Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cb900f
sino a 32GB... vai con il liscio, prendi pure ;)
perchè oltre i 32 gb non vanno bene?
-
Quote:
axek
Le trovi anche sulla baia, fino a 32gb intorno ai 15 euri o anche meno, io ho una Kingston e va benissimo.
-
Quote:
axek
perchè oltre i 32 gb non vanno bene?
Forse vanno, forse no.
Come il tempo a volte piove a volte c'è il sole. SUPERLOL
Chi ha provato con una 64gb magari potrebbe fornire un parere.
-
Quote:
Stenowas
Forse vanno, forse no.
Come il tempo a volte piove a volte c'è il sole. SUPERLOL
Chi ha provato con una 64gb magari potrebbe fornire un parere.
Sulle specifiche tecniche parla di
Dimensioni massime della scheda di memoria 32 GB
-
Quote:
cb900f
Sulle specifiche tecniche parla di
Dimensioni massime della scheda di memoria 32 GB
Capisco, però a volte alcune memorie vanno lo stesso se superiori alle specifiche, non so perchè per ora ne ho a sufficienza di 32 e quindi non ci ho nemmeno pensato.
-
ho appena letto le caratteristiche del "Wiko Wax" ha il 4G, figo :D
Peccato per il display da "soli" 4,7" :O
-
Quote:
cb900f
ho appena letto le caratteristiche del "Wiko Wax" ha il 4G, figo :D
Peccato per il display da "soli" 4,7" :O
Se sei in zona coperta dal 4G allora è figo però ciai bisogno di una batteria per auto per avere una discreta autonomia :) , se sei come me che il 4g manco so se arriva nel 2099 allora il Rainbow è velocissimo con H3G è più veloce della adsl di infostrada :cool: ... :cool:
-
Quote:
Stenowas
Se sei in zona coperta dal 4G allora è figo però ciai bisogno di una batteria per auto per avere una discreta autonomia :) , se sei come me che il 4g manco so se arriva nel 2099 allora il Rainbow è velocissimo con H3G è più veloce della adsl di infostrada :cool: ... :cool:
anche qui dove abito il 4G non arriverà mai, cmq il città dovrebbe arrivare presto.
Installando VLC riproduce anche i video HD MKV con audio AC3 il rainbow, ottima fluidità ;)
-
Quote:
cb900f
anche qui dove abito il 4G non arriverà mai, cmq il città dovrebbe arrivare presto.
Installando VLC riproduce anche i video HD MKV con audio AC3 il rainbow, ottima fluidità ;)
Anche giocare a Real Racing 3 con MIUI ci si diverte parecchio e non ho nemmeno disattivato il risparmio energetico.
Si, il Rainbow merita.
-
Quote:
Stenowas
Anche giocare a Real Racing 3 con MIUI ci si diverte parecchio e non ho nemmeno disattivato il risparmio energetico.
Si, il Rainbow merita.
per curiosità l'ho installato e c'ho giocato 5 minuti, i giochi non mi divertono + :O
Sul canale agrimok è presente un nuovo video sulla MIUI, io non ci trovo nulla dic he ;)
https://www.youtube.com/watch?v=qDAxmDMM4sI