Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
musgo
provato su divano, sedia, poltrona, letto... niente da fare i soft touch non danno segni di vita... shit!!!
è un problema risaputo?
Mi dispiace che capitino a te, portalo dove l'hai preso e ovviamente provalo sul posto.
A dire il vero da quando ho installato la MIUI mi è sparito il problema del sensore di luminosità ballerino, adesso devo arrivare al 15% di batteria per vedere se impazzisce come con la stock.
Non sei l'unico con problemi.
Il "problema" è che con la MIUI non riesco a finire la batteria nella giornata perchè effettivamente dura un po' di più e se attacco il risparmio energetico dura ancora di più!
-
A me funzionano in qualsiasi situazione, non capisco come faccia a sapere che il cellulare è su una superficie o in mano. È una cosa bizzarra, neanche mai sentita. Sicuro di non avere il cellulare posseduto?
-
Quote:
Spizzichino74
Non capisco il perché non montiate la colors io mi ci trovo benissimo e gira da paura fa foto favolose la fotocamera è ottimizzata al massimo
Inviato dal mio RAINBOW usando
Androidiani App
Ho provato la ColorOS però con il mio Rainbow e la sim della 3 non ho campo, anche se inverto le sim non c'è niente da fare.
In più la MIUI è più fluida nel mio caso, mi piace nettamente di più il fatto di avere il launcher ibrido in stile IOS con i widget (CClock), tutto nettamente immediato, da provare.
-
Da quando ho disattivato Google now la carica mi dura di più, io ho la stock wiko, provate!
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
-
Quote:
Stenowas
Ho provato la ColorOS però con il mio Rainbow e la sim della 3 non ho campo, anche se inverto le sim non c'è niente da fare.
In più la MIUI è più fluida nel mio caso, mi piace nettamente di più il fatto di avere il launcher ibrido in stile IOS con i widget (CClock), tutto nettamente immediato, da provare.
quindi devo dedurre che questo è un difetto del mio device...
mi potresti elencare i difetti risaputo almeno controllo tutto... altrimenti sono costretti a cambiare smartphone in questione! uff
-
Quote:
Stenowas
Io dovrei avere il backup di quella al 50% italiano 37% inglese e 13% cinese. Aggiornata all'ultimo, al massimo la installo e poi faccio i wipe per i dati e ripeto il backup e la metto in cloud.
Intendi questo giusto, una rom pulita alla 4.7.4?
Parlo della rom in se stessa, come se la scaricassi e la installassi
-
Quote:
Originariamente inviato da musgo
ciao
potresti dirmi i problemi risaputi del rainbow?
dici che mi conviene prenderne un altro o cambio direttamente smartphone?
Di problemi grandi e piccoli, come elencato nelle 150 pagine precedenti ce ne sono molti, tutte le case ne hanno, vedi samsung, apple, sony, etc...
I più noti sono finora:
- problemi al touch poco reattivo
- problemi ai soft key che a volte non funzionano
- problemi al sensore di luminosità (il mio)
- problemi della batteria o del software che al 15% di batteria fa impazzire il telefono (il mio)
- problemi di stabilità generale se non si utilizza una microsd classe 10
- problemi di assemblaggio plastiche (indipendentemente dal colore)
Poi vedrai che si aggiungeranno altri commenti al mio.
-
Quote:
Stenowas
Io da qualche giorno noto che mi butta giù le chiamate.
A volte dopo secondi altre dopo minuti.
Mi trovo a leggere "chiamata terminata".
Non credo sia la SIM perché me lo ha fatto anche con un'altra di gestore diverso.
Potrebbe essere antenna o io che in qualche modo butto giù la chiamata con guancia.
Qualche giorno di prova e poi in assistenza.
(me lo fa con rom stock)
-
Quote:
zosta
Io da qualche giorno noto che mi butta giù le chiamate.
A volte dopo secondi altre dopo minuti.
Mi trovo a leggere "chiamata terminata".
Non credo sia la SIM perché me lo ha fatto anche con un'altra di gestore diverso.
Potrebbe essere antenna o io che in qualche modo butto giù la chiamata con guancia.
Qualche giorno di prova e poi in assistenza.
(me lo fa con rom stock)
Quote:
Stenowas
Di problemi grandi e piccoli, come elencato nelle 150 pagine precedenti ce ne sono molti, tutte le case ne hanno, vedi samsung, apple, sony, etc...
I più noti sono finora:
- problemi al touch poco reattivo
- problemi ai soft key che a volte non funzionano
- problemi al sensore di luminosità (il mio)
- problemi della batteria o del software che al 15% di batteria fa impazzire il telefono (il mio)
- problemi di stabilità generale se non si utilizza una microsd classe 10
- problemi di assemblaggio plastiche (indipendentemente dal colore)
mi sa tanto che abbandonò questo telefono e prendo un single sim android classico...
-
oggi sono arrivate le pellicole, a colpo d'occhio fanno effettivamente cag@re, non c'è l'adesivo per staccare le protezioni, non c'è scritto lato A lato B.. anzi il lato B non c'è proprio, valgono quel che costano 2 €...poi mi son accorto che sono tutte rigate, non avendo una protezione sul lato superiore, questa è la terza volta che i mi fregano con ste cineserie :-\