Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stenowas
superquotoneeeeeeeee
rotfl
He he :D
Quote:
cb900f
Le mie erano tutte rigate e parecchio !
La cover folio turchese mi ha stufato la voglio cambiare o nera o rossa se qualcuno la vuole quella Turchese si faccia avanti 20 euro spedita
Inviato dal mio RAINBOW usando
Androidiani App
Quote:
Gargarospo
Magari proprio schifo schifo no... però ho passato un paio di giorni scivolando via direttamente sul vetro che era una bellezza e ora che ho queste pellicole, per via della netta differenza d'attrito che ho vissuto io sto seriamente pensando di tornare al vetro "nudo" (sto aspettando
questa custodia qui, bianca, e quando l'avrò il vetro dovrebbe essere abbastanza protetto anche senza pellicola... spero).
Oppure farò l'investimento e prenderò una pellicola antiriflesso: quella che avevo preso per il Galaxy S era fenomenale, quindi potrei ritentare l'esperimento.
Solo le mie vanno benissimo? lol
-
Ho fatto la prova senza pellicola e cosa importante l'ho confrontato e credimi c'era un mondo di differenza tra un Rainbow e l'altro.
Capisco che non esistono 2 Rainbow uguali, ma se proprio ci devono essere alcuni con touch poco sensibile vorrei che non fosse il mio.
Intanto ho telefonato alla Wiko e mi hanno garantito che quando arriva in laboratorio partono le 72 ore, al momento è già nei loro laboratori quindi al massimo lunedì devono risolvere il problema. Poi bisogna aspettare che lo rispediscano o che lo cambino... non so... vi farò sapere.
-
Quote:
cb900f
Una volta inserita la memoria sul telefono fa tutto in auto il Rainbow, per spostare le app ci sono decine di app apposta, una su tutte "APPtoSD"
funziona bene?
-
Quote:
axek
Quote:
Originariamente inviato da "cb900f" post=5931387
Una volta inserita la memoria sul telefono fa tutto in auto il Rainbow, per spostare le app ci sono decine di app apposta, una su tutte "APPtoSD"
funziona bene?
Può essere impostato che sposti le app in modo automatico
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
-
Quote:
bonzotibetano
Ciao gente, vi seguo da qualche giorno ma mi sono iscritto solo oggi, è proprio a causa vostra e del vostro entusiasmo su questo smartphone che mi sono deciso a comprarlo :D devo dire che ero tentato di prendere il Bloom per via di KK, ma poi ho detto chissenefrega tanto a giorni arriverà anche sul Rainbow, almeno si spera :s
Se posso permettermi, per molte app (escluse le preinstallate) non occorre root o applicazione specifica, basta andare su impostazioni/applicazioni e nella scheda del programma, in fondo, si può selezionare il tap "sposta su scheda SD", e volendo si può invertire l'operazione (sposta su archivio interno)
si ma su molte la scritta "sposta su scheda sd" è in grigio e non me le fa spostare!! come posso fare?
-
Quote:
axek
Quote:
Originariamente inviato da "bonzotibetano" post=5931720
Ciao gente, vi seguo da qualche giorno ma mi sono iscritto solo oggi, è proprio a causa vostra e del vostro entusiasmo su questo smartphone che mi sono deciso a comprarlo :D devo dire che ero tentato di prendere il Bloom per via di KK, ma poi ho detto chissenefrega tanto a giorni arriverà anche sul Rainbow, almeno si spera :s
Se posso permettermi, per molte app (escluse le preinstallate) non occorre root o applicazione specifica, basta andare su impostazioni/applicazioni e nella scheda del programma, in fondo, si può selezionare il tap "sposta su scheda SD", e volendo si può invertire l'operazione (sposta su archivio interno)
si ma su molte la scritta "sposta su scheda sd" è in grigio e non me le fa spostare!! come posso fare?
Molte app non possono essere spostati quanto necessitano di lavorare sulla memoria del dispositivo e non sulla SD
-
Quote:
cb900f
Molte app non possono essere spostati quanto necessitano di lavorare sulla memoria del dispositivo e non sulla SD
Inviato dal mio RAINBOW usando
Androidiani App
ma con apptosd posso spostare anche quelle che necessitano di lavorare sulla memoria del dispositivo?
-
Quote:
MrDante
[quote name="cb900f" post=5932367]Le mie erano tutte rigate e parecchio !
[quote name="Gargarospo" post=5932299]Magari proprio schifo schifo no... però ho passato un paio di giorni scivolando via direttamente sul vetro che era una bellezza e ora che ho queste pellicole, per via della netta differenza d'attrito che ho vissuto io sto seriamente pensando di tornare al vetro "nudo"[/QUOTE]
Solo le mie vanno benissimo? lol[/QUOTE]
Precisazione: le pellicole che ho preso io non sono per niente male, però il maggiore attrito rispetto al vetro nudo si sente. Forse una pellicola antiriflesso potrebbe fare meno attrito (nella mia unica -e quindi inevitabilmente limitata-esperienza è così), ma deve piacere l'effetto visivo.
-
Quote:
axek
ma con apptosd posso spostare anche quelle che necessitano di lavorare sulla memoria del dispositivo?
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooo
-
e allora che senso ha questa app??? si possono spostare anche dal programma del rainbow le app sulla sd
io volevo spostare quelle che non si spostano dal programma del rainbow