ma dove dovedete andare con il wiko, al fronte? :D[/QUOTE]
Di sicuro non a un concorso di bellezza :)
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
ma dove dovedete andare con il wiko, al fronte? :D[/QUOTE]
Di sicuro non a un concorso di bellezza :)
Tutti con le cover, l'unico che ancora sta aspettando la sua da un bel po sono io vero xD? se entro la fine della prossima sett non arriva, lo contatto il venditore, e se non arriva nemmeno entro 43 giorni chiedo il rimborso dei soldi :bd:
Comunque, ho provato a vedere un film sub ita formato .mkv e devo dire che la qualità mi ha lasciato senza parole.... unica pecca? i sottotitoli scomparsi.... c'è un modo per rimediare a questo inconveniente? qualche app boh
Salve, io sarei interessato a comprare questo cellulare ma siccome sono ignorante in materia vorrei qualche consiglio:
-riesco ad installare un navigatore che giri senza internet?se si' quali?
-posso disabilitare il rooming (visto che sono con tre)?
-con 150 euro prendo questo o c'e' di meglio? (non mi interessa il dualsim e lo schermo puo' anche essere un po' piu' piccolo)
Google maps è proprio un navigatore che ha bisogno di internet, visto che non ha mappe offline, quindi senza connessione non ci fai nulla, anzi.
Se uno ha dei piani dati con pochi MB rischia seriamente di pagare salata una navigazione fatta con Google Maps a MB gratis finiti!
;)
1 - Come navigatore gps gratis puoi scegliere Copilot che appunto è gratis e non ha la navigazione a voce, autovelox e una sola mappa (Italia), altrimenti c'è anche il TomTom che è gratis per i primi 250 km e poi scegli se pagare o trovare un'alternativa (non so se mi sono spiegato), io ora uso il primo che ho scritto perchè il Navigon (che ho regolarmente acquistato) non funziona sul rainbow.
2 - Il roaming è disabilitato di default, per attivarlo lo devi proprio volere!
3 - Con questa cifra non c'è niente di meglio, anzi c'è l'iggy sempre di wiko però è un po' più scarso di schermo.
Come navigatore off line io ho scaricato Be on road. ... è perfetto ed è assolutamente gratis
Oggi mi son arrivate le pellicole da Bari, sono 3 strati non le ho montate, x adesso ho su quella del crucco..
Raga ma dato che la fotocamera è 8mpx..é normale che le immagini pesino solo sotto i 2MB?