Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Limma
Diciamo che ho provato schermi più sensibili, ma quello del Rainbow non è affatfo male.
Tu hai qualche problema specifico col tuo?
Certe volte sembra andare bene altre proprio non ci siamo, sia con lo schermo sia con i tasti soft sotto lo schermo. Sembra tarato al limite del giusto, quando varia, che ne so, umidità o temperatura nell'aria diventa meno sensibile soprattutto se uso la punta del dito con un tocco leggero, ma se pesto come se fosse uno schermo resistivo prende bene. Il problema è che ero abituato a schermi dove bastava avvicinarsi col dito. Comunque ho confrontato il touch del mio con uno esposto al Marcopolo expert e quello esposto era già più sensibile il tanto che bastava per notarlo. Infatti lunedì provo a portarlo al centro assistenza per farlo cambiare altro non possono fare. Ho scritto a Wiko Italia e mi ha risposto di fare così. Vi farò sapere come andrà a finire.
-
Samsung MB-MP16D/EU Scheda Micro SD HC EVO, UHS-1, Classe 10, 16GB, Bianco/Arancio: Amazon.it: Informatica
è compatibile con il wiko rainbow giusto?
su amazon è quella con meno recensioni negative, volevo comprarla della sandisk ma ho visto un po' di recensione negative e opterei per questa! che ne dite?
-
Ragazzi scusate qualcuno sa come pulire il retro gommato giallo... lo metto nella cover si macchia lo uso senza si macchia è incredibile qualcuno sa un procedimento per pulirlo ho provato con sgrassatore alcohol spugne ruvide ma nulla un aiuto perfavore sta peggiorando sempre di pù :'( :'(
-
Quote:
velociraptor68
Quote:
Originariamente inviato da "cb900f" post=5912497
Mi è capitato un paio di volte di staccare il caricabatterie Il cellulare era spento e si è acceso da solo come mai è un difetto o fa parte della meccanica cinese ?
Inviato dal mio RAINBOW usando
Androidiani App
Probabile tu abbia attiva la funzione daydream nelle impostazioni del display che ha varie opzioni, io uso quella dell'orologio quando è sotto carica e mi basta un tap sullo schermo per svegliare il cellulare o staccare il caricabatterie. :)
Non è attiva la funzione daydream…
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
-
Quote:
Kevin95
Ragazzi scusate qualcuno sa come pulire il retro gommato giallo... lo metto nella cover si macchia lo uso senza si macchia è incredibile qualcuno sa un procedimento per pulirlo ho provato con sgrassatore alcohol spugne ruvide ma nulla un aiuto perfavore sta peggiorando sempre di pù :'( :'(
Ma non penso si macchi..credo si stinga proprio....
-
Quote:
SamWinchester
Ma non penso si macchi..credo si stinga proprio....
Androidiani App
all inizio e diventato rosa ora gli ho preso una cover blu ed è diventato blu :bd: dovrei trovare una cover gialla ? rotfl ma comunque nulla da fare sono rimasto un ora a passarci la gomma diciamo che il 40 % è andato via ma rimane ben il 60% nero sui lati sopratutto sotto !! anche a voi lo fà non riesco a pulirlo x.x
-
Quote:
Kevin95
[quote name="SamWinchester" post=5913326]Ma non penso si macchi..credo si stinga proprio....
Androidiani App
all inizio e diventato rosa ora gli ho preso una cover blu ed è diventato blu :bd: dovrei trovare una cover gialla ? rotfl ma comunque nulla da fare sono rimasto un ora a passarci la gomma diciamo che il 40 % è andato via ma rimane ben il 60% nero sui lati sopratutto sotto !! anche a voi lo fà non riesco a pulirlo x.x[/QUOTE]
Anche il mio giallo ha tutto il bordo nero
-
Quote:
cb900f
Non è attiva la funzione daydream…
Androidiani App
Quindi il cellulare era spento non in stand by...
Sinceramente non lo spengo mai, potrei fare una prova.
-
Quote:
velociraptor68
Quindi il cellulare era spento non in stand by...
Sinceramente non lo spengo mai, potrei fare una prova.
si era spento, la sera, prima di andare a letto, lo spengo e lo metto sotto carica, la mattina lo scollegago da caricatore, quello in dotazione, un paio di volte si è acceso da se, la prima forze posso aver premuto involontariamente il tasto di accenzione, ma le seconda no ;)
-
[quote name="Kevin95" post=5913373][quote name="SamWinchester" post=5913326]Ma non penso si macchi..credo si stinga proprio....
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App[/QUOTE] all inizio e diventato rosa ora gli ho preso una cover blu ed è diventato blu :bd: dovrei trovare una cover gialla ? rotfl ma comunque nulla da fare sono rimasto un ora a passarci la gomma diciamo che il 40 % è andato via ma rimane ben il 60% nero sui lati sopratutto sotto !! anche a voi lo fà non riesco a pulirlo x.x[/QUOTE]
Penso sia andato bene chi li ha presi nero o bianco....quelli colorati fanno una brutta fine!