Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stenowas
Appunto, sui siti di e-commerce ci sono le "foto" o render che hanno creato ad-hoc per proporre e vendere gli accessori, poi quello che ti arriva a casa magari è simile e non uguale perchè magari non sono riusciti a realizzare la custodia come le immagini...spiacevole non c'è che dire.
Altrimenti sono delle copie cinesi delle custodie francesi realizzate in Cina dai cinesi nella fabbrica accanto. rotfl
questa specie di striscia adesiva che si vede nel video, nella confezione non c'era, è un orpello di chi ha girato il video?
https://www.youtube.com/watch?v=r0JciKESegM#t=253
PS: mi ha appena risposto il venditore, non sanno nemmeno loro cosa vendono :D :-\
Quote:
Gentile Cliente,
provvederò ad inviare le immagini ai miei colleghi di Stock Control e al più presto le darò informazioni aggiuntive.
Tuttavia, le anticipo che, in questi casi, è possibile procedere con un reso e relativa sostituzione o rimborso.
--
Grazie per averci contattato.
Chiara
Servizio Clienti
-
Ragazzi ho letto che molti di voi avrebbero gradito una MIUI in italiano per il nostro amato terminale... per cui armato di buona volontà e con delle guide trovate in rete per altri terminali ho fatto tutto.
Scaricata la ROM "originale" decompressa e patchati i file per la lingua ita con un programma fatto apposta... Si ringrazia ovviamente Mish, che è colui che ha tradotto tutte le stringhe... i suoi sorgenti sono su GitHub...
Vi passo il link di Mega dove ho uppato la ROM, funziona senza problemi, io però non la uso (uno perchè ce l'ho già sul Mi3 quindi preferisco variare, due perchè la microsd non è riconosciuta e 4 GB sono troppo pochi per me). Fatemi sapere che ne pensate..
Ciauuuu, Angelo
https://mega.co.nz/#!bI8TlCTJ!KjhlpL...rEScfPUF-p-Blc
-
Quote:
hangy
Ragazzi ho letto che molti di voi avrebbero gradito una
MIUI in italiano per il nostro amato terminale... per cui armato di buona volontà e con delle guide trovate in rete per altri terminali ho fatto tutto.
Scaricata la ROM "originale" decompressa e patchati i file per la lingua ita con un programma fatto apposta... Si ringrazia ovviamente
Mish, che è colui che ha tradotto tutte le stringhe... i suoi sorgenti sono su GitHub...
Vi passo il link di Mega dove ho uppato la ROM, funziona senza problemi, io però non la uso (uno perchè ce l'ho già sul Mi3 quindi preferisco variare, due perchè la microsd non è riconosciuta e 4 GB sono troppo pochi per me). Fatemi sapere che ne pensate..
Ciauuuu, Angelo
https://mega.co.nz/#!bI8TlCTJ!KjhlpL...rEScfPUF-p-Blc
Ti ringrazio tantissimo, in italiano completa è sicuramente il massimo che si può avere sulla MIUI, nel weekend mi metto a trafficare per installarla.
Anche se per me non è un problema masticare l'inglese, il problema è il cinese di alcune piccolissime parti. LOL
-
La cover a libro proposta da amazon wiko va bene? non sarà uguale a quella dell'immagine sul sito, ma basta che tenga il cell a sicuro per me xD
Visto che faccio un unico ordine per la microsd quale mi consigliate? Ne cercavo una da 16/32 GB (32 se non rallenta il cell). Alcuni ho letto che dicevano classe 10 ma non so cosa significhi XD se mi passate i nomi di quelle che avete che non vi hanno dato problemi la prendo subito rotfl
-
purtroppo di alcune parti qualche piccola scritta rimane in lingua originale... ma il grosso è tradotto ;)
-
Quote:
Kriccio
La cover a libro proposta da amazon wiko va bene? non sarà uguale a quella dell'immagine sul sito, ma basta che tenga il cell a sicuro per me xD
Visto che faccio un unico ordine per la microsd quale mi consigliate? Ne cercavo una da 16/32 GB (32 se non rallenta il cell). Alcuni ho letto che dicevano classe 10 ma non so cosa significhi XD se mi passate i nomi di quelle che avete che non vi hanno dato problemi la prendo subito rotfl
Di quale cover parli, linca!
