Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SamWinchester
Raga ma dato che la fotocamera è 8mpx..é normale che le immagini pesino solo sotto i 2MB?
Inviato dal mio RAINBOW usando
Androidiani App
Si perché realmente non sino 8 mpx poi dipende dalla compressione jpg
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
-
Ragazzi, sono sbalordito dalla velocità di ricarica della batteria, almeno utilizzando il caricabatteria dato in corredo.
Meno di due ore da 15% a Carico. Il vecchio cellulare prendeva dalle 3 alle 4 ore...
-
Quote:
Arrowbreaker
Ragazzi, sono sbalordito dalla velocità di ricarica della batteria, almeno utilizzando il caricabatteria dato in corredo.
Meno di due ore da 15% a Carico. Il vecchio cellulare prendeva dalle 3 alle 4 ore...
..e quindi..la cosa ti preoccupa o ne sei entusiasta? :O
-
Quote:
Arrowbreaker
Tzè, se installi la MIUI ti scordi il caricabatteria per 2 giorni.
UaahahahahaaaaaaaaaA! rotfl
-
Quote:
Stenowas
Quote:
Originariamente inviato da "Arrowbreaker" post=5910263
Tzè, se installi la MIUI ti scordi il caricabatteria per 2 giorni.
UaahahahahaaaaaaaaaA! rotfl
..se lo tieni spento anche 3!! :-D
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
-
Quote:
Limma
:) Scusate l'intromissione e il parziale OT, ma sul mercatino del forum c'è in vendita un rainbow a 100€ acquistato quattro mesi fa.
Servirebbe alla mia dolce metà, il cui uso sarebbe principalmente social network vari, navigazione e, naturalmente, telefonare...!
Che dite? a quel prezzo vale la pena?
Ho letto molto di questo thread, ma chiedo qui: GPS e comparto foto sono accettabili?
Grazie!
Entro anch'io nel club Rainbow!
Anche se il telefono è per la mia dolce metà sarò io a doverne seguire gli aspetti "tecnici"... Per cui ci risentiremo qui.
Preso stamattina in negozio a Padova a 149€; avevano anche l'Huawei G610 in offerta a 129€ con il quale ero in ballottaggio, ma alla fine credo di aver felicemente deciso per il Rainbow.
Prima impressione a caldo molto buona, e vediamo come va nei prossimi giorni.
:)
-
Benvenuto, leggo in calce che possiedi altri cellulari... quindi puoi fare un confronto. Come ti è apparsa la sensibilità del touchscreen?
-
Quote:
velociraptor68
Benvenuto, leggo in calce che possiedi altri cellulari... quindi puoi fare un confronto. Come ti è apparsa la sensibilità del touchscreen?
Ci ho smanettato sù giusto il tempo necessario per i settaggi di base, controllare che tutto funzionasse a dovere e consegnarlo alla proprietaria. Comunque il touch mi pare buono/ottimo; non è sensibilissimo, ma funziona a dovere e non mi ha dato problemi né con la tastiera, né cliccando quà e là nel browser.
E' presto, ma il giudizio ora è pienamente positivo.
Ma le gesture funzionano?
-
Le gestire funzionano, ma non mi esaltano più di tanto mentre il daydream che trovi nelle impostazioni del display è simpatico.
Quindi mi confermi che il touchscreen non è dei più sensibili che hai usato?
-
Quote:
velociraptor68
Le gestire funzionano, ma non mi esaltano più di tanto mentre il daydream che trovi nelle impostazioni del display è simpatico.
Quindi mi confermi che il touchscreen non è dei più sensibili che hai usato?
Diciamo che ho provato schermi più sensibili, ma quello del Rainbow non è affatfo male.
Tu hai qualche problema specifico col tuo?