Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stenowas
[quote name="SamWinchester" post=5892813]Ma sai cosa? Ho fatto la prova sia con la folio che senza.. ebbene, ciò che ho scritto si verifica solo con la folio.. come se ci fosse qualche falso contatto che mi blocca temporaneamente tutto.. durante e dopo chiamate.. anche per minuti.. assurdo! Ripeto.. senza folio mai successo!
Inviato dal mio RAINBOW usando
Androidiani App
Può essere che il magnete nel telefono rimanga in qualche modo "bloccato" e faccia fatica a ritornare in posizione oppure il magnete della cover è troppo potente e si imballa tutto.[/QUOTE]
La cover folio non ha magneti..
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
-
Ringrazio Cb990f..sembra che il problema sia proprio la "compatibilità" tra pellicola e folio.. perchè senza folio ma con pellicola funziona benissimo.. mah xD
-
Quote:
SamWinchester
Ringrazio Cb990f..sembra che il problema sia proprio la "compatibilità" tra pellicola e folio.. perchè senza folio ma con pellicola funziona benissimo.. mah xD
se la pellicola è troppo spessa si hanno problemi con il tasti virtuali, provato con una della cellularline, invece con quelle rigate del crucco non ci sono problemi, la folio non centra un c.... con i sensori.
Infatti questo dispositivo ha 966 MB (0,943359375 GB) di RAM e non 1GB (1024 MB) come decantato nel manuale:
http://s28.postimg.org/72pqokskd/20140721213000956.png
-
Quote:
cb900f
Dal gestore perché stanno aggiornando i ripetitori per passare tutti al 4G così mi dissero tempo fa in un call center
Androidiani App
anche voi avete tre? Mi sembra che tra le mura anche se prende il segnale internet va lentisismo mentre fuori va bene, anche voi avete notato questa cosa?
-
Quote:
dayere
Esistono un sacco di varietà di LED, non sono mica tutti RGB, anzi!
Quello sul Rainbow è un semplice RED/GREEN
lo so che esistono un sacco di varietà di led, ma io ho chiesto i led multicolor che sono presenti su diversi telefoni come huawei samsung htc e via. quelli sono rgb, o tre colori base per formare la paletta dei colori arcobaleno..
-
Quote:
axek
[quote name="cb900f" post=5892292]Dal gestore perché stanno aggiornando i ripetitori per passare tutti al 4G così mi dissero tempo fa in un call center
Androidiani App
anche voi avete tre? Mi sembra che tra le mura anche se prende il segnale internet va lentisismo mentre fuori va bene, anche voi avete notato questa cosa?[/QUOTE]
La 3 è Wind sono il peggior gestori italiani meglio che cambiate, passate A Poste Mobile oppure Coop voce
-
Quote:
cb900f
anche voi avete tre? Mi sembra che tra le mura anche se prende il segnale internet va lentisismo mentre fuori va bene, anche voi avete notato questa cosa?
La 3 è Wind sono il peggior gestori italiani meglio che cambiate, passate A Poste Mobile oppure Coop voce
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App[/QUOTE]
ma la 3 si appoggia a tim come coop voce e poste mobile no?
-
Quote:
axek
No, niente problemi con 3, veloce dentro e fuori. Alcune volte è più veloce della ADSL!!!
-
Quote:
plumax
lo so che esistono un sacco di varietà di led, ma io ho chiesto i led multicolor che sono presenti su diversi telefoni come huawei samsung htc e via. quelli sono rgb, o tre colori base per formare la paletta dei colori arcobaleno..
In ogni caso quello del Rainbow è bicolore fisso, solo ROSSO o GREEN, è già qualcosa, visto che tanti cellulari, anche costosi, non ce l'hanno proprio.
-
Quote:
dayere
In ogni caso quello del Rainbow è bicolore fisso, solo ROSSO o GREEN, è già qualcosa, visto che tanti cellulari, anche costosi, non ce l'hanno proprio.
ci sono dei LED che al variare del voltaggio cambiano colore, ma alla fin dell'orto... che ce ne frega? ;)