Quote:
Kriccio
Classe 10 è la velocità di scrittura e lettura è il massimo ovviamente 32 giga prezzo intorno ai 15 euro spedita non di più
Quote:
cb900f
questa specie di striscia adesiva che si vede nel video, nella confezione non c'era, è un orpello di chi ha girato il video?
https://www.youtube.com/watch?v=r0JciKESegM#t=253
PS: mi ha appena risposto il venditore, non sanno nemmeno loro cosa vendono :D :-\
la telenovella continua, adesso si son accorti che la merce che vendono e diversa da quella esposta:
Quote:
Gentile Cliente
in realtà l'ufficio Prodotti provvederà ad aggiornare le immagini, perchè quella che lei ha ricevuto è in realtà l'esatta custodia distruibuita dalla Wiko (sono sbagliate le immagini sul sito).
Resto in attesa di un suo risocntro per capire come intende procedere.
A sto punto che faccio, me la tengo così?
-
Quote:
cb900f
quotate meglio che non ci si capisce una seg@!! :D
Visto che diventa, poi, pesante decifrare il post? ;)
Quote:
cb900f
Classe 10 è la velocità di scrittura e lettura è il massimo ovviamente 32 giga prezzo intorno ai 15 euro spedita non di più
Inviato dal mio RAINBOW usando
Androidiani App
la telenovella continua, adesso si son accorti che la merce che vendono e diversa da quella esposta:
Ottimo anche l'italiano :D
A sto ponto che faccio, me la tengo così?
Un'ottima 32 GB è la nuova Samsung EVO UHS-I arancione, costa sui 25€, anche qualcosa di meno, ma li vale tutti.
Quanto alla custodia, secondo me di meglio comunque non ne trovi, quindi tanto vale tenerti quella, al massimo vedi se ti fanno uno sconto ridandoti indietro qualche euro, visto anche che si sono effettivamente accorti della cosa, benchè non è colpa loro ma di Wiko che spaccia i rendering fatti al PC come foto del prodotto reale.
-
Quote:
dayere
Visto che diventa, poi, pesante decifrare il post? ;)
Io sopra ho fatto un q uote a regola d'arte :D
Quote:
dayere
Un'ottima 32 GB è la nuova Samsung EVO UHS-I arancione, costa sui 25€, anche qualcosa di meno, ma li vale tutti.
25€ son troppi, a quel prezzo le trovi anche in negozio. In rete si trovano le skandisk 32 GB 15 € spedite, io adesso ne ho sotto una da 8GB, post dietro ho postato un benchmark
Samsung 32GB EVO 48MB/s MicroSD SDHC UHS-I Class 10 Memory Card Retail package In Germania quella che dici tu costa meno
Quote:
Quanto alla custodia, secondo me di meglio comunque non ne trovi, quindi tanto vale tenerti quella, al massimo vedi se ti fanno uno sconto ridandoti indietro qualche euro, visto anche che si sono effettivamente accorti della cosa, benchè non è colpa loro ma di Wiko che spaccia i rendering fatti al PC come foto del prodotto reale.
mah non credo che mi rendano parte dei $, al massimo mi rimborsano se gli rispedisco la merce, cmq 25€ per questa cover non ce li avrei spesi :-\
Di positivo ha il fatto che ha smesso di scricchiolare vicino ai pulsanti fisici e anche quello di poter cambiare colore al terminale a piacere ma ripeto, costan troppo! Da celly costavano 16 +SS ma le hanno esaurite da giorni.
-
Quote:
Kriccio
Sulla baia si trovano un sacco di microsd classe 10, basta prenderne una e vai.
Nel mio caso Kingstone 32 gb a 15 euro spedita da Bg o Mi non ricordo. 2 giorni arrivata e spettacolo...se dovessi tornare indietro ne prenderei una da 64gb!
-