Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lebrone
Perche' e' meglio che metto colorOS? e poi risolve molti problemi come con il miui?
La color a me non faceva funzionare la rete di TRE e non ho capito perché, magari era un pomeriggio che i ripetitori funzionavano male. Ovviamente è molto bella e performante ma...gli manca quella cosa che ha solo la MIUI :cool:
Quote:
MrDante
La MIUI è per maniaci folli che non hanno nulla da fare e vogliono sperimentare qualcosa di adrenalinico come impazzire per installare una rom rotfl La ColorOS invece è semplice da installare, molto semplice e SI, anche con la colorOS risolvi i problemi che risolvi con la miui
Non posso che superquotare dato che è veramente impossibile non apprezzare la reattività di questa rom e anche la facilità di uso quotidiano, alla fine io ci lavoro con il telefono!
-
Quote:
Stenowas
Questo purtroppo non lo so dato che il mio tra i tanti bug non ha mai sofferto di poca sensibilità nel touch.
Provare non costa niente e al massimo si ritorna indietro con due click da pc.
Dovrò attendere che torni dall'assistenza e al limite provare con la coloros, se poi il problema viene risolto posso rimanere anche con la stock. Ma te quali altri bug hai avuto, a me solo il touch!
Grazie
Ciao
-
Quote:
velociraptor68
Dovrò attendere che torni dall'assistenza e al limite provare con la coloros, se poi il problema viene risolto posso rimanere anche con la stock. Ma te quali altri bug hai avuto, a me solo il touch!
Grazie
Ciao
Il sensore di luminosità ballerino e il problema della batteria che al momento di arrivare al 15% mi faceva andare in crash il sistema è rendeva inutilizzabile il telefono. Risolto tutto con la MIUI, quindi nel mio caso non è un problema di componenti ma di software stock!
-
Radio FM
Che mi dite della radio FM del Rainbow con la ROM stock? A me sembra non accorgersi che gli auricolari sono inseriti (e funzionanti, secondo il telefono e i lettori audio). Quindi niente radio FM. A voi va meglio?
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
-
Quote:
Gargarospo
Che mi dite della radio FM del Rainbow con la ROM stock? A me sembra non accorgersi che gli auricolari sono inseriti (e funzionanti, secondo il telefono e i lettori audio). Quindi niente radio FM. A voi va meglio?
Inviato dal mio RAINBOW usando
Androidiani App
A me la radio funziona senza alcun problema.
-
Quote:
Stenowas
Il sensore di luminosità ballerino e il problema della batteria che al momento di arrivare al 15% mi faceva andare in crash il sistema è rendeva inutilizzabile il telefono. Risolto tutto con la MIUI, quindi nel mio caso non è un problema di componenti ma di software stock!
Invece il mio Rainbow non aveva nessuno di questi problemi, ripeto solo il touch. Speriamo che il Rainbow che mi daranno non avrà altri problemi, sarebbe il colmo! ;)
-
Quote:
velociraptor68
Invece il mio Rainbow non aveva nessuno di questi problemi, ripeto solo il touch. Speriamo che il Rainbow che mi daranno non avrà altri problemi, sarebbe il colmo! ;)
Sono problemi secondari che si risolvono con accorgimenti semplici per chi non ha voglia di smanettare, all'inizio avevo la luminosità impostata su medio e la batteria in 2 mesi mi è scesa sotto il 15% solo 3 volte. Alla fine i miei problemi non sono gravi poi ora non ci sono più e sono felice ovvio!
Per il touch magari è diverso, magari si risolve perchè alla fine che comanda i vari sensori è sempre un software e a quanto pare la MIUI è molto ottimizzata a parte la schermata di inserimento dei widget che lagga un pelo ed è anche vero che non si usa ogni 5 minuti.
-
Quote:
Gargarospo
Androidiani App
Hai provato a inserire e togliere il jack delle cuffie a ripetizione? Magari c'è qualche contatto che si è incastrato!
Oppure con un altro paio di cuffie sia con microfono che senza.
-
Quote:
Gargarospo
Androidiani App
Forse diro' una scemenza...ma hai infilato il jack delle cuffie nel wiko tutto fino in fondo fino a fargli fare un click?
-
Grazie Stenowas della dritta sul download, ora risolto.:cool:
Ho appena provato a reinstallare tutto da 0, seguendo di nuovo la guida, ma come prima, quando vado in storage vedo:
INTERNAL STORAGE 2.68GB (storage da 4GB interno al telefono)
PHONE STORAGE 33.55GB (questa sarebbe la SD esterna da 32G)
SD CARD 22.50MB (partizione creata conMPRioRepartition)
e continuo a non poter spostare le applicazioni sull uSD