Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mxcasarini
Grazie Stenowas della dritta sul download, ora risolto.:cool:
Ho appena provato a reinstallare tutto da 0, seguendo di nuovo la guida, ma come prima, quando vado in storage vedo:
INTERNAL STORAGE 2.68GB (storage da 4GB interno al telefono)
PHONE STORAGE 33.55GB (questa sarebbe la SD esterna da 32G)
SD CARD 22.50MB (partizione creata conMPRioRepartition)
e continuo a non poter spostare le applicazioni sull uSD
Le app si installano da sole sulla Sd, tranquillo
-
Quote:
mxcasarini
Grazie Stenowas della dritta sul download, ora risolto.:cool:
Ho appena provato a reinstallare tutto da 0, seguendo di nuovo la guida, ma come prima, quando vado in storage vedo:
INTERNAL STORAGE 2.68GB (storage da 4GB interno al telefono)
PHONE STORAGE 33.55GB (questa sarebbe la SD esterna da 32G)
SD CARD 22.50MB (partizione creata conMPRioRepartition)
e continuo a non poter spostare le applicazioni sull uSD
Dovrai ringraziare anche qualcun altro perchè hanno consigliato anche a me qui sul 3D come fare, solo non ricordo più il nome! ;)
Praticamente la microsd ora è la memoria principale!!!
Quindi è tutto a posto, non ti preoccupare e buon divertimento.
Piuttosto dove hai trovato gli aggiornamenti da installare tramite recovery? (spero di non aver confuso persona).
Grazie!
-
Quote:
Stenowas
Dovrai ringraziare anche qualcun altro perchè hanno consigliato anche a me qui sul 3D come fare, solo non ricordo più il nome! ;)
Praticamente la microsd ora è la memoria principale!!!
Quindi è tutto a posto, non ti preoccupare e buon divertimento.
Piuttosto dove hai trovato gli aggiornamenti da installare tramite recovery? (spero di non aver confuso persona).
Grazie!
Si trovano su wikoandco
-
Quote:
jonnyx
Forse diro' una scemenza...ma hai infilato il jack delle cuffie nel wiko tutto fino in fondo fino a fargli fare un click?
Quote:
Stenowas
Hai provato a inserire e togliere il jack delle cuffie a ripetizione? Magari c'è qualche contatto che si è incastrato!
Oppure con un altro paio di cuffie sia con microfono che senza.
Vattelapesca... ho riprovato pochi istanti fa facendo attenzione ad inserirlo fino in fondo e questa volta la radio ha subito funzionato alla perfezione. Meglio così. :-)
-
Quote:
Stenowas
Sono problemi secondari che si risolvono con accorgimenti semplici per chi non ha voglia di smanettare, all'inizio avevo la luminosità impostata su medio e la batteria in 2 mesi mi è scesa sotto il 15% solo 3 volte. Alla fine i miei problemi non sono gravi poi ora non ci sono più e sono felice ovvio!
Per il touch magari è diverso, magari si risolve perchè alla fine che comanda i vari sensori è sempre un software e a quanto pare la MIUI è molto ottimizzata a parte la schermata di inserimento dei widget che lagga un pelo ed è anche vero che non si usa ogni 5 minuti.
Sul discorso Touch purtroppo devo riconfermare che non tutti i Rainbow sono uguali, ho confrontato il mio con uno esposto al Marcopolo Expert e il touch di quest'ultimo aveva tutt'altra sensibilità... persino i 3 soft key prendevano meglio. Questo mi fa capire che la tensione di corrente sulla superficie era tarata male di fabbrica e non credo sia possibile cambiarla via software perché i sistemi operativi sono uguali per tutti e non ottimizzati in base al problema riscontrato. Se fosse stato un bug l'avrebbero dovuto avere tutti e con un fix tutti i Rainbow avrebbero dovuto risolvere il problema, invece ognuno ha una risposta diversa come ho potuto constatare con un confronto all'americana. :D
-
Quote:
velociraptor68
Sul discorso Touch purtroppo devo riconfermare che non tutti i Rainbow sono uguali, ho confrontato il mio con uno esposto al Marcopolo Expert e il touch di quest'ultimo aveva tutt'altra sensibilità... persino i 3 soft key prendevano meglio. Questo mi fa capire che la tensione di corrente sulla superficie era tarata male di fabbrica e non credo sia possibile cambiarla via software perché i sistemi operativi sono uguali per tutti e non ottimizzati in base al problema riscontrato. Se fosse stato un bug l'avrebbero dovuto avere tutti e con un fix tutti i Rainbow avrebbero dovuto risolvere il problema, invece ognuno ha una risposta diversa come ho potuto constatare con un confronto all'americana. :D
materiali scadenti, controllo qualità inesistente, 150€ x un quad core da 5" son pochini, poi è normale che c'è chi trova il modello difettoso e chi no, si va a culo, :D
cmq fa troppo a fare quello che fa... speriamo duri!! :O
-
Quote:
cb900f
materiali scadenti, controllo qualità inesistente, 150€ x un quad core da 5" son pochini, poi è normale che c'è chi trova il modello difettoso e chi no, si va a culo, :D
cmq fa troppo a fare quello che fa... speriamo duri!! :O
A me sembra buonissimo come telefono!
-
Infatti è un ottimo rapporto qualità/prezzo, se pensi che l'ho acquistato da Unieuro a 129 euro nel periodo che facevano uno sconto di 20 euro sulla spesa sopra i 100 euro. Come potevo dire di no! ;)
-
Quote:
velociraptor68
Infatti io l'ho comprato 3 giorni fa al Marcopolo e non presenta i problemi riportati, forse nei modelli recenti hanno risolto...
-
Quote:
MrDante
A me sembra buonissimo come telefono!
Anche a me sembra ottimo come qualita' prezzo.