CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 204 di 424 primaprima ... 104154194202203204205206214254304 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,031 a 2,040 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2031
    Senior Droid L'avatar di MrDante


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Salemi
    Messaggi
    648
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mxcasarini Visualizza il messaggio
    Grazie Stenowas della dritta sul download, ora risolto.
    Ho appena provato a reinstallare tutto da 0, seguendo di nuovo la guida, ma come prima, quando vado in storage vedo:
    INTERNAL STORAGE 2.68GB (storage da 4GB interno al telefono)
    PHONE STORAGE 33.55GB (questa sarebbe la SD esterna da 32G)
    SD CARD 22.50MB (partizione creata conMPRioRepartition)
    e continuo a non poter spostare le applicazioni sull uSD
    Le app si installano da sole sulla Sd, tranquillo

  2.  
  3. #2032
    Senior Droid L'avatar di Stenowas


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    368
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mxcasarini Visualizza il messaggio
    Grazie Stenowas della dritta sul download, ora risolto.
    Ho appena provato a reinstallare tutto da 0, seguendo di nuovo la guida, ma come prima, quando vado in storage vedo:
    INTERNAL STORAGE 2.68GB (storage da 4GB interno al telefono)
    PHONE STORAGE 33.55GB (questa sarebbe la SD esterna da 32G)
    SD CARD 22.50MB (partizione creata conMPRioRepartition)
    e continuo a non poter spostare le applicazioni sull uSD
    Dovrai ringraziare anche qualcun altro perchè hanno consigliato anche a me qui sul 3D come fare, solo non ricordo più il nome!
    Praticamente la microsd ora è la memoria principale!!!
    Quindi è tutto a posto, non ti preoccupare e buon divertimento.

    Piuttosto dove hai trovato gli aggiornamenti da installare tramite recovery? (spero di non aver confuso persona).
    Grazie!
    Il coraggio è il giusto compromesso tra paura ed incoscienza.
    youtube
    flickr
    twitter

    Wiko Rainbow,spettacolare dual sim economico di colore aracio/fucsia/aragosta supergommato!
    Samsung Galaxy Note N7000...defunto, K.O.!

  4. #2033
    Senior Droid L'avatar di MrDante


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Salemi
    Messaggi
    648
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stenowas Visualizza il messaggio
    Dovrai ringraziare anche qualcun altro perchè hanno consigliato anche a me qui sul 3D come fare, solo non ricordo più il nome!
    Praticamente la microsd ora è la memoria principale!!!
    Quindi è tutto a posto, non ti preoccupare e buon divertimento.

    Piuttosto dove hai trovato gli aggiornamenti da installare tramite recovery? (spero di non aver confuso persona).
    Grazie!
    Si trovano su wikoandco

  5. #2034
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Cuneo, IT
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonnyx Visualizza il messaggio
    Forse diro' una scemenza...ma hai infilato il jack delle cuffie nel wiko tutto fino in fondo fino a fargli fare un click?
    Quote Originariamente inviato da Stenowas Visualizza il messaggio
    Hai provato a inserire e togliere il jack delle cuffie a ripetizione? Magari c'è qualche contatto che si è incastrato!
    Oppure con un altro paio di cuffie sia con microfono che senza.
    Vattelapesca... ho riprovato pochi istanti fa facendo attenzione ad inserirlo fino in fondo e questa volta la radio ha subito funzionato alla perfezione. Meglio così. :-)
    Ultima modifica di Gargarospo; 02-08-14 alle 16:07
    Al mondo ci sono solo 10 tipi di persone: chi comprende il sistema binario e chi no.

