Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cb900f
Su amazon non son più disponibili a quel prezzo..
Inviato dal mio RAINBOW usando
Androidiani App
ci sono ci sono
eccola qui:
Wiko Custodia Folio con Flip per Rainbow, Bianco: Amazon.it: Elettronica[/QUOTE]
Di disponibile a quel prezzo c'e solo bianca e turchese..
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App[/QUOTE]
si infatti, io sto ancora aspettando quella viola, ma non c'è proprio
-
Quote:
axek
c
si infatti, io sto ancora aspettando quella viola, ma non c'è proprio
eccola qui
http://smartphone-accessoires.fr/732...bow-violet.jpg
-
Quote:
velociraptor68
Una considerazione: Parlando di chi sia nato prima l'uovo o la gallina, se Myphone ha già il kitkat per il suo Rio allora il Rainbow è il clone proposto dalla Wiko. Quindi il fatto che abbiano scritto sulla confezione "Designed by Wiko France Made in China" non è del tutto esatto perché se così fosse il Rainbow sarebbe stato il primo ad avere kitkat e tutti gli altri a scaricare la rom Wiko da mettere sui loro cloni.
Dico giusto o dico bene? ;)
Errato. Il Rio ha kitkat prima del rainbow solo perché la ditta MyPhone non ha così tanti terminali come la wiko, ma solo 2 o 3, invece wiko ne avrà una decina
-
Ragazzi, scusate l'argomento un pò hot rispetto ai vostri, ma io ho acquistato il wiko Raimbow un mese fa e... con sospresa mi accorgo che non ha assolutamente il USB DEBUG, quindi sono molto limitato per svariate cose, come ad esempio non posso rootarlo. Per il resto è un ottimo smart. Voi ne sapete qualcosa sul problema USB DEBUG?
-
Quote:
gonnesu
Ragazzi, scusate l'argomento un pò hot rispetto ai vostri, ma io ho acquistato il wiko Raimbow un mese fa e... con sospresa mi accorgo che non ha assolutamente il USB DEBUG, quindi sono molto limitato per svariate cose, come ad esempio non posso rootarlo. Per il resto è un ottimo smart. Voi ne sapete qualcosa sul problema USB DEBUG?
C'è, c'è... è in "Impostazioni > Opzioni sviluppatore".
Se non trovi la voce "Opzioni sviluppatore", la devi abilitare tappando più volte la voce "Numero build" In "Impostazioni > Info sul telefono".
-
Ragazzi il GPS a voi funziona bene(senza Root)??Ho letto in giro che Mediatek ha problemi a riguardo..
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
-
Per il GPS ormai è troppo tardi... la prima cosa che ho fatto al mio Rainbow è stato fare il root con Framaroot, installare Busybox e fare un Nandroid Backup (con l'app Nandroid Backup Online), prima ancora di collegarlo al mio account Google. E comunque non ho ancora provato il GPS (rimedierò oggi stesso uscendo dall'ufficio, tanto per vedere se funziona, ma ormai il root è stato fatto).
Piuttosto, una cosa che non riesco a trovare io nella ROM stock originale è il modo di far vedere il Rainbow al PC come unità di memorizzazione di massa quando lo collego con cavo USB. Il Rainbow viene individuato come dispositivo multimediale (ossia con protocollo MTP di Microsoft), che di per sé funziona, ma io voglio poter accedere alla memoria del dispositivo e alla scheda SD come unità disco ordinarie. Sicuramente qualcosa mi sta sfuggendo, qualcuno sa aiutarmi?
-
mi son accorto dai dettagli del traffico, che il wiko mi invia SMS da solo dalla sim 1, da cosa potrebbe dipendere, una app?
29/07/2014 22:18:05 SMS verso num. Altro Operatore Mobile 393347897*** - - € 0,0600 € 0,0000
28/07/2014 23:04:15 SMS inviato verso numero Altro Operatore Mobile 39393424133*** - - € 0,0600 € 0,0000
27/07/2014 19:06:13 SMS inviato verso numero Altro Operatore Mobile 393493267*** - - € 0,0600 € 0,0000
27/07/2014 01:42:26 SMS inviato verso numero Altro Operatore Mobile 39393424133*** - - € 0,0600 € 0,000
questi numeri non li ho in rubrica
-
Quote:
Gargarospo
C'è, c'è... è in "Impostazioni > Opzioni sviluppatore".
Se non trovi la voce "Opzioni sviluppatore", la devi abilitare tappando più volte la voce "Numero build" In "Impostazioni > Info sul telefono".
Gargarospo, hai ragione. Infatti non c'era la OPZIONI SVILUPPATORE e col tuo consiglio l'ho attivato (questa proprio non la sapevo). GRAZIE.
-
Quote:
cb900f
mi son accorto dai dettagli del traffico, che il wiko mi invia SMS da solo dalla sim 1, da cosa potrebbe dipendere, una app?
29/07/2014 22:18:05 SMS verso num. Altro Operatore Mobile 393347897*** - - € 0,0600 € 0,0000
28/07/2014 23:04:15 SMS inviato verso numero Altro Operatore Mobile 39393424133*** - - € 0,0600 € 0,0000
27/07/2014 19:06:13 SMS inviato verso numero Altro Operatore Mobile 393493267*** - - € 0,0600 € 0,0000
27/07/2014 01:42:26 SMS inviato verso numero Altro Operatore Mobile 39393424133*** - - € 0,0600 € 0,000
questi numeri non li ho in rubrica
Se hai VODAFONE, sono gli avvisi "TI HO CERCATO", che dal 21 luglio si pagano la bellezza di 6 cent l'uno!
TIM invece fa pagare un forfait di 1.90€ ogni 4 mesi, mentre gli altri operatori, per il momento, li danno ancora gratuiti.
Diciamo che su questa cosa è meglio stendere un grosso velo pietoso, oltre al fatto che si sarebbe enormemente OT e non HOT, come ha scritto qualcuno poco più sopra :D :D :D