Cerca le cause altrove… non centra nulla quello che sostieni con il danneggiamento della memoria
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Cerca le cause altrove… non centra nulla quello che sostieni con il danneggiamento della memoria
Mah fucsia é proprio femminile...e corallo a tratti sembra andar nel rosa......
Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App
E turchese? :D
Mah fucsia é proprio femminile...e corallo a tratti sembra andar nel rosa......
Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App[/QUOTE]
E turchese? :D
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App[/QUOTE]
Haha non l'ho visto da vicino ma avrei dei dubbi! Per andare sul sicuro, bianco o nero xD Il giallo mi piaceva ma stinge di brutto..quindi é un Wiko con uno strano arcobaleno black and white haha
Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App
In origine il mio Rainbow è bianco, lo ordinai nero e mi arrivo in negozio bianco, bho! :O
Adesso ho la folio wiko turchese, ma non è come nella foto, è leggermente "slavato" come colore..specialmente la parte in gomma che copre il display...
http://s30.postimg.org/jbh3tlsbh/S6000009.jpg
http://s11.postimg.org/eo17uvd5f/111111.jpg
Vedi foto.
Probabilmente non è colpa degli adattatori, ma della scheda sd che si è esaurita. Dal pc basta procedere come al solito ovvero individuare la sd dalla lista delle cartelle sulla sinistra tasto destro e smonta o disconnetti ( non ricordo bene è un po' che non usò un pc)
Ragazzi chi vi ricorda questo nuovo terminale della Mediacom:
PhonePad Duo S501
è molto simile al Rainbow e soprattutto monta già il KITKAT. :p
Occhio... Sembra uguale ma non è così. Già la risoluzione dello schermo cambia
Inviato dal mio Bluebo N7100 con AM3-KK rom usando Androidiani App
vero, però non vedo per quale motivo il Rainbow dovrebbe rimanere con il Jelly Bean a questo punto. :)
Per dovere di cronaca vi informo che le famose 72 ore nelle quali i centri riparazione Wiko dovrebbero risolvere il problema partono dal momento in cui hanno il prodotto in laboratorio e quando lo lascia. Tempi relativi a consegna al centro di raccolta e spedizioni varie sono esclusi.