Dall'app dovresti andare nel 3D dedicato e scegliere di non ricevere più notizie.
Da Tapatalk basta togliere la stellina.
Da quella di Androidiani non saprei.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi volevo chiedervi una cosa , io sto riscontrando un consumo eccessivo di batteria in Cellulare in Standby e Telefono Inattivo
Possibile che succhiano batteria cosi tanto? Qualcuno ha lo stesso problema?
A me non succede, magari non ci faccio caso perché ho tutto connesso e comunque arrivo a sera senza patemi. Scarica CPU spy per monitorare le frequenze e tirare le somme.
Non so se vale come su Note la procedura per mandarlo in deep sleep, si trova facilmente da google.
Anche se non ci credo molto data la diversità di componentistica.
Ciao
Ho acquistato questo telefono che e' stupendo...unico neo la fotocamera...qualcuno ne parla bane ma avete cambiato qualche settaggio?
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando Androidiani App
A me funziona tutto alla velocità della luce sia in 3G che in wifi, hai provato collegandoti a qualche altro modem wifi per vedere come si comporta?
Magari potrebbe essere un disservizio della linea, può capitare; Se diventa grigio vuol dire che è collegato al modem e che non c'è connessione internet.
Nel peggiore dei casi prova a fare un backup dei dati e resetta il telefono.
Non è che magari hai installato qualche programma di risparmio energetico?[/QUOTE]
no non ho installato niente del genere!!! stasera ho provato a disconnettere il modem e a riconnetterlo dopo un po'... da quel momento non ha più fatto lo scherzetto… non ho troppa fiducia in una soluzione così semplice però!!!!
In 3g è una bomba anche il mio, e per una che viene da un iphone4 (investito) aggiornato a iOS 7 b andava alla velocità di un bradipo addormentato, credimi è una soddisfazione incredibile!!![/QUOTE]
Ho provato a fare il reset... spero d'aver risolto il problema! Al momento si comporta bene... speriamo!!!
Ho un sitecom 549 turbo.. nonostante il reset del telefono il segnale Wi-Fi continua a cadere.... come avevi risolto?? Non mi creerebbe problemi se cadesse il Wi-Fi e si attaccasse al 3g, ma non lo fa!
Direi che il prezzo identifica il terminale come di fascia medio bassa con caratteristiche superiori, a questa cifra non si può chiedere più di tanto.
Gli scatti con luce sono di buona qualità mentre appena cala la luce si perdono tantissimi particolari e si genera molto rumore.
Questa l'ho fatta per caso e direi che è molto buona:
http://img.tapatalk.com/d/14/05/15/hepe4a5e.jpg
Quest'altra mentre corre nella via ne ho presa una a caso tra i 28 scatti in sequenza che ho fatto e li reputo abbastanza decenti dato che solo in alcune immagini ha perso i il fuoco:
http://img.tapatalk.com/d/14/05/15/ybydejen.jpg
Mentre questa, che ad un primo sguardo potrebbe sembrare buona, non è molto definita dato che ci sono zone di ombra e di luce intensa che metterebbero in difficoltà anche una reflex solo che in questo caso i programmi di grafica non possono fare niente:
http://img.tapatalk.com/d/14/05/15/ubydugyj.jpg
Per le foto da Social vanno benone, se le vuoi stampare non superare il formato A5.
Ultima considerazione, se ti interessano buone foto usa una compatta, anche da 100 euro le foto saranno sicuramente spettacolari!