Speriamo, il mio ha quasi 2 mesi se la Wiko è seria dovrebbe cambiarlo, ma è tutto dire. ;)
Vi farò sapere come ritornerà dall'assistenza. :)
Visualizzazione stampabile
Visto che ho letto alcune pagine ma non l'ho trovato non e' che mi indichereste la guida passo passo per installare la color OS? mi sapete anche indicare un app per fare le foto migliore dell'originale?
grazie
A me spesso fanno impazzire i 3 tasti virtuali ci sono delle volte che non prendono proprio anche a premere decisamente… colpa in parete anche della pellicola ma senza come si fa ?
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
Anch'io a volte ho quell'impressione, ma credo che dipenda solo dalla precisione del tocco su un'area segnala sensibile piuttosto limitata.
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
Mi ricordo di questo problema che se mettevi il Rainbow orizzontale su un piano non funzionavano i soft key. Ecco io questo bug non l'avevo e non si capisce come sia possibile che in mano con la stessa posizione non presenta questo difetto. Sarei curioso di sentire i possessori di tutti gli altri cloni Rio & co. quali problemi hanno.
Abbiamo Pakistani, Filippini, Russi, Indiani e poi sicuramente Cinesi he he he :D
Basta usare il tasto ricerca e trovi tutto!
Per le fotografie puoi usare Canon 5d mk2 se ce l'hai, costa un po' ed è ingombrante LOL!!!!
Scherzo ovviamente, io purtroppo uso quella installata con la MIUI ed è più che sufficiente dato che al massimo faccio foto per lavoro che poi vengono cancellate, nel forum sentivo di Camerlingo (non so se è scritto giusto) o anche Camera Zoom Fx (di questo c'è anche la free), altro non saprei.
Comunque:
scusate se le mie domande possono sembrare stupide o ripetitive ma sono abbastanza ignorante di android e vorrei capire bene prima di fare qualsiasi cazzata;ma a fare questi aggiornamenti si rischia di rovinare il telefono? (ho letto per installare la CWM che se il file e' piu' grande di 6 mega si rovina la parte telefonica); devo usare qualche accorgimento? fare dei backup?
scusate ancora ma vorrei essere sicuro al 100% e vedo che qui c'e' gente veramente gentile