Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrDante
Aspè questa me la sono persa. Posso installare la ROM italiana su quella che ho già senza fare i wipe e i format?
Visto che non bisogna ripetere tutta la procedura di partizione, ho preferito fare un bel wipe, tra l'altro avevo una MIUI scaricata poco ottimizzata (scaricata dal sito MIUI India) e aveva diversi problemi. Ora sono contento che funziona tutto benissimo!
Dopo bisogna aggiornare però! :)
-
Quote:
Stenowas
Visto che non bisogna ripetere tutta la procedura di partizione, ho preferito fare un bel wipe, tra l'altro avevo una MIUI scaricata poco ottimizzata (scaricata dal sito MIUI India) e aveva diversi problemi. Ora sono contento che funziona tutto benissimo!
Dopo bisogna aggiornare però! :)
Ho installato l'update ma mi ha riportato la miui alla 4.4.18 e non mi trova gli update, ma è italiano. Ho scaricato la versione italiana della 4.7.4 del Hong mi 1 e vorrei provare per vedere se funziona, ma difficilmente ci credo. A te li trova gli update quella italiana?
-
Quote:
cb900f
No non vanno bene non sono micro sd ma semplici SD
Prendi quella che ho linkato io e cadi in piedi
Inviato dal mio RAINBOW usando
Androidiani App
Devono avere la forma di come quelle che hai linkato tu giusto?
-
Quote:
cb900f
quella blue turchese folio wiko non è come nelle foto dei vari siti che le vendono, i materiali sono un po' scadenti, come tutte le cineserie, per il resto è OK!
L'ho presa
qui: ma le hanno esaurite, prova
qui
prendi questa:
:D
Ma la cover viola sul sito che hai postato è disponibile? perchè la sto cercando viola ma non riesco a trovarla!!
-
Quote:
MrDante
Ho installato l'update ma mi ha riportato la miui alla 4.4.18 e non mi trova gli update, ma è italiano. Ho scaricato la versione italiana della 4.7.4 del Hong mi 1 e vorrei provare per vedere se funziona, ma difficilmente ci credo. A te li trova gli update quella italiana?
Adesso che mi fai notare questa cosa è vero. Non trova gli aggiornamenti!
Fa lo stesso, da me funziona tutto correttamente, magari proviamo a contattare chi ha proposto la rom ita.
-
Quote:
hangy
Ragazzi ho letto che molti di voi avrebbero gradito una
MIUI in italiano per il nostro amato terminale... per cui armato di buona volontà e con delle guide trovate in rete per altri terminali ho fatto tutto.
Scaricata la ROM "originale" decompressa e patchati i file per la lingua ita con un programma fatto apposta... Si ringrazia ovviamente
Mish, che è colui che ha tradotto tutte le stringhe... i suoi sorgenti sono su GitHub...
Vi passo il link di Mega dove ho uppato la ROM, funziona senza problemi, io però non la uso (uno perchè ce l'ho già sul Mi3 quindi preferisco variare, due perchè la microsd non è riconosciuta e 4 GB sono troppo pochi per me). Fatemi sapere che ne pensate..
Ciauuuu, Angelo
https://mega.co.nz/#!bI8TlCTJ!KjhlpL...rEScfPUF-p-Blc
Quote:
MrDante
Quote:
Stenowas
Fa lo stesso, da me funziona tutto correttamente, magari proviamo a contattare chi ha proposto la rom ita.
Abbiamo notato che non trova gli aggiornamenti (per me niente di grave al momento), magari si può risalire alla fonte e sapere se è uno sbaglio di compilazione oppure voluto.
In ogni caso le parole in cinese sono davvero poche.
Grazie
-
Quote:
axek
[quote name="cb900f" post=5872260]quella blue turchese folio wiko non è come nelle foto dei vari siti che le vendono, i materiali sono un po' scadenti, come tutte le cineserie, per il resto è OK!
L'ho presa
qui: ma le hanno esaurite, prova
qui
prendi questa:
:D
Ma la cover viola sul sito che hai postato è disponibile? perchè la sto cercando viola ma non riesco a trovarla!!
Si è disponibile.. Ma sbrigati!!
Quote:
axek
Devono avere la forma di come quelle che hai linkato tu giusto?
deve esserci scritto microSD, molte hanno l'adattatore SD che le rende usabili su dispositivi e lettori diversi
http://s10.postimg.org/ydjs4ct3d/image.jpg
upload
-
1 allegato(i)
Quote:
Stenowas
Quote:
MrDante
Quote:
cb900f
E che sia specificato class10!
Allegato 116466
-
ragazzi qualcosa in merito alla cover folio wiko? è di buona fattura? rimane chiusa o si apre da sola? grazie dell'aiuto
-
Quote:
cb900f
Si è disponibile.. Ma sbrigati!!
Ma c'è scritto in preorder!! è affidabile come sito per acquistare?