Dal quel che ho potuto vedere....2 sim normali.
Allegato 109345
Visualizzazione stampabile
Dal quel che ho potuto vedere....2 sim normali.
Allegato 109345
Ancora nessun possessore del Rainbow?
Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App
Da quello che so il cink peax 2 ha lo schermo a 960x540 mentre il rainbow è 1280x720, penso che la differenza si veda.
presente! acquistato il 25 aprile rotfl non potevo resistere.. molto valido davvero nei giochi va una favola.. confermo sotto il cofano quadcore mediatek e mali400mp2.. android 4.2.2 (inviato mail a wiko che conferma kitkat 4.4.2 entro fine maggio).. un paio di screen dai miei benchmarks e 2 foto fatte in casa col flash in condizione di luce e poca luce..Allegato 109491Allegato 109492Allegato 109494Allegato 109495
Grazie per le foto....probabilmente è presto.....ma poi dare qualche dettaglio sulla durata della batteria?
non saprei che dirti.. ho sempre con me anche gli altri due.. quindi non riesco a fare un test preciso sulla batteria.. ieri ci ho giocato e smanettato un bel po' ma presumo di coprire l'intera giornata con la sua 2000mah.. non mi interessa andare oltre le 24 ore :D
Puoi postare le foto fatte??
Edit: dal cellulare non me le faceva vedere xD
Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App
tra l'altro ho gia' trovato su ebay sia le pellicole (in germania) per chi le volesse, pur avendo un gorilla glass 2 come display che le custodie posteriori (in italia).. 5 euro 4x pellicole e 9,75 la cover (entrambi spedizioni comprese).. ecco gli screens..
Allegato 109529Allegato 109530
Ciao,dei 4 gb di rom,quanta ne rimane?le app e tutto il resto si possono spostare su sd?
grazie.