Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chia01
Bene! Io ho comprato la pellicola SUVVIES SC50 CRYSTALCLEAR su Amazon Italia a 3,95... spero sia decente! Ma dai commenti che ho letto (sulla stessa pellicola ma x altri telefoni) non sono così fiduciosa! Anche io spero arrivi presto!
Quote:
andystarsailor
In bocca al lupo...presa la stessa pellicola, quindi dallo stesso venditore, che comunque è molto disponibile e gentile. La pellicola però...fuori misura (almeno la mia)! Più grande di qualche millimetro, il che la rendeva inutilizzabile, perchè fastidiosa e creava molte bolle d'aria. Ho comprato le SC75 su ebay (stesso venditore di amazon) e speriamo che quello precedente sia stato un caso.
Queste, che vengono spedite da Bergamo sono perfette:
Pack n. 3 pellicole salvaschermo x WIKO RAINBOW screen saver - film LUCIDE | eBay
-
Quote:
andystarsailor
In bocca al lupo...presa la stessa pellicola, quindi dallo stesso venditore, che comunque è molto disponibile e gentile. La pellicola però...fuori misura (almeno la mia)! Più grande di qualche millimetro, il che la rendeva inutilizzabile, perchè fastidiosa e creava molte bolle d'aria. Ho comprato le SC75 (6 mi pare a 1,99€) su ebay (stesso venditore di amazon) e speriamo che quello precedente sia stato un caso.
Oh bene... :'( quando arriva ti faró sapere! Resto fiduciosa sull'arrivo di quella originale al Carrefour!
-
Quote:
chia01
Oh bene... :'( quando arriva ti faró sapere! Resto fiduciosa sull'arrivo di quella originale al Carrefour!
Dai...magari era un caso!!!
-
Quote:
Stenowas
Queste, che vengono spedite da Bergamo sono perfette
Grazie Mille!!! Vorrà dire che se quella che ho preso non va bene, comprerò quelle che mi hai indicato!!!! Grazie!!!
Nessuno ha il problema del wifi che diventa grigio spesso e volentieri quando il telefono va in stand-by?? solo io???
-
Quote:
andystarsailor
Dai...magari era un caso!!!
Speriamo!!!!! :D
-
Quote:
chia01
Grazie Mille!!! Vorrà dire che se quella che ho preso non va bene, comprerò quelle che mi hai indicato!!!! Grazie!!!
Nessuno ha il problema del wifi che diventa grigio spesso e volentieri quando il telefono va in stand-by?? solo io???
A me funziona tutto alla velocità della luce sia in 3G che in wifi, hai provato collegandoti a qualche altro modem wifi per vedere come si comporta?
Magari potrebbe essere un disservizio della linea, può capitare; Se diventa grigio vuol dire che è collegato al modem e che non c'è connessione internet.
Nel peggiore dei casi prova a fare un backup dei dati e resetta il telefono.
Non è che magari hai installato qualche programma di risparmio energetico?
-
Quote:
Stenowas
A me funziona tutto alla velocità della luce sia in 3G che in wifi, hai provato collegandoti a qualche altro modem wifi per vedere come si comporta?
Magari potrebbe essere un disservizio della linea, può capitare; Se diventa grigio vuol dire che è collegato al modem e che non c'è connessione internet.
Nel peggiore dei casi prova a fare un backup dei dati e resetta il telefono.
Non è che magari hai installato qualche programma di risparmio energetico?
no non ho installato niente del genere!!! stasera ho provato a disconnettere il modem e a riconnetterlo dopo un po'... da quel momento non ha più fatto lo scherzetto… non ho troppa fiducia in una soluzione così semplice però!!!!
In 3g è una bomba anche il mio, e per una che viene da un iphone4 (investito) aggiornato a iOS 7 che andava alla velocità di un bradipo addormentato, credimi è una soddisfazione incredibile!!!
-
Scusate qualcuno saprebbe indicarmi dove posso acquistare le cover
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando Androidiani App
-
Quote:
cento1977
Scusate qualcuno saprebbe indicarmi dove posso acquistare le cover
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando
Androidiani App
Quote:
Stenowas
Da questo venditore puoi trovare di tutto.
-
Grazie mille...una domanda...come faccio se non voglio più ricevere le risposte su questo forum x il mio vecchio telefono?
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando Androidiani App