Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dayere
Per l'idea Thread in sezione modding, se decidete di farlo, io metto le mie necessità di utente inesperto al 101% :D
- [Link diretti] a tutti i drivers e software necessari per le varie guide sia 32bit che 64bit! (ricordatevi anche di chi come me è costretto ad usare ancora XP e non massacratelo per questo :D :D :D )
- [Guida] Root e UnRoot
- [Guida] BackUp Recovery Stock ed eventuale Ripristino
- [Guida] Installazione Recovery Mod
- [Utilities/APP varie] funzionanti per varie attività, link diretto, a cosa servono, come funzionano (es. APP per Ripartizione memoria interna)
- [ROM] Per ciascuna ROM, guida specifica per l'installazione, con i vari passaggi.
Ricordo a tutti che, chi sa smanettare non ci perde niente a spiegare per bene e velocemente tutti i passaggi da fare nell'ordine corretto anche quando a lui sembrano cose superflue, chi invece non ha idea di quello che va a fare può trovarsi a combinare dei casotti proprio perchè non ha idea dell'esistenza di passaggi dati per scontati dagli utenti che hanno redatto le guide.
A volte quello che ai nostri occhi sembra banale può rivelarsi contrariamente essenziale ;)
Quindi se dovete aprire tale discussione ufficiale per il modding, fatela bene, altrimenti agli inesperti come me non servirebbe a molto, mentre a quelli esperti come voi nemmeno più di tanto, visto che sapete già smanettare! :D
P.S. Non appena mi viene in mente qualche altra cosa, la metto :D
Domani ho la mattinata libera, faccio tutto e sistemo proprio come dici tu, almeno seguo una guida ben precisa ;)
-
Quote:
Kevin95
Ho trovato il problema dei swift key:) che avvolte vanno e avvolte no !
se si utilizza il touch screen e velocemete i swift key non funzionano :bd: nemmeno se tocchi 3 o 4 volte :O mentre che se si aspetta più o meno dopo un secondo funzionano alla grande rotfl ora una domanda .. Perchè ??? o_O
Lo fa solo a me ?? :-[
fatemi sapere perfavore almeno so se è un problema solo mio o di tutti i dispositivi grazie mille in anticipo
lo fa anche a me, cercavo info in merito e non pensavo ne aveste parlato anche qui.
Ho mandato una mail al centro assistenza WIKO! ;)
PS: sarà mica la pellicola universale cellularline?!
-
Quote:
dayere
Faccio un appunto a tanti utenti di questa discussione.
Non so se è perchè usate Androidiani App o altro, ma il 90% dei QUOTE che fate sono sballati: non riconosce i vostri tag [ QUOTE] iniziali e quindi le citazioni diventano uguali al vostro testo del post.
Questo forum adotta la sintassi:
[ QUOTE=NOMEUTENTE;N.POST]
Voi invece quotate
[ QUOTE NAME="UTENTE" POST=N.POST]
Tale quote non viene riconosciuto e tutto lo scritto fino al tag finale /QUOTE non è più una citazione ma diventa come il testo scritto da voi e il tutto crea una confusione enorme per chi legge.
In altri casi manca proprio uno o più [ QUOTE] INIZIALI.
Pregherei di prestare più attenzione quando quotate, ma soprattutto, se potete, di sistemate i vostri precedenti post, correggendo i QUOTE iniziali anche rendendoli dei semplici [ QUOTE] generici senza il nome dell'utente (e n.post, inutile) che stavate quotando, giusto in modo da far distinguere correttamente le "citazioni" dal vostro intervento.
Se qualche mod di buona volontà volesse sbizzarrirsi a correggerli anche lui dove serve, di fatto non ci vorrebbe tantissimo ma almeno si riuscirebbe a capire meglio quello che è stato scritto, soprattutto nelle ultime pagine in cui sono state date delle informazioni importanti che si perdono nel disordine di tali "quote".
Grazie e scusate lo sfogo :D
Con Tapatalk zero problemi di quote.
