..visto l'esiguo costo, 13€, fai prima ad acquistarla QUI
In 3 GG ce l'hai a casa anche se parte dalla francia.
A me spedirla costerebbe di + :O
Visualizzazione stampabile
..visto l'esiguo costo, 13€, fai prima ad acquistarla QUI
In 3 GG ce l'hai a casa anche se parte dalla francia.
A me spedirla costerebbe di + :O
Approposito, come si chiudono le app attive? vado su applicazioni la seleziono e poi faccio "termina" ma se riavvio il cell me la ritrovo li. C'è un modo per fa si che una volta terminata non si riavvii da sola? (Google service tanto per citarne una)
Funziona bene, almeno ora non devo chiudere 1 a 1 i processi...
Ritornando al discorso protezione del cell, per lo schermo hai trovato qualcosa di utile? Io ho cercato su amazon e su ebay, ma dicono che le pellicole wiko non siamo buone, troppo grandi e durano poco attaccate allo schermo :/
Se hai un po' di manualità puoi fartela da te usando una pellicola universale cellular line io adesso faccio così solo che mi ci è rimasto un pelo lungo sotto e non riesco a toglierlo quindi le ho ordinate dal sito tedesco già pronte vedremo un po' come vanno per un euro e 99
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
Non so cosa sia la MIUI.... e se serve il root la evito, altrimenti provo volentieri.
Si tratta di una rom modificata, di serie sui telefoni di casa Xiaomi, installabile anche sul Rainbow.
In pratica trasforma tutta l'interfaccia grafica in un ibrido tra android e ios molto immediata, si bisogna avere il root iniziale per procedere all'installazione.
Qualche pagina indietro MrDante ha scritto la guida per fare tutto in tranquillità:
E qui la versione italiano.