Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chia01
Ho un sitecom 549 turbo.. nonostante il reset del telefono il segnale Wi-Fi continua a cadere.... come avevi risolto?? Non mi creerebbe problemi se cadesse il Wi-Fi e si attaccasse al 3g, ma non lo fa!
Io ho un Sitecom n300 e non mi da nessun problema, nemmeno al lavoro con il modem di Alice, non saprei proprio.
Per quanto riguarda il fatto di non passare da WiFi a 3g questo fatto dipende dal segnale del modem, il WiFi una volta collegato ha la priorità anche se non c'è segnale internet.
Ha fatto una prova da un altro modem, da amici, parenti, lavoro, etc?
-
[/QUOTE]Io ho un Sitecom n300 e non mi da nessun problema, nemmeno al lavoro con il modem di Alice, non saprei proprio.
Per quanto riguarda il fatto di non passare da WiFi a 3g questo fatto dipende dal segnale del modem, il WiFi una volta collegato ha la priorità anche se non c'è segnale internet.
Ha fatto una prova da un altro modem, da amici, parenti, lavoro, etc?[/QUOTE]
No non ho ancora provato... domattina proverò con quello della facoltà! É proprio una cosa fastidiosa! Anche perché il mio wiko fucsia mi piace proprio tanto è a parte questo problema si comporta benissimo!!! Ho trovato una discussione nel forum che tratta proprio di questo problema (riferito però al Nexus ) dove c'è il consiglio, dato da un utente, di cancellare la rete dal telefono, riavviare modem e telefono e poi reimpostare la connessione Wi-Fi... fatto anche questo.... spero di non ritrovarlo nuovamente grigio dopo un po di standby!
Su fb gli operatori Wiko mi hanno consigliato di portarlo al punto di raccolta, ma non ho voglia di separarmene! Ahahahahahahaha!!!
-
Mi è arrivato oggi il Rainbow dalla francia ( comprato su ebay a 148) bianco. Ho spacchettato il tutto come se non ci fosse un domani! Telefono veramente eccellente sotto ogni punto di vista. Si tiene bene in mano, la batteria regge, schermo ottimo, fluidità pazzesca. Soldi ben spesi direi!
-
Quote:
chia01
Bene! Io ho comprato la pellicola SUVVIES SC50 CRYSTALCLEAR su Amazon Italia a 3,95... spero sia decente! Ma dai commenti che ho letto (sulla stessa pellicola ma x altri telefoni) non sono così fiduciosa! Anche io spero arrivi presto!
rimaniamo fiduciosi ma mi sa che ci rifileranno un pacco!!!sono molti che parlano di pellicole fuori misura!
Oltre al fatto che dovevano arrivarmi lunedì ma per ora nessuna traccia!!!! anche se la cifra è ridicola se nn vanno bene chiederò il rimborso
-
Quote:
MrDante
Mi è arrivato oggi il Rainbow dalla francia ( comprato su ebay a 148) bianco. Ho spacchettato il tutto come se non ci fosse un domani! Telefono veramente eccellente sotto ogni punto di vista. Si tiene bene in mano, la batteria regge, schermo ottimo, fluidità pazzesca. Soldi ben spesi direi!
Bianco come il mio :cool:
-
Quote:
victoritalia
Bianco come il mio :cool:
Ed è bellissimo! :) però voglio andare da euronics per vederlo nero; dicono che quello nero sia gommato.
Per quanto riguarda le pellicole, ho preso su eBay le SU75 e sporgono dallo schermo di qualche millimetro
-
Sono interessato a questo terminale. Qualcuno di voi ha fatto caso a quante ore di schermo acceso riesce a fare in 2g? Grazie.
-
Quote:
Malaya
Sono interessato a questo terminale. Qualcuno di voi ha fatto caso a quante ore di schermo acceso riesce a fare in 2g? Grazie.
Io sempre in 3g fino ad adesso 2h 41m e sto al 28% da stamattina
-
Quote:
MrDante
Io sempre in 3g fino ad adesso 2h 41m e sto al 28% da stamattina
Sempre in 3g ma scarichi molti dati, navighi tanto? Luminosità al massimo, metà, oppure automatica? Sincronizzazione sempre attiva?
Capisco e ' un quad core, ma 3 ore e mezza di schermo acceso in 3g mi sembrano un tantino poche.
Io in 3g senza sincronizzazione ma con dati attivi faccio 6 ore (luminosità automatica) invece in 2g faccio 8 ore di schermo acceso (ricarico la batteria al 20% minimo 15%) e di navigazione internet con ucbrowser. Parlo del mio 5 pollici e dual core MediaTek, 512 ram, dual sim, batteria 2000mAh.
Fatto 3 ore di schermo acceso solo al 71% di batteria e come vedi dalla status bar in 2g edge.
http://s14.postimg.org/9oxmm2shd/Scr...5_19_37_53.png
Di questo Wiko oltre il prezzo trovo buona il giga di ram oltre il processore e l' estetica. Anche se il processore e' un po' troppo per una 2000mAh visto le sole 3 ore di schermo acceso in 3g.
-
Quote:
Malaya
Sempre in 3g ma scarichi molti dati, navighi tanto? Luminosità al massimo, metà, oppure automatica? Sincronizzazione sempre attiva?
Capisco e ' un quad core, ma 3 ore e mezza di schermo acceso in 3g mi sembrano un tantino poche.
Io in 3g senza sincronizzazione ma con dati attivi faccio 6 ore (luminosità automatica) invece in 2g faccio 8 ore di schermo acceso (ricarico la batteria al 20% minimo 15%) e di navigazione internet con ucbrowser. Parlo del mio 5 pollici e dual core MediaTek, 512 ram, dual sim, batteria 2000mAh.
Fatto 3 ore di schermo acceso solo al 71% di batteria e come vedi dalla status bar in 2g edge.
http://s14.postimg.org/9oxmm2shd/Scr...5_19_37_53.png
Di questo Wiko oltre il prezzo trovo buona il giga di ram oltre il processore e l' estetica. Anche se il processore e' un po' troppo per una 2000mAh visto le sole 3 ore di schermo acceso in 3g.
Beh guarda, ce l'ho solamente da ieri. Questo è il mio primo giorno con lui lol