Ho PosteMobile come sim 1 ed è da quella che partono gli sms …
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho PosteMobile come sim 1 ed è da quella che partono gli sms …
Perbacco, non avevo assolutamente colto. E sì che ho anche risposto! o_O
Tornando HOT... ;)
Per quel che può contare, poco fa ho fatto il mio primo utilizzo del GPS con il Rainbow. Ha eseguito il fix in pochi secondi, sono rimasto piuttosto colpito.
Aggiungo che francamente non penso che l'operazione di rooting in sé abbia avuto qualche effetto particolare nel mio caso, dal momento che il kernel del mio Raibow è sostanzialmente ancora quello originale Wiko. Quindi penso di poter affermare che la prova GPS sia stata passata a pienissimi voti (anche se l'ho usato solo per pochi minuti).
Il francese che vende le custodie folio su ebay mi ha risposcto così sul fatto che nella relatà siano diverse dalle foto:
:OQuote:
Bonjour, je suis confus mais je n'ai aucun autre visuel pouvant vous montrer correctement l'étui , il s'agit de l'étui d'origine avec le logo Rainbow .
cordialement
la rete vodafone 3G fa cag@ puer essendo con le poste, spesso ho questi speedtest dal Rainbow:
http://www.speedtest.net/my-result/a/910412682
Anche a me la prima fix l'ha fatta rapidamente, ed ha funzionato egregiamente per giorni.... fino a che mi son fidato di un programma per "migliorare" la situazione di utilizzo della ram ed altre amenità (programma oltretutto "consigliato" da molti....) ed il GPS ha smesso di essere veloce e preciso.
Prossimamente dovrò fare un bel ripristino per poi verificare se tutto torna normale.
è partito....era un problema di driver non firmati :-D
Comunque vi tengo aggiornati...a tra poco....spero rotfl
Vi faccio l'ultima domanda..promesso....ma dove scarico la rom MIUI?
hahaahah dal cammionne della nettezza urbana :DQuote:
Originariamente inviato da "mxcasarini" post=5928516
C'è una post pagine addietro... ;)
Si tratta di una rom modificata, di serie sui telefoni di casa Xiaomi, installabile anche sul Rainbow.
In pratica trasforma tutta l'interfaccia grafica in un ibrido tra android e ios molto immediata, si bisogna avere il root iniziale per procedere all'installazione.
Qualche pagina indietro MrDante ha scritto la guida per fare tutto in tranquillità:
E qui la versione italiano. (senza aggiornamenti)
Queste due guide dovrebbero essere integrate nella prima pagina, per conoscenza. E magari anche la ColorOs.
Il lik alla rom è morto…