Visualizzazione stampabile
-
riposto la mia domanda:
ma qualcuno sa se esiste un app per spostare le app sulla sd, quelle che non si spostano direttamente dal programma del rainbow?
Inoltre avrei un altra domanda, mi avevate consigliato watchdog per controllare il traffico internet, ma ci sono un sacco di app che si chiamano così, quale devo scaricare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
axek
riposto la mia domanda:
ma qualcuno sa se esiste un app per spostare le app sulla sd, quelle che non si spostano direttamente dal programma del rainbow?
Inoltre avrei un altra domanda, mi avevate consigliato watchdog per controllare il traffico internet, ma ci sono un sacco di app che si chiamano così, quale devo scaricare?
Scarica l'app con figurato un cane con gli occhiali lol
-
Quote:
MrDante
Scarica l'app con figurato un cane con gli occhiali lol
ma chi questo? http://thumbs.dreamstime.com/x/cane-...e-15254692.jpg
hahahah
-
Ricordati che c'e' una cura quasi per tutto!!!:D
-
Quote:
jonnyx
Ricordati che c'e' una cura quasi per tutto!!!:D
Appunto… quasi!
Ma dove è il gruppo wiko su facebook ?
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
-
Quote:
cb900f
Appunto… quasi!
Ma dove è il gruppo wiko su facebook ?
Inviato dal mio RAINBOW usando
Androidiani App
Wiko Rainbow Italia
-
Perche' e' meglio che metto colorOS? e poi risolve molti problemi come con il miui?
-
Quote:
lebrone
Perche' e' meglio che metto colorOS? e poi risolve molti problemi come con il miui?
La MIUI è per maniaci folli che non hanno nulla da fare e vogliono sperimentare qualcosa di adrenalinico come impazzire per installare una rom rotfl La ColorOS invece è semplice da installare, molto semplice e SI, anche con la colorOS risolvi i problemi che risolvi con la miui
-
Provate la kk che cè sul sito di agrimok :)
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
-
Quote:
velociraptor68
Anche la bassa sensibilità del touch?
Questo purtroppo non lo so dato che il mio tra i tanti bug non ha mai sofferto di poca sensibilità nel touch.
Provare non costa niente e al massimo si ritorna indietro con due click da pc.