  6. #2035
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Huawei Ascend W1, Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stenowas Visualizza il messaggio
    Sono problemi secondari che si risolvono con accorgimenti semplici per chi non ha voglia di smanettare, all'inizio avevo la luminosità impostata su medio e la batteria in 2 mesi mi è scesa sotto il 15% solo 3 volte. Alla fine i miei problemi non sono gravi poi ora non ci sono più e sono felice ovvio!
    Per il touch magari è diverso, magari si risolve perchè alla fine che comanda i vari sensori è sempre un software e a quanto pare la MIUI è molto ottimizzata a parte la schermata di inserimento dei widget che lagga un pelo ed è anche vero che non si usa ogni 5 minuti.
    Sul discorso Touch purtroppo devo riconfermare che non tutti i Rainbow sono uguali, ho confrontato il mio con uno esposto al Marcopolo Expert e il touch di quest'ultimo aveva tutt'altra sensibilità... persino i 3 soft key prendevano meglio. Questo mi fa capire che la tensione di corrente sulla superficie era tarata male di fabbrica e non credo sia possibile cambiarla via software perché i sistemi operativi sono uguali per tutti e non ottimizzati in base al problema riscontrato. Se fosse stato un bug l'avrebbero dovuto avere tutti e con un fix tutti i Rainbow avrebbero dovuto risolvere il problema, invece ognuno ha una risposta diversa come ho potuto constatare con un confronto all'americana.
    Android = Xiaomi Redmi 2 Pro, Xioami Redmi Note 3 Pro 3/32GB

  7. #2036
    Senior Droid L'avatar di cb900f


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Motorola Moto G84 5G, e altri.

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da velociraptor68 Visualizza il messaggio
    Sul discorso Touch purtroppo devo riconfermare che non tutti i Rainbow sono uguali, ho confrontato il mio con uno esposto al Marcopolo Expert e il touch di quest'ultimo aveva tutt'altra sensibilità... persino i 3 soft key prendevano meglio. Questo mi fa capire che la tensione di corrente sulla superficie era tarata male di fabbrica e non credo sia possibile cambiarla via software perché i sistemi operativi sono uguali per tutti e non ottimizzati in base al problema riscontrato. Se fosse stato un bug l'avrebbero dovuto avere tutti e con un fix tutti i Rainbow avrebbero dovuto risolvere il problema, invece ognuno ha una risposta diversa come ho potuto constatare con un confronto all'americana.
    materiali scadenti, controllo qualità inesistente, 150€ x un quad core da 5" son pochini, poi è normale che c'è chi trova il modello difettoso e chi no, si va a culo,
    cmq fa troppo a fare quello che fa... speriamo duri!!
    Se sei incerto, tieni aperto!

  8. #2037
    Senior Droid L'avatar di MrDante


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Salemi
    Messaggi
    648
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cb900f Visualizza il messaggio
    materiali scadenti, controllo qualità inesistente, 150€ x un quad core da 5" son pochini, poi è normale che c'è chi trova il modello difettoso e chi no, si va a culo,
    cmq fa troppo a fare quello che fa... speriamo duri!!
    A me sembra buonissimo come telefono!

  9. #2038
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Huawei Ascend W1, Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Infatti è un ottimo rapporto qualità/prezzo, se pensi che l'ho acquistato da Unieuro a 129 euro nel periodo che facevano uno sconto di 20 euro sulla spesa sopra i 100 euro. Come potevo dire di no!
    Android = Xiaomi Redmi 2 Pro, Xioami Redmi Note 3 Pro 3/32GB

  10. #2039
    Androidiano L'avatar di bonzotibetano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da velociraptor68 Visualizza il messaggio
    Sul discorso Touch purtroppo devo riconfermare che non tutti i Rainbow sono uguali, ho confrontato il mio con uno esposto al Marcopolo Expert e il touch di quest'ultimo aveva tutt'altra sensibilità... persino i 3 soft key prendevano meglio. Questo mi fa capire che la tensione di corrente sulla superficie era tarata male di fabbrica e non credo sia possibile cambiarla via software perché i sistemi operativi sono uguali per tutti e non ottimizzati in base al problema riscontrato. Se fosse stato un bug l'avrebbero dovuto avere tutti e con un fix tutti i Rainbow avrebbero dovuto risolvere il problema, invece ognuno ha una risposta diversa come ho potuto constatare con un confronto all'americana.
    Infatti io l'ho comprato 3 giorni fa al Marcopolo e non presenta i problemi riportati, forse nei modelli recenti hanno risolto...

  11. #2040
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrDante Visualizza il messaggio
    A me sembra buonissimo come telefono!
    Anche a me sembra ottimo come qualita' prezzo.

Pagina 204 di 424 primaprima ... 104154194202203204205206214254304 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy