendere, a volte era inusabile a causa dei lag, temporanei blocchi, ecc... quindi decisi di provarci altre ROM, ma sul Wiko non ce n'è bisogno!! Basta metter su il Go Launcer EX per cambiare grafica e alcune funzionalità...
-
Anche a voi quando provano a chiamarvi, al quinto squillo risulta come se rifiutaste la chiamata? Non trovo nemmeno i menu per eventuali impostazioni a riguardo..potreste aiutarmi?? Grazie...
-
Quote:
SamWinchester
Anche a voi quando provano a chiamarvi, al quinto squillo risulta come se rifiutaste la chiamata? Non trovo nemmeno i menu per eventuali impostazioni a riguardo..potreste aiutarmi?? Grazie...
Inviato dal mio RAINBOW usando
Androidiani App
no, cambia suoneria, sul mio quando finisce il file, il terminale si zitta per qualche decimo di secondo, il perchè finisce l'mp3 della suoneria, ma dopo riparte..
-
Quote:
cb900f
[quote name="SamWinchester" post=5863279]Anche a voi quando provano a chiamarvi, al quinto squillo risulta come se rifiutaste la chiamata? Non trovo nemmeno i menu per eventuali impostazioni a riguardo..potreste aiutarmi?? Grazie...
Inviato dal mio RAINBOW usando
Androidiani App
no, cambia suoneria, sul mio quando finisce il file, il terminale si zitta per qualche decimo di secondo, il perchè finisce l'mp3 della suoneria, ma dopo riparte..[/QUOTE]
Ce l'ho senza suoneria.. al quinto squillo a chi mi chiama risulta come se gli rifiutass la chiamata.. ho fatto anche la prova da solo.. che devo fare??