Visualizzazione stampabile
-
avrei intenzione di acquistare il wiko rainbow per mia moglie, ho un budget di circa 150 euro, da possessori me lo consigliate...oppure è meglio prendere archos o mediacom con
+ o - le stesse caratteristiche, infine tra rainbow e gateway quale conviene prendere? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
lmperfetto
avrei intenzione di acquistare il wiko rainbow per mia moglie, ho un budget di circa 150 euro, da possessori me lo consigliate...oppure è meglio prendere archos o mediacom con
+ o - le stesse caratteristiche, infine tra rainbow e gateway quale conviene prendere? grazie
Su Archos e Mediacom non saprei dirti..ma possiedo il Rainbow e devo dire che mi trovo proprio benissimo per quello che costa! Lo consiglierei..anche se forse aspetterei il Gateway che uscirà tra poco..costerà sì 50€ in più, ma potrebbe valerne la pena.. ;)
Altrimenti, potresti sempre optare per un Lumia sui 150€..tipo il 630 uscito da pochissimo, che trovi anche ad una decina di euro in meno..se non fosse stato per la fotocamera senza flash, probabilmente l'avrei preso anche io! ;)
Ad ogni modo, io aspetterei il Gateway prima di decidere :)
-
Quote:
lmperfetto
Quote:
SamWinchester
Su Archos e Mediacom non saprei dirti..ma possiedo il Rainbow e devo dire che mi trovo proprio benissimo per quello che costa! Lo consiglierei..anche se forse aspetterei il Gateway che uscirà tra poco..costerà sì 50€ in più, ma potrebbe valerne la pena.. ;)
Altrimenti, potresti sempre optare per un Lumia sui 150€..tipo il 630 uscito da pochissimo, che trovi anche ad una decina di euro in meno..se non fosse stato per la fotocamera senza flash, probabilmente l'avrei preso anche io! ;)
Ad ogni modo, io aspetterei il Gateway prima di decidere :)
Quote:
dayere
Peccato solo che
[il Gateway]:
- può usare 1 sim
MICRO e 1 sim
NANO (tipo iPhone 5)
- se si usa la sim NANO,
non si può più usare la microSD
- ha la batteria
non sostituibile
Allegato 117085
Quindi il cellulare di fatto è:
-
mono SIM con memoria espandibile microSD
-
dual SIM senza memoria espandibile
:(
Tolta la presenza di KK e delle fotocamera da 13 MPx che sono curioso di vedere quanto a qualità, il Gateway a me lascia più di un dubbio.
-
Quote:
dayere
Tolta la presenza di KK e delle fotocamera da 13 MPx che sono curioso di vedere quanto a qualità, il Gateway a me lascia più di un dubbio.
...e siamo in due. :-\
-
Ricordate il gorilla glass eh, mica ci stanno solo fotocamera e kitkat :D Gorilla Glass, display HD da 5". Per un vetro antigraffio, fino a quando non ci saranno le pellicole in vetro temprato per il rainbow, io li spenderei 50€ in più
-
Quote:
Arrowbreaker
[quote name="dayere" post=5908190]Tolta la presenza di KK e delle fotocamera da 13 MPx che sono curioso di vedere quanto a qualità, il Gateway a me lascia più di un dubbio.
...e siamo in due. :-\[/QUOTE]
In tre! Premesse buone.. ma chissà alla fine come se la caverà!! Il Wax ad esempio alla fine non è nulla di che.. eppure sembrava dover essere super....
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
-
Quote:
Leccio
Mi sembra questa e anche il venditore (ma se vuoi quando sono al PC controllo meglio) il telefono si infila direttamente su un apposito slot di plastica in cui ci sono i solchi sia per i tasti volume che accensione
Inviato dal mio RAINBOW usando
Androidiani App
quindi protegge anche posteriormente il telefono?
-
Ammettiamolo dai, l'unico terminale che può tirarsela veramente è il nostro Rainbow rotfl
-
Quote:
axek
[quote name="Leccio" post=5904834]Mi sembra questa e anche il venditore (ma se vuoi quando sono al PC controllo meglio) il telefono si infila direttamente su un apposito slot di plastica in cui ci sono i solchi sia per i tasti volume che accensione
Inviato dal mio RAINBOW usando
Androidiani App
quindi protegge anche posteriormente il telefono?[/QUOTE]
Si certo
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
-
Quote:
axek
quindi protegge anche posteriormente il telefono?
ma dove dovedete andare con il wiko, al fronte? :D