Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti i Wikoiani! Ho consigliato questo telefono a my brother dopo aver visto vari smartphone della categoria "low cost", e paragonati ad esso.
Inanzi tutto devo dire che prima di farglielo acquistare ho visto le varie recensioni.. i vari commenti scritti qui e le pochissime critiche rivolte a questo terminale.
Ad ogni modo potevo benissimo limitarmi a leggere solo le caratteristiche, dato che a quel prezzo non si trova nulla, considerando che è costato solo 139€ all'Expert.
Vi anticipo subito che la colorazione nera ha il retro leggermente gommato e una cosa che mi ha sorpreso subito e che ha il feedback dei tasti touch screen (c'è chi diceva il contrario). Comunque ho avuto modo di testarlo solo 5 minuti, stasera dovrò configurarlo, quindi vi terrò aggiornati. Cercherò di tenermi aggiornato anch'io su questo Thread, dato che dovrò accuparmi io degli "aggiornamenti" futuri. ;)
-
Benvenuto, i tasti touch perdono il feedback solo quando metti il telefono in silenzioso. Comunque è un noto bug del chipset mediatek.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stenowas
Magari ci sarà una qualche diavoleria nel playstore che lo fa o lo integra nel SO. Non saprei, io la terrei spenta una cosa così perchè non rispondo a numeri sconosciuti o che non ne conosco la provenienza, se poi il blututte mi risponde da solo e magari sono ar-cesso mentre sto facendo un'opera d'arte sarebbe un disastro incalcolabbile!
ho trovato di meglio e funziona!! ;)
https://play.google.com/store/apps/d...btoncall&hl=it
Quote:
Descrizione
Bluetooth su Call accende automaticamente Bluetooth quando si è in una chiamata. E lo spegne una volta che si riaggancia a risparmiare energia.
Caratteristiche:
* Automaticamente attivare Bluetooth durante una chiamata.
* Attivare automaticamente il Bluetooth quando il telefono è in carica.
-
Quote:
Limma
Entro anch'io nel club Rainbow!
Anche se il telefono è per la mia dolce metà sarò io a doverne seguire gli aspetti "tecnici"... Per cui ci risentiremo qui.
Preso stamattina in negozio a Padova a 149€; avevano anche l'Huawei G610 in offerta a 129€ con il quale ero in ballottaggio, ma alla fine credo di aver felicemente deciso per il Rainbow.
Prima impressione a caldo molto buona, e vediamo come va nei prossimi giorni.
:)
Primo giorno di utilizzo "vero".
Staccato stamattina dalla presa alle ore 9 quando era al 95% della carica (ancora non sono riuscito a fare cicli completi di carica/scarica, ma la mia dolce metà che usa il telefono ha orari complessi...)
Tutto il giorno con 3G attivo con uso frequente di social network con invio di alcune foto; qualche telefonata e più di un'ora di GPS col navigatore di Google.
Il GPS si è rivelato molto rapido nel fix (entro i 10 sec.) e accurato nella posizione; tre volte ho cambiato strada volutamente e il ricalcolo del percorso è sempre stato rapidissimo e preciso. Davvero molto soddisfacente!
Ora che scrivo la carica è al 15%; non mi pare male, no?
Feeling complessivo molto buono; ho la versione nera con ROM Stock.
Anche le poche foto scattate oggi mi paiono più che dignitose.
Per il momento è tutto, ma come inizio sono (siamo) quasi entusiasti. :)
-
Quote:
Limma
Primo giorno di utilizzo "vero".
Staccato stamattina dalla presa alle ore 9 quando era al 95% della carica (ancora non sono riuscito a fare cicli completi di carica/scarica, ma la mia dolce metà che usa il telefono ha orari complessi...)
Tutto il giorno con 3G attivo con uso frequente di social network con invio di alcune foto; qualche telefonata e più di un'ora di GPS col navigatore di Google.
Il GPS si è rivelato molto rapido nel fix (entro i 10 sec.) e accurato nella posizione; tre volte ho cambiato strada volutamente e il ricalcolo del percorso è sempre stato rapidissimo e preciso. Davvero molto soddisfacente!
Ora che scrivo la carica è al 15%; non mi pare male, no?
Feeling complessivo molto buono; ho la versione nera con ROM Stock.
Anche le poche foto scattate oggi mi paiono più che dignitose.
Per il momento è tutto, ma come inizio sono (siamo) quasi entusiasti. :)
Il rainbow non delude mai :D
-
Sondaggio della sera: record di ore di schermo fatte??
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
-
quanto durerà?
http://i.ebayimg.com/00/s/MTYwMFg5MD...ThvLq/$_57.JPG
US $4,59
Luogo in cui si trova l'oggetto:
Juurmala, default, Lettonia
Spedizione e imballaggio
in
Servizio
Consegna*
Spedizione gratuita
Italia
Standard Int'l Shipping
Stimata tra lun. 4 ago. e ven. 8 ago.
ahahahah
-
Quote:
Stenowas
Se hai un piano dati flat (tutto compreso) non paghi, se hai una connessione wifi non paghi, se non hai un piano dati paghi come minimo 2 euri al giorno e questo vale per RR3, facebook, G+, internet, etc...
Se poi intendi non pagare per la ferrari f40 o per altre macchine stai sicuro che non le avrai, è la legge della compravendita uaaahahaaaaa rotfl
Aggiornamento:
Real Racing 3 è anche offline, tuttavia ci sono alcune sezioni che necessitano di connessione per scaricare tracciati, auto o altro.
Ho appena iniziato a giocarci e non posso ritenermi esperto di simulazioni però gira che è un piacere sul Rainbow.
scusa ma non ho capito!! ho la ricaricabile con la 3 con 400 mins 400 messaggi e 2 gb al mese, mi conteggia il traffico sui 2gb se gioco a real rancing?
-
Quote:
cb900f
quanto durerà?
http://i.ebayimg.com/00/s/MTYwMFg5MD...ThvLq/$_57.JPG
US $4,59
Luogo in cui si trova l'oggetto:
Juurmala, default, Lettonia
Spedizione e imballaggio
in
Servizio
Consegna*
Spedizione gratuita
Italia
Standard Int'l Shipping
Stimata tra lun. 4 ago. e ven. 8 ago.
ahahahah
Non mi piace sinceramente :| Ne ho uno più piccolo e carino, ed è della LinQ comprato dai cinesi
-
Quote:
SamWinchester
Sondaggio della sera: record di ore di schermo fatte??
Inviato dal mio RAINBOW usando
Androidiani App
io dopo circa 9 ore di uso quasi solo poco internet, 2 chiamate, ho la bat al 15%, non dura una seg@!