Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cb900f
le miglio pellicole sono
queste:
La custodia a libro che aspetti ad ordinarla? costa poco... che ti devo inviare quella che mi avanza presa in francia? :D
Ahahahahaha eh beh, devo trovare il tempo di prenderla :D poi se vuoi farmi un favore ed inviarmi quella tua ancora meglio :p per quelle pellicole, ho deciso di spendere tanto solo quando usciranno quelle in vetro temperato per Rainbow, altrimenti vado sempre di queste
-
Quote:
Arrowbreaker
Grazie. :thumbup:
"GcmService" appena termino questo processo/servizio l'icona diventa grigia mentre se è attivo l'icona è blu.
-
Quote:
Kriccio
"GcmService" appena termino questo processo/servizio l'icona diventa grigia mentre se è attivo l'icona è blu.
Grazie ancora, ma quel problema sembra essersi curato da solo.
Ora ho il dubbio mi abbiano eletto come utente cavia di qualche tecnologia sperimentale a proposito di batterie, se leggi il mio precedente post.
-
Quote:
Arrowbreaker
Grazie ancora, ma quel problema sembra essersi curato da solo.
Ora ho il dubbio mi abbiano eletto come utente cavia di qualche tecnologia sperimentale a proposito di batterie, se leggi il mio precedente post.
Letto letto xD da 15 a 59 di batteria LOL
Invece a me il problema èi inverso... se non tengo a bada sto "Google servicie" e company rischio di finire la batteria in un instante... è un problema dell'app non del cell chiariamo, ma è fastidioso lo stesso :/
-
Quote:
Kriccio
Letto letto xD da 15 a 59 di batteria LOL
Invece a me il problema èi inverso... se non tengo a bada sto "Google servicie" e company rischio di finire la batteria in un instante... è un problema dell'app non del cell chiariamo, ma è fastidioso lo stesso :/
Non è un problema di play service, anche sul mio è sempre in sync però la batteria dura una giornata completa!
Il problema sono le batterie e quindi gli elementi interni che sono di ancor più scarsa qualità del telefono.
Per esempio, quando arrivo al 15% il mio telefono impazzisce ed è la batteria o almeno credo!
-
:) Scusate l'intromissione e il parziale OT, ma sul mercatino del forum c'è in vendita un rainbow a 100€ acquistato quattro mesi fa.
Servirebbe alla mia dolce metà, il cui uso sarebbe principalmente social network vari, navigazione e, naturalmente, telefonare...!
Che dite? a quel prezzo vale la pena?
Ho letto molto di questo thread, ma chiedo qui: GPS e comparto foto sono accettabili?
Grazie!
-
Quote:
Limma
:) Scusate l'intromissione e il parziale OT, ma sul mercatino del forum c'è in vendita un rainbow a 100€ acquistato quattro mesi fa.
Servirebbe alla mia dolce metà, il cui uso sarebbe principalmente social network vari, navigazione e, naturalmente, telefonare...!
Che dite? a quel prezzo vale la pena?
Ho letto molto di questo thread, ma chiedo qui: GPS e comparto foto sono accettabili?
Grazie!
Vale la pena si! Come telefono è ottimo, uno dei pochi wiko che vanno più a ruba, e se lo comprano tutti un motivo c'è ;)
-
Beh, ieri è stato il primo ciclo di ricarica. Aspetterò almeno altri cinque o sei prima di gridare al lupo.
Notate che in questo momento sto usando Tapatalk è la batteria funziona ineccepibilmente.
PS
Aggiungo durante questo primo ciclo di scarica che monitorio da vicino, che i primi 10% di scarica, da 100% a 90% calano incredibilmente veloci, ma era lo stesso sul mio vecchio 5303G.
La prossima ricarica di batteria la farò a cellulare acceso, voglio vedere se la batteria passa da 15 a più di 50 anche senza spegnere. Potrebbe essere stato un fenomeno di tensione sotto scarica e a batteria libera.
Farovvi sapere, se siete interessati.
-
Quote:
Arrowbreaker
Strano comportamento del telefono sotto ricarica. Ho portato la batteria al 15%, poi ho spento il cellulare, ho collegato il caricabatteria e... IMPROVVISAMENTE la batteria è carica al 59%...
Qualcuno sa spiegarmi? Succede solo a me?
si è successo anche a me
-
I miei problemi di caduta di linea durante le chiamate, potrebbero essere causate dalla parte debole della catena: me.
Infatti credo di aver premuto più volte il pulsante di accensione durante le telefonate. Che con le impostazioni standard butta giù la chiamata (a differenza dell'ex S3 che spegneva lo schermo).