Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cb900f
ci sarebbero gli estremi per considerare ciò una truffa, avendo pagato con paypal si potrebbe aprire un reclamo per oggetto non conforme alla descrizione, oltre al colore differente manca l'incastro del tasto volume.. .vedi foto:
http://s30.postimg.org/9kqsyqdl9/S6000010.jpg
Non so la flip cover, ma il mio colore corallo è piuttosto brillante e verosimile alle immagini del sito, visto dal vivo anche il giallo ed è bello luminoso, si sono un pochino più cariche...e non sono foto ma render.
Gli altri colori non saprei, sicuramente il turchese è un pochino più scuro e se non sbaglio è simile al colore dell'Iggy.
-
Quote:
mxcasarini
Grazie mille Stenowas, la rom che mi hai girato, RAINBOW_V1413651.zip, che non è in italiano, almeno è in inglese?
Perchè se fosse cinese...allora metto la MIUI in italiano :-D
Si tratta di una versione al 50% italiano, 37% inglese e 13% in cinese, praticamente è in cinese il market di MIUI, lo store dei temi e pochissime altre parti che non servono a molto.
Per il resto è aggiornabile all'ultima versione disponibile per il Rainbow (4.7.4)
-
Ottimo, ma se provando la MIUI non mi piacesse e volessi provare la ColorOS, sarebbe sempre possibile installarla? :-D
Mi tengo aperte un po' di strade
-
Oggi è stato rilasciato KitKat per Highway, e Wiko ha annunciato che nei prossimi giorni ci saranno novità per gli altri dispositivi!
-
Quote:
mxcasarini
Ottimo, ma se provando la MIUI non mi piacesse e volessi provare la ColorOS, sarebbe sempre possibile installarla? :-D
Mi tengo aperte un po' di strade
Per rimettere tutto a posto ti basta avviare la procedura da pc e tutto ritorna a posto.
Ti consiglierei di passare per la ColorOs e poi di installare la MIUI...definitivamente, praticamente ci si innamora subito!
-
Quote:
axek
una domanda, ma real racing 3 paghi connessione dati quando ci giochi o è gratis?
Se hai un piano dati flat (tutto compreso) non paghi, se hai una connessione wifi non paghi, se non hai un piano dati paghi come minimo 2 euri al giorno e questo vale per RR3, facebook, G+, internet, etc...
Se poi intendi non pagare per la ferrari f40 o per altre macchine stai sicuro che non le avrai, è la legge della compravendita uaaahahaaaaa rotfl
Aggiornamento:
Real Racing 3 è anche offline, tuttavia ci sono alcune sezioni che necessitano di connessione per scaricare tracciati, auto o altro.
Ho appena iniziato a giocarci e non posso ritenermi esperto di simulazioni però gira che è un piacere sul Rainbow.
-
qualcuno da dove si configura l'auricolare blu-tutte in modo che venga risposto alla chiamate dopo tot squilli quando questa è connessa?
Da impostazioni non la trovo, di solito era su configurazione accessori ma questa voce non c'è..
-
Quote:
cb900f
qualcuno da dove si configura l'auricolare blu-tutte in modo che venga risposto alla chiamate dopo tot squilli quando questa è connessa?
Da impostazioni non la trovo, di solito era su configurazione accessori ma questa voce con c'è..
Mai sentita na cosa cussì!
Neanche sul samsung che cià tutte le pacchianerie...pacchiane!
-
Quote:
Stenowas
Mai sentita na cosa cussì!
Neanche sul samsung che cià tutte le pacchianerie...pacchiane!
c'è in tutti i telefoni con SO proprietario, strano non ce sia sull'androide :D
-
Quote:
cb900f
c'è in tutti i telefoni con SO proprietario, strano non ce sia sull'androide :D
Magari ci sarà una qualche diavoleria nel playstore che lo fa o lo integra nel SO. Non saprei, io la terrei spenta una cosa così perchè non rispondo a numeri sconosciuti o che non ne conosco la provenienza, se poi il blututte mi risponde da solo e magari sono ar-cesso mentre sto facendo un'opera d'arte sarebbe un disastro incalcolabbile!