P.S. Troppi quote fanno male alla testa, ce l'ho fatta a sistemare il pasticcio! LOL
-
Quote:
hydroman
Ciao a tutti, qualche post più indietro ho letto di un pó di surriscaldamento dietro vicino alla fotocamera. Anche a me sta succedendo la stessa cosa quando navigo anche per poco. Capita a molti altri di voi? Mi devo preoccupare?
Inviato dal mio RAINBOW usando
Androidiani App
A me dopo qualche minuto di Need for Speed scalda però non eccessivamente.
Con rom MIUI installata ovviamente.
A volte capita che si scaldi un po' di più nelle operazioni semplici, ciò può essere causato da uno scarso segnale del wifi o 3G o il sito che si sta visualizzando.
-
Quote:
Stenowas
Con Tapatalk zero problemi di quote.
P.S. Ho risposto da pc e mi è risultato questo! Direi che è qualche problema del sito e non della applicazione.
Quell'obbrobrio ti è venuto fuori perchè hai quotato il mio post che era pieno di TAG [Q.UOTE] che, non appena sono entrati in una citazione hanno "preso vita" :D
Edita il tuo post con la mia citazione mettendo uno spazio o un punto nei miei QUOTE "[Q UOTE]" "[Q.UOTE]";)
-
Quote:
MrDante
Domani ho la mattinata libera, faccio tutto e sistemo proprio come dici tu, almeno seguo una guida ben precisa ;)
Bene, grazie :D
Che sia la volta buona che comincio anche io a provare qualcosa :D :D :D
-
Quote:
dayere
Bene, grazie :D
Che sia la volta buona che comincio anche io a provare qualcosa :D :D :D
DEVI provare per forza a smanettare :D
Quote:
Stenowas
A me dopo qualche minuto di Need for Speed scalda però non eccessivamente.
Con rom MIUI installata ovviamente.
A volte capita che si scaldi un po' di più nelle operazioni semplici, ciò può essere causato da uno scarso segnale del wifi o 3G o il sito che si sta visualizzando.
È il 3G che fa scaldare il telefono, a volte capita anche a me
-
ciao ragazzi,
sono possessore da sabato di un esemplare di Wiko Rainbow, ho avuto modo di leggere diverse pagine di questo forum ma non sono riuscito a leggerle tutte.
Ho avuto un piccolo problema oggi, all'improvviso si è spento e non si accendeva più, poi dopo averlo attaccato alla presa per circa 3 ore sono riuscito ad accenderlo, ma si è presentato un altro problema: il tasto di blocco/sblocco non era reattivo, dovevo premere a fondo per farlo azionare.
Ora tutto è tornato alla normalità... è capitato mai a nessuno? devo preoccuparmi?
Domani penso che andrò al negozio a richiedere la sostituzione istantanea visto che oltre a questo problema ho trovato un pixel bruciato
grazie mille
PS: avete da sottolineare qualche problema gia evidenziato a parte la scattosita con youtube? grazie mille di nuovo
-
Quote:
musgo
ciao ragazzi,
sono possessore da sabato di un esemplare di Wiko Rainbow, ho avuto modo di leggere diverse pagine di questo forum ma non sono riuscito a leggerle tutte.
Ho avuto un piccolo problema oggi, all'improvviso si è spento e non si accendeva più, poi dopo averlo attaccato alla presa per circa 3 ore sono riuscito ad accenderlo, ma si è presentato un altro problema: il tasto di blocco/sblocco non era reattivo, dovevo premere a fondo per farlo azionare.
Ora tutto è tornato alla normalità... è capitato mai a nessuno? devo preoccuparmi?
Domani penso che andrò al negozio a richiedere la sostituzione istantanea visto che oltre a questo problema ho trovato un pixel bruciato
grazie mille
PS: avete da sottolineare qualche problema gia evidenziato a parte la scattosita con youtube? grazie mille di nuovo
Il problema di YouTube è stato risolto con un update da parte di wiko, per il resto nessun problema
-
Quote:
MrDante
Il problema di YouTube è stato risolto con un update da parte di wiko, per il resto nessun problema
pm per te :)