Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Malaya
Continua con la ricarica 15% 100% però fai anche qualche ricarica quando e' al 40%.
Poi fai così, ricarica da spento e quando accendi il terminale lascia il cavo del caricabatteria inserito per 2 minuti dopo che il terminale si e' avviato, poi togli il cavo. Cosi dovresti notare altri miglioramenti. Fai così ogni ricarica.
Per il wifi non ho ben capito, cosa fa?
Edit: Ho capito ora cosa fa il wifi. Si ho la soluzione :D
Vai in: IMPOSTAZIONI SISTEMA>AVANZATE (facendo clic sul tasto Menu sinistro, vicino al tasto Home nel centro) poi clic sopra MANTIENI WI-FI DURANTE SOSPENSIONE imposta su SOLO QUANDO COLLEGATO oppure su SEMPRE (perché di default e ' impostato su MAI ecco perché diventa grigio) come preferisci tu.
Purtroppo é già su sempre....!!!
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
-
Quote:
chia01
Purtroppo é già su sempre....!!!
Inviato dal mio RAINBOW usando
Androidiani App
Magari prova su QUANDO COLLEGATO. Hai installato qualche app per risparmio energetico tipo JuiceDefender?
-
No! Devo installarla? L'ho messo su quando é collegato... vediamo!!! Di che materiale la vuoi la statua?? :-)
-
Quote:
chia01
No! Devo installarla? L'ho messo su quando é collegato... vediamo!!! Di che materiale la vuoi la statua?? :-)
Androidiani App
No per il momento non installare nulla. Ti ho chiesto perché di solito queste app per il risparmio energetico se non configurate bene disattivano la connessione dati e wifi quando si spegne lo schermo.
No vabbe' non hai risolto quindi niente statua :)
-
No no nn ho installato nulla del genere! E per fortuna non si scollega sempre! Vediamo come va, magari il problema si é risolto!!! E se ricapita ti romperò le scatole nuovamente! Grazie mille!!
-
Quote:
chia01
No no nn ho installato nulla del genere! E per fortuna non si scollega sempre! Vediamo come va, magari il problema si é risolto!!! E se ricapita ti romperò le scatole nuovamente! Grazie mille!!
Androidiani App
Prego figurati, e ' bello come smartphone e se riesci a guadagnare qualche ora in più in autonomia tanto di guadagnato. Ciao.
-
Sisi! É proprio carino!!! Grazie! Ciao ciao!
-
Quote:
chia01
Sisi! É proprio carino!!! Grazie! Ciao ciao!
Androidiani App
Comunque era: IMPOSTAZIONI SISTEMA>WI-FI>AVANZATE scusa per lo sbaglio (tu hai letto IMPOSTAZIONI SISTEMA>AVANZATE) avevo editato il post mentre tu quotavi il mio post. Ciao.
-
Io per il risparmio della batteria uso greenify e mi va alla grande :cool:
-
Qualcuno dei possessori potrebbe fare delle prove sul GPS ?
Vorrei sapere com'è la velocità di aggancio ed aggiornamento posizione, e la precisione.
Quanti satelliti aggancia ed in che tempo ?
Grazie.