Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
axek
e allora che senso ha questa app??? si possono spostare anche dal programma del rainbow le app sulla sd
io volevo spostare quelle che non si spostano dal programma del rainbow
...che lo fa in auto sansa mover paglia ...
-
Quote:
cb900f
...che lo fa in auto sansa mover paglia ...
ma qualcuno sa se esiste un app per spostare le app sulla sd, quelle che non si spostano direttamente dal programma del rainbow?
-
https://www.youtube.com/watch?v=u4UOkYR_byw
Quote:
Hello, je vous en ai parlé Lundi, je vous ai fait une vidéo explicative pour installer Android 4.4.2 KitKat sur votre Wiko Rainbow, j'ai essayé de faire quelques choses de claire, j'espère que ça vous plaira :)
-
Quote:
cb900f
Agrimok può fare tutte le guide che gli pare, ma se a me non va d'installarlo nulla mi smuove :D MIUI nel cuore!
-
Quote:
MrDante
Agrimok può fare tutte le guide che gli pare, ma se a me non va d'installarlo nulla mi smuove :D MIUI nel cuore!
la guida è questa
-
Ragazzi il sensore di luminosità fa le bizze! In condizioni di luce piena o mezza luce comincia ad alzare e abbassare la luminosità in continuazione. Si risolverà con un aggiornamento firmware? Fatemi sapere se anche il vostro si comporta così!
-
vero, ho riscontrato il problema anche io:confused:
-
Quote:
jonnyx
vero, ho riscontrato il problema anche io:confused:
Dopo un po' che lo fa, viene il mal di mare.. :S
-
1 allegato(i)
-
Quote:
gabrielelucii
Ragazzi il sensore di luminosità fa le bizze! In condizioni di luce piena o mezza luce comincia ad alzare e abbassare la luminosità in continuazione.
Capita anche a me e spero vivamente anche io che la questione si risolva semplicemente con un aggiornamento.
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App