Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SamWinchester
[quote name="Kevin95" post=5913373][quote name="SamWinchester" post=5913326]Ma non penso si macchi..credo si stinga proprio....
Inviato dal mio RAINBOW usando
Androidiani App
all inizio e diventato rosa ora gli ho preso una cover blu ed è diventato blu :bd: dovrei trovare una cover gialla ? rotfl ma comunque nulla da fare sono rimasto un ora a passarci la gomma diciamo che il 40 % è andato via ma rimane ben il 60% nero sui lati sopratutto sotto !! anche a voi lo fà non riesco a pulirlo x.x[/QUOTE]
Penso sia andato bene chi li ha presi nero o bianco....quelli colorati fanno una brutta fine!
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App[/QUOTE]
non si puo comprare da qualche parte il coperchietto sotto ?? :(
-
Quote:
Kevin95
non si puo comprare da qualche parte il coperchietto sotto ?? :(
si ci sono ma al momento costan care
Dummy - Wiko Rainbow türkis - Neu & OVP - Original | eBay
-
Per coperchietto intendi la cover posteriore?
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
-
si il coperchietto sotto per non far cadere la batteria
-
Quote:
Kevin95
si il coperchietto sotto per non far cadere la batteria
La cover sarebbe.. Guarda, puoi prendere la cover folio allora a 16,90..non è un granché ma può andare
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
-
Quote:
SamWinchester
[quote name="Kevin95" post=5913373][quote name="SamWinchester" post=5913326]Ma non penso si macchi..credo si stinga proprio....
Inviato dal mio RAINBOW usando
Androidiani App
all inizio e diventato rosa ora gli ho preso una cover blu ed è diventato blu :bd: dovrei trovare una cover gialla ? rotfl ma comunque nulla da fare sono rimasto un ora a passarci la gomma diciamo che il 40 % è andato via ma rimane ben il 60% nero sui lati sopratutto sotto !! anche a voi lo fà non riesco a pulirlo x.x[/QUOTE]
Penso sia andato bene chi li ha presi nero o bianco....quelli colorati fanno una brutta fine!
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App[/QUOTE]
Andata bene? Lascia perdere ahahahahaha a lungo andare si scrocchiola tutto, proprio per questo lo tengo in una teca di cristallo
-
Quote:
cento1977
all inizio e diventato rosa ora gli ho preso una cover blu ed è diventato blu :bd: dovrei trovare una cover gialla ? rotfl ma comunque nulla da fare sono rimasto un ora a passarci la gomma diciamo che il 40 % è andato via ma rimane ben il 60% nero sui lati sopratutto sotto !! anche a voi lo fà non riesco a pulirlo x.x
Il mio color corallo rimane perfettamente dello stesso colore di quando l'ho comprato!
Non so come lo maneggiate voi, io senza cover dentro e fuori dai jeans (blu) o in mano, non si macchia neanche un po'!
"Sporcaccioni"!!! LOLLLLLLL
-
Quote:
Stenowas
Il mio color corallo rimane perfettamente dello stesso colore di quando l'ho comprato!
Non so come lo maneggiate voi, io senza cover dentro e fuori dai jeans (blu) o in mano, non si macchia neanche un po'!
"Sporcaccioni"!!! LOLLLLLLL
Anche la mia cover folio per adesso rimane turchese, forse sarà la salinità della mani ahahahah ;)
-
ripropongo l'argomento:
http://www.amazon.it/Samsung-MB-MP16...s_pc_3?ie=UTF8
è compatibile con il wiko rainbow giusto?
su amazon è quella con meno recensioni negative, volevo comprarla della sandisk ma ho visto un po' di recensione negative e opterei per questa! che ne dite?
-
Quote:
axek
ripropongo l'argomento:
Samsung MB-MP16D/EU Scheda Micro SD HC EVO, UHS-1, Classe 10, 16GB, Bianco/Arancio: Amazon.it: Informatica
è compatibile con il wiko rainbow giusto?
su amazon è quella con meno recensioni negative, volevo comprarla della sandisk ma ho visto un po' di recensione negative e opterei per questa! che ne dite?
sino a 32GB... vai con il liscio, prendi pure ;)