Visualizzazione stampabile
-
Grazie, alla fine ho scaricato la rom 4.4.18 dal forum android-hilfe.de, ma purtroppo anche io quando verifico gli aggiornamenti del SO, mi dice che ho già l'ultima versione
Se volessi provare anche la ColorOS, devo ripartizioonare il telefono con MPRiopartition oppure lascio così?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mxcasarini
Grazie, alla fine ho scaricato la rom 4.4.18 dal forum android-hilfe.de, ma purtroppo anche io quando verifico gli aggiornamenti del SO, mi dice che ho già l'ultima versione
Se volessi provare anche la ColorOS, devo ripartizioonare il telefono con MPRiopartition oppure lascio così?
Mi spiace del fattaccio, comunque per la ColorOs puoi rimettere le partizioni stock oppure resettare a zero e fare la procedura di root installare appunto la rom. (consigliato)
-
Quote:
mxcasarini
Se ti può consolare il mio si è fermato alla 4.7.4 e non trova altri aggiornamenti come per esempio ha trovato MrDante
-
Io li sto installando "a mano" dai singoli file zip installandoli da recovery.
Ci sono sul forum francese i link per portarla da 4.4.18 a 4.7.25.
E' un po' noiosa come cosa, ma non mi trova gli aggiornamenti dopo averla reinstallata.
Bhò.
-
-
Quote:
nino100295
Ho già letto quella guida, ma con la MIUI mi trovo coooosì beeeeneee, non mi va d'incasinarmi :'(
Quote:
zosta
Io li sto installando "a mano" dai singoli file zip installandoli da recovery.
Ci sono sul forum francese i link per portarla da 4.4.18 a 4.7.25.
E' un po' noiosa come cosa, ma non mi trova gli aggiornamenti dopo averla reinstallata.
Bhò.
Grazie per l'info! Ho finalmente aggiornato dalla .18 alla .25 :D
-
Qualcuno ha provato il miracast?
-
Raga, mi è venuto in mente di creare anche un gruppo su FB riguardante il Wiko Rainbow, così chi non conosce questo thread o ci scoccia ad entrare in forum o nonsochetipodiideasipuòfare potrebbe usare quello come punto di riferimento. Posterò il link sulla pagina di Wiko Italia, dove ho visto che ci stà moltissima gente con il Rainbow. Se siete interessati fateci un salto, basta cercare su FB Wiko Rainbow Italia
-
Quote:
axek
Io l'ho presa. Arrivata oggi. Calza perfettamente. Ottimo grip. Sembra di qualità più che dignitosa, è visto quel che costa... L'ho presa rossa che sul Rainbow nero diventa di un bellissimo rosso rubino sangue di piccione.
Inutile dire che alla mia dolce metà - è lei che usa il telefono - è piaciuta moltissimo.
P.S. Il telefono continua a funzionare molto bene. Il display risulta leggibile anche in spiaggia. Attualmente l'unico piccolo bug ce l'ho con le impostazioni della camera stock; foto comunque meglio di quanto mi aspettassi.
-
Quote:
Limma
Io l'ho presa. Arrivata oggi. Calza perfettamente. Ottimo grip. Sembra di qualità più che dignitosa, è visto quel che costa... L'ho presa rossa che sul Rainbow nero diventa di un bellissimo rosso rubino sangue di piccione.
Inutile dire che alla mia dolce metà - è lei che usa il telefono - è piaciuta moltissimo.
P.S. Il telefono continua a funzionare molto bene. Il display risulta leggibile anche in spiaggia. Attualmente l'unico piccolo bug ce l'ho con le impostazioni della camera stock; foto comunque meglio di quanto mi aspettassi.
Quanta c'è stata ad arrivare? Su eBay dicono che le spedizione sono lunghe D: