Veramente quando sono nel dialer per telefonare abbasso la tendina delle notifiche e scelgo la Sim da usare, stessa cosa nel programma degli SMS.
Visualizzazione stampabile
Veramente quando sono nel dialer per telefonare abbasso la tendina delle notifiche e scelgo la Sim da usare, stessa cosa nel programma degli SMS.
Grazie Capitan Ovvio, ma volevo SMETTERE di andare da quelle parti ogni volta che dovevo far partire una chiamata dalla scheda 3. :p
Grazie veramente. Mi hai tolto una scocciatura dalle OO. :D
Ripensandoci... chissà se sul vecchio era lo stesso... mai provato... mai saprò... :(
So. Ma Titanium è meglio, e poi, qual'è la PRIMA regola in questi casi? :cool:
Se non sei sicuro di quello che stai per fare... SMETTI ORA.
Se continui crogiolandoti nella tua ignoranza e qualcosa va a schifio... assegna la colpa laddove appartiene. A TE! ;)
Ho appena comprato il coso. Non è manco passata la prima settimana coperta da sostituzione immediata. Modding di QUEL livello sono ancora un grosso NO per me. :-\
se lo avessi comperato prima questo Wiko ( speriamo che duri nel tempo ) avrei risparmiato un sacco di soldi, sino ad adesso mi son confuso con i Samsung... blah!
Peccato per gli accessori che per adesso si trovano a difficoltà.
Secondo me il problema anche se non tanto serio rimane la batteria (A volte consuma 10% in 10 ore, altre 10% in 1ora ma vabbe xD), per il resto questo telefono è grandioso e sono veramente soddisfatto dell'acquisto. Speriamo che mantengano la promessa di farci avere android kitkat 4.4.
Una cosa... oggi da euronics ho visto degli apparecchietti che collegandosi al cell te lo mettono sotto cariche ed avevano varie fasce di potenza 2000/4000/6000 mAh. Io sono il tipo che mette tutto nelle tasche del jeans "chiavi cell fazzoletti portafoglio ecc..." e visto che dovrò rifornirmi di una tracolla per altri motivi, conviene prendere questo apparecchietto da portare con se (il cell da acceso costantemente sotto carica non si rovina?), o conviene una seconda batteria?
Sono roba del Genere
prendi quelle a anergia solare!! :D questi caricabatteria portatile sono anni che esistono, ovviamenti quelli cinesi costano una sciocchezza, all'interno hanno delle batterie ricaricabili a sua volta, comodi se uno deve viaggiare molto e non ha fonti di energia a portata di mano, pc, rete elett. ecc, altrimenti non servono a nulla. Se viaggi in auto lo attacchi all'accendisigari e sei a posto.
Anche io la pensavo come te però:
- Primo ho fatto il root perchè mi serviva per Helium
- Secondo, sembrava una cosa utile installare una nuova rom per risolvere i problemini e quindi la ColorOs solo che H3G non andava d'accordo con la rom anche se era veramente bella;
- Terzo, il passo dalla rom modificata alla MIUI si trasforma in 20 minuti di assoluta normalità e quindi il gioco vale la candela;
- Quarto, basta un reset da PC con il programma di Wiko e ritorna tutto al suo posto; La cosa importante è seguire alla lettera le indicazioni!!!
Il vero problema, se così si può chiamare, è che la MIUI da sempre è un'ottima rom e quando ho potuto la installavo sui terminali tranne il Note dato che andavano perse le ovvie funzionalità, una volta installata difficile toglierla.
Dimenticavo, se scegli un android e passi parte della tua giornata su questo o altri forum vuol dire che fai parte del 35% degli smanettoni! :)
Altrimenti prendevi un aifon biuaahahahahahaaaa
Io lo ripeterò all'infinito: la miui sarà sempre la miglior rom, meglio delle cyanogen mod, Paranoid e AOSP :D http://img.tapatalk.com/d/14/07/19/raga9evu.jpg http://img.tapatalk.com/d/14/07/19/2u3u5yda.